PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif spettacolare quel livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
spettacolare si, ma non so nemmeno io come cavolo ho fatto a superarlo, credo sia andata di **** :rickds:

comunque mi mancano tipo 60 teens per sbloccare il livello finale, ma posso già dire che è più capolavorico del già capolavorico Origins ( anima in pace per il design scolastico cit. )...l'unico difetto che posso trovargli è che ci volevano più livelli musicali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
vero, avrei voluto anch'io più livelli musicali, mi ci sono divertito davvero tanto, chissà che magari ne aggiungano altri tramite DLC, sarei capace di comprarli se li dovessero fare

Ultima modifica da un moderatore:
spettacolare si, ma non so nemmeno io come cavolo ho fatto a superarlo, credo sia andata di **** :rickds:

vero, avrei voluto anch'io più livelli musicali, mi ci sono divertito davvero tanto, chissà che magari ne aggiungano altri tramite DLC, sarei capace di comprarli se li dovessero fare
quanti livelli musicali ci sono?

ma con 700 lum cosa si sblocca? dalla forma sembra un pg ma è strano che si sblocchi così...

comunque mi sa che non riuscirò a vederlo in game, perchè il livello invaso del quarto mondo con il dark rayman è impossibile per me: mi ci vorrebbe una walk ma la vedo durra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma con 700 lum cosa si sblocca? dalla forma sembra un pg ma è strano che si sblocchi così...
comunque mi sa che non riuscirò a vederlo in game, perchè il livello invaso del quarto mondo con il dark rayman è impossibile per me: mi ci vorrebbe una walk ma la vedo durra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
To mando in pm come fare.

To mando in pm come fare.
grazie, ho anche trovato questa walk

ma in 2 ore non ce l'ho fatta: dilapido tutto all'ultima stanza, arrivando anche con 27"...domani ci riprovo nel caso amen, alla fine non sblocca un livello credo ergo non mi rode tanto

Ho visto un video sul tubo. É bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho visto un video sul tubo. É bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Vederlo in FullHD sul proprio televisore è un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non demordere.

Quello é il livello più difficile del gioco.

Nemmeno l'ultimo mondo mi ha creato così tanti problemi.

A proposito, l'ultimo livello, "La coppa del Nonno" a 8-bit, l'ho fatto al 10° tentativo.

Tutto sommato pensavo peggio! :imfao:

Non demordere.Quello é il livello più difficile del gioco.

Nemmeno l'ultimo mondo mi ha creato così tanti problemi.

A proposito, l'ultimo livello, "La coppa del Nonno" a 8-bit, l'ho fatto al 10° tentativo.

Tutto sommato pensavo peggio! :imfao:
io di mio le sfide a tempo le odio, preferirei farmi I morti Lividi senza checkpoint per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

visto che in teoria non dovrebbe sbloccare nessun livello aggiuntivo prendere tutti i teens, domani ci riprovo se no amen: anche in Origins saltai le prove a tempo dal momento che sbloccavano roba fuffa

Vabbè ma quante cacchio di robe ci hanno infilato dentro, è IMMENSO!! :phraengo:

Credo sia impossibile annoiarsi in sto gioco con tutte le attività che si possono fare, chissà quanto ci vorrà per finirlo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Noto però che non c'è la co-op online, peccato. Per il resto è semplicemente fatnastico, han preso l'Origins e l'hanno reso stilisticamente migliore di almeno 4 volte nonchè ingrandito, piango //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Platform sempre ottimo, accessibilissimo ma difficile da padroneggiare perciò completare i livelli e fare le sfide per completare bene il tutto o sempicemente sbloccare nuovi mondi non è sta gran passeggiata.

Non ho capito se quelle

Corse per salvare le principesse come Barbara
sono le eredi delle corse per catturare il forziere ma se è così ho grandi aspettative in termini di difficoltà e level desing. La prima è stata abbastanza easy, vediamo le prossime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se Origins era il miglior Rayman di sempre questo lo batte già dopo aver avuto accesso al menu a momenti. Non vedo l'ora di andare avanti, tempo di finire per bene quello che ho in sospeso e mi ci butto a capofitto (con amici pure) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sorry sbronzo ma che ha quel livello di tanto difficile? Dal video non mi sembra sta gran cosa sinceramente :morristend:

Ah ma regà l'erede della Terra dei Morti lividi quale sarebbe? Quel Livello che da il trofeo "Tour Mondiale"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Vabbè ma quante cacchio di robe ci hanno infilato dentro, è IMMENSO!! :phraengo:
Credo sia impossibile annoiarsi in sto gioco con tutte le attività che si possono fare, chissà quanto ci vorrà per finirlo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Noto però che non c'è la co-op online, peccato. Per il resto è semplicemente fatnastico, han preso l'Origins e l'hanno reso stilisticamente migliore di almeno 4 volte nonchè ingrandito, piango //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Platform sempre ottimo, accessibilissimo ma difficile da padroneggiare perciò completare i livelli e fare le sfide per completare bene il tutto o sempicemente sbloccare nuovi mondi non è sta gran passeggiata.

Non ho capito se quelle

Corse per salvare le principesse come Barbara
sono le eredi delle corse per catturare il forziere ma se è così ho grandi aspettative in termini di difficoltà e level desing. La prima è stata abbastanza easy, vediamo le prossime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se Origins era il miglior Rayman di sempre questo lo batte già dopo aver avuto accesso al menu a momenti. Non vedo l'ora di andare avanti, tempo di finire per bene quello che ho in sospeso e mi ci butto a capofitto (con amici pure) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sorry sbronzo ma che ha quel livello di tanto difficile? Dal video non mi sembra sta gran cosa sinceramente :morristend:

Ah ma regà l'erede della Terra dei Morti lividi quale sarebbe? Quel Livello che da il trofeo "Tour Mondiale"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Di difficile non ha nulla...se non che devi finirlo in meno di 40". Quando ci arriverai capirai il perche di tante scomuniche in questi giorni in Italia.

Si, l'erede della terra dei morti lividi è la terra dei morti gaudenti ( mi pare si chiami così). è un mondo con 7 livelli, molto ispirati e soprattutto...difficili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque ora a me mancano 3/4 livelli origins ( già sbloccati) e nei mondi del Legends ho lasciato indietro 5 teens. Domani si raggiunge quota 700 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Di difficile non ha nulla...se non che devi finirlo in meno di 40". Quando ci arriverai capirai il perche di tante scomuniche in questi giorni in Italia.Si, l'erede della terra dei morti lividi è la terra dei morti gaudenti ( mi pare si chiami così). è un mondo con 7 livelli, molto ispirati e soprattutto...difficili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque ora a me mancano 3/4 livelli origins ( già sbloccati) e nei mondi del Legends ho lasciato indietro 5 teens. Domani si raggiunge quota 700 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
Orco *****, un intero mondo come erede della Terra?! Vengo :phraengo:

Thx per le info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E 700 teens salvati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per chi lo vuole platinare faccio un grosso in bocca al lupo. finendo il gioco si arriva ad avere circa 550 mila lum. tutto il resto lo si deve fare con le sfide :bah!:

E 700 teens salvati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPer chi lo vuole platinare faccio un grosso in bocca al lupo. finendo il gioco si arriva ad avere circa 550 mila lum. tutto il resto lo si deve fare con le sfide :bah!:
cosa si sblocca?

miracolosamente sono riuscito a fare quel livello, dopo aver fatto 40:08" con annessi bestemmioni :morris82: ora dei livelli con dark rayman mi rimane solo il primo dell'ultimo mondo...

belle anche la sfide di oggi, quella estrema è una figata...

io la "storia" la sto centellinando davvero, anche perchè ho poco tempo, ma iniziato il terzo mondo e devo dire già splendido, come anche le idee tirate fuori sono simpaticissime e riuscite, così come tutti i collezionabili.

Mi manca solo non poter fare le sfide a tempo su tutti i livelli, ed i mosquitos. Quelli li avrei voluti riporposti in legends, combinazione mosquito più murphy sarebbe stata tanta roba...

le boss fight che ho beccato per ora (due) sono ottime, non difficilissime ma mi son piaciute molto.

cosa si sblocca?
miracolosamente sono riuscito a fare quel livello, dopo aver fatto 40:08" con annessi bestemmioni :morris82: ora dei livelli con dark rayman mi rimane solo il primo dell'ultimo mondo...
Si sblocca

un teen dorato

---------- Post added at 13:28:59 ---------- Previous post was at 13:27:16 ----------

cosa si sblocca?
Si sblocca

un teen dorato

se volete aggiungermi sul psn è arrivato anche a me, così si gioca un po in coop

Ma la storia della versione psvita "castrata" è confermata o no?

Perchè in giro si parla di un utente di Neogaf che ha fatto delle foto ma non mi sembra che ubisoft abbia confermato nulla considerando per di più che ha posticipato l uscita per introdurre nuovi contenuti :morristend:

Ma la storia della versione psvita "castrata" è confermata o no?Perchè in giro si parla di un utente di Neogaf che ha fatto delle foto ma non mi sembra che ubisoft abbia confermato nulla considerando per di più che ha posticipato l uscita per introdurre nuovi contenuti :morristend:

We've contacted Ubisoft for an explanation and have asked if the content could be added at a later date.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro