Mi manca il 1 000 000 di teens per il 100% e poi per quello "ufficiale" (il Platino insomma) mi dovrei lanciare anche io nelle sfide ma son già stufo. E ne ho fatta una soltanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNessuno gioca più?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi manca il 1 000 000 di teens per il 100% e poi per quello "ufficiale" (il Platino insomma) mi dovrei lanciare anche io nelle sfide ma son già stufo. E ne ho fatta una soltanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNessuno gioca più?
Ma la loro ''''idiozia'''' non sta nel mettere le sfide difficilissime, alla fine ci sta, la loro idiozia è stata mettere l'undicesimo livello di Miticaggine, ma a cosa cazzò mi serviva?La sfida estrema di oggi é allucinante.Mezz'ora e non riesco ad andare oltre i 700.
Alla Ubisoft si sono bevuti il cervello, ma come posso pretendere che uno arriv a 1500 per il diamante se é già così difficile dopo 500 metri!?!?
Ma perché devono farci odiare i loro giochi, sono stufo di queste schio di sfide, mi manca poco al milione di Lum e poi non lo tocco mai più! Basta...

Non li odierò mai abbastanza, guarda...Ma la loro ''''idiozia'''' non sta nel mettere le sfide difficilissime, alla fine ci sta, la loro idiozia è stata mettere l'undicesimo livello di Miticaggine, ma a cosa cazzò mi serviva?
Se finisci il gioco al 100% e sei senza il 'riconoscimento' per me è una cazzatà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi ovvio che non tocca minimamente il valore del gioco, però...
Se é standard é abbastanza palese che ormai ne ho le scatole piene, visto che, pur provandoci, non riesco ad andare oltre i 700 e rotti.l'estrema di oggi fino ai 1000 metri è standard. ci sono sezioni toste ma brevi. a mille metri inizia una sezione lunga tutta da fare senza errori di almeno un 150 metri...
É questo il vero problema. Cioè a me frega assai poco di trofei e co. ma dal momento che il Platino dovrebbe corrispondere all'aver finito un gioco al massimo mi sembra assurdo non averlo una volta raggiunto il risultato, così com'è assurdo mettere trofei tipo "picchia 50 volte nemico X con arma Y" o robe tipo queste di Rayman che ti costringono a fare sfide online che ti portano pure via un sacco di tempo.Ma la loro ''''idiozia'''' non sta nel mettere le sfide difficilissime, alla fine ci sta, la loro idiozia è stata mettere l'undicesimo livello di Miticaggine, ma a cosa cazzò mi serviva?
Se finisci il gioco al 100% e sei senza il 'riconoscimento' per me è una cazzatà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi ovvio che non tocca minimamente il valore del gioco, però...
Ma i livelli sono una delle punte generazionali dell'intero panorama videoludico.son daccordo con la storia del livello 11, ma ragazzi se posso darvi un consiglio piuttosto rifatevi tutti i mondi, io la seconda volta che li sto rifacendo sto apprezzando ancor più i tocchi artistici aggiunti ed il level design curato, oltre che i boss e le varie trovate geniali del gioco.
Quotone, DLC Terra dei Morti Lividi Like e glie lo compro subito.a sto punto se mi facessero un DLC che aggunge un mondo alla storia me lo prenderei al volo. Avrei voluto un mondo in più, magari con un ambientazione fuori di testa...
Vabbè se fai le sfide per la Miticaggine, a 1.000.000 di Lum di arrivi in scioltezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuotone, DLC Terra dei Morti Lividi Like e glie lo compro subito.E quoto anche sul rifare tutti i livelli, per i 1000 000 lum poi é quasi necessario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Sono Samsung Galaxy SII e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella"
Che è success? io quando accendo dovrei trovarmi 4 diamanti, non spaventarmi. :tragic:Cosa sta succedendo alle sfide? no perché dovrei riscattare 2 diamanti e 2 ori e si da il caso che un diamante è in serio pericolo, se per sta caxxata che sta succedendo lo perdo mi incazzo a bestia...sarebbe la 4a declassazione a oro :diabloman:
praticamente sono entrato nelle sfide e non ha assegnato le coppe come avviene solitamente. Appaiono già le immagine nuove sfide sia giornaliere che settimanali, ma se ci entri scopri che sono quelle di ieri e al termine di esse risulta mancare ancora più di 5 ore. Nonostante ciò il tempo per le nuove sfide scorre lo stesso sopra i dipinti di accesso.Che è success? io quando accendo dovrei trovarmi 4 diamanti, non spaventarmi. :tragic:solito discorso del diamante dinamico o altro?
E ti mostra il tuo record? se avevi oro o diamante direi che puoi stare tranquillo.praticamente sono entrato nelle sfide e non ha assegnato le coppe come avviene solitamente. Appaiono già le immagine nuove sfide sia giornaliere che settimanali, ma se ci entri scopri che sono quelle di ieri e al termine di esse risulta mancare ancora più di 5 ore. Nonostante ciò il tempo per le nuove sfide scorre lo stesso sopra i dipinti di accesso.