PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
ytFF5Vf.jpg

dmzI48S.jpg

Diamante e Top 5 nel dojo. Nella sfida Murphy solo oro invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 19:04:12 ---------- Previous post was at 19:02:08 ----------

in che senso doc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
35"08' :morristend: top 3, sorry :rickds:

Oggi tra noi è sfida aperta!!! :game:

io ho finito oggi il mondo living dead party

(son dei fottuti sadici per quanto rigarda la coppa delle nonne otto bit, io ho smesso di guardare ed andavo solo più a ritmo ad un certo punto, visivamente stavo sbarellando)

ora debbo diamantare olympus maximus e poi rifare quasi tutti i livelli di origins. Nel frattempo qualche sfida me la faccio, ma ho poco tempo.

Platfrom di valore gigantesco, davvero, confermo il mio entusiasmo assoluto per Legends in quanto un Origins elevato all'ennesima. Ripeto, se mettevano i mosquitos e un mondo/boss in più gli davo dieci pieno. Anche così meno di 9,5 non saprei proprio se si possa dare.

Un gioco che ti prende di forza e ti scaraventa come un turbine in un dipanarsi di colori, musiche, accostamenti, trovate deliziose, in un mondo sognante e particolareggiato come questo non può non essere premiato. Ha una deliziosa vena old school che però risulta incredibilmente attuale. Quello che volgio dire è che Legends scherza sull'obsoletezza conclamata di un genere, e ce lo sbatte davanti agli occhi con una naturalezza tale che mentre giochi credi davvero di aver messo su una cartuccia del SNES. Tanta roba.

ytFF5Vf.jpg

dmzI48S.jpg

Diamante e Top 5 nel dojo. Nella sfida Murphy solo oro invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 19:04:12 ---------- Previous post was at 19:02:08 ----------

35"08' :morristend: top 3, sorry :rickds:Oggi tra noi è sfida aperta!!! :game:
Vi auguro dal profondo del cuore che vi scoppi la play.

ytFF5Vf.jpg

dmzI48S.jpg

nel senso che allo svuotarsi dei server in teoria dovrebbe essere più facile avere delle classifiche con soglie più basse per i vari trofei nelle sfide. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho un record assurdo nel dojo di oggi. 510. Peccato che probabilmente verrà battuto da chi giocherà con due pad. Speriamo resista il diamante almeno... per ora top 3.

Doc, inoltre credo che a gennaio sarà più difficile diamantare le coppe. Meno gente gioca più è difficile.

Mi spiego. Oggi ho fatto la sfida del dojo. avevo fatto un record tipo 488 o una cosa del genere. avevamo fatto la sfida in 100. io ero primo al mondo e il limite del diamante era 487. il secondo al mondo aveva oro con 486.

é molto meglio che ci giochi tanta gente. può anche fare tempi assurdi, ma abbassa la stanghetta del diamante.

almeno così pare a me.

Buon dojo a tutti oggi, e mi raccomando, con un solo pad. :game:

Edit: vedo già dei record fatti sicuramente con due pad. mannaggia che fastidio questa cosa.

se mi tolgono questo diamante per sta stronzata varda....

Ultima modifica da un moderatore:
Ho un record assurdo nel dojo di oggi. 510. Peccato che probabilmente verrà battuto da chi giocherà con due pad. Speriamo resista il diamante almeno... per ora top 3.
Doc, inoltre credo che a gennaio sarà più difficile diamantare le coppe. Meno gente gioca più è difficile.

Mi spiego. Oggi ho fatto la sfida del dojo. avevo fatto un record tipo 488 o una cosa del genere. avevamo fatto la sfida in 100. io ero primo al mondo e il limite del diamante era 487. il secondo al mondo aveva oro con 486.

é molto meglio che ci giochi tanta gente. può anche fare tempi assurdi, ma abbassa la stanghetta del diamante.

almeno così pare a me.

Buon dojo a tutti oggi, e mi raccomando, con un solo pad. :game:
però in teoria con meno gente, la stanghetta non dovrebbe tendere ad andare troppo verso punteggi difficili da raggiungere :unsisi:

però in teoria con meno gente, la stanghetta non dovrebbe tendere ad andare troppo verso punteggi difficili da raggiungere :unsisi:
con meno tempi, da quel che ho visto, la stanghetta tende a stare attaccata alle prime posizioni. neanche top ten..top 3 proprio.

Quindi se gioca poca gente tutta scarsa ok. se gioca poca gente come quella ad esempio di oggi sul dojo...beh, con il mio 510 rischio di perdere il diamante...fa conto te.

con meno tempi, da quel che ho visto, la stanghetta tende a stare attaccata alle prime posizioni. neanche top ten..top 3 proprio.Quindi se gioca poca gente tutta scarsa ok. se gioca poca gente come quella ad esempio di oggi sul dojo...beh, con il mio 510 rischio di perdere il diamante...fa conto te.
confido proprio in quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche perchè chi è interessato veramente al gioco in teoria l'ha già comprato e già sta macinando le sfide adesso.

chi lo comprerà poi e farà le sfide da tot mesi, non dico che sarà scarso, ma forse non sarà granchè incentivato nel migliorarsi. giusto i trophy hunter eventuali.

ovviamente sono tutte considerazioni ipotetiche, nei fatti parlerà il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ho notato che il diamante viene dato solo all'1% dei partecipanti, quindi se provavate in 100 é normale che lo prende solo il primo.

Controllate anche voi se quando avete preso il diamante rientravate in questa percentuale.

Interessante come cosa questa dell'1%.oggi provo a vedere nel caso mi tolgano il diamante se è perchè sono uscito dall'1%

Secondo me, dovrebbero mettere dei tempi fissi da battere e basta.

Con i tempi che cambiano in tempo reale in base alle prestazioni degli utenti, é davvero difficile prendere le coppe di diamante e giocarsela con i migliori al mondo non é possibile per i giocatori medi (come il sottoscritto, purtroppo).

Comunque, finché riesco a prendere ori giocando 15' minuti al giorno, mi sento fortunato anche perché voglio solo il trofeo e del lato competitivo delle sfide non me ne fotte niente.

io i dojo non li faccio quasi più, mi rompono davvero troppo alla lunga. Le altre sfide sono molto più interessanti e divertenti da fare

Interessante come cosa questa dell'1%.oggi provo a vedere nel caso mi tolgano il diamante se è perchè sono uscito dall'1%
L'ho notato proprio perché per 3 volte mi sono ritrovato con l'oro al posto del diamante e in tutti e 3 i casi non rientravo nell'1%.

Non credo sia una coincidenza, ma attendo il vostro riscontro.

Secondo me, dovrebbero mettere dei tempi fissi da battere e basta.Con i tempi che cambiano in tempo reale in base alle prestazioni degli utenti, é davvero difficile prendere le coppe di diamante e giocarsela con i migliori al mondo non é possibile per i giocatori medi (come il sottoscritto, purtroppo).

Comunque, finché riesco a prendere ori giocando 15' minuti al giorno, mi sento fortunato anche perché voglio solo il trofeo e del lato competitivo delle sfide non me ne fotte niente.
Condivido, si puo avere una sfida e un livello di sfida alto anche mettendo tempi fissi senza bisogno di creare un "PvP" sui tempi.

Anche a me questa cosa non piace.

Secondo me, dovrebbero mettere dei tempi fissi da battere e basta.Con i tempi che cambiano in tempo reale in base alle prestazioni degli utenti, é davvero difficile prendere le coppe di diamante e giocarsela con i migliori al mondo non é possibile per i giocatori medi (come il sottoscritto, purtroppo).

sarebbe l'ideale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tra l'altro son un paio di giorni che sclero coi server Ubi, a malapena riesco a giocare quanto basta per l'oro... se non argento o bronzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Condivido, si puo avere una sfida e un livello di sfida alto anche mettendo tempi fissi senza bisogno di creare un "PvP" sui tempi.
Anche a me questa cosa non piace.
Siamo in 3. non sai quante volte ho perso un diamante per questa cosa. :game:

però in questo modo, come dice Doc, risulterà più semplice prendere diamante in futuro.

Siamo in 3. non sai quante volte ho perso un diamante per questa cosa. :game:però in questo modo, come dice Doc, risulterà più semplice prendere diamante in futuro.
Tu sei uno dei migliori al mondo, non hai diritto di parola in questa faccenda.

E attento, che son giorni che ti sto macumbando.

Prima o poi ti si slogano i pollici da soli, così, dal nulla...

Preparati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro