PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
Nessuno gioca più?
Mi manca il 1 000 000 di teens per il 100% e poi per quello "ufficiale" (il Platino insomma) mi dovrei lanciare anche io nelle sfide ma son già stufo. E ne ho fatta una soltanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

La sfida estrema di oggi é allucinante.

Mezz'ora e non riesco ad andare oltre i 700.

Alla Ubisoft si sono bevuti il cervello, ma come posso pretendere che uno arriv a 1500 per il diamante se é già così difficile dopo 500 metri!?!?

Ma perché devono farci odiare i loro giochi, sono stufo di queste schio di sfide, mi manca poco al milione di Lum e poi non lo tocco mai più! Basta...

La sfida estrema di oggi é allucinante.Mezz'ora e non riesco ad andare oltre i 700.

Alla Ubisoft si sono bevuti il cervello, ma come posso pretendere che uno arriv a 1500 per il diamante se é già così difficile dopo 500 metri!?!?

Ma perché devono farci odiare i loro giochi, sono stufo di queste schio di sfide, mi manca poco al milione di Lum e poi non lo tocco mai più! Basta...
Ma la loro ''''idiozia'''' non sta nel mettere le sfide difficilissime, alla fine ci sta, la loro idiozia è stata mettere l'undicesimo livello di Miticaggine, ma a cosa cazzò mi serviva? :rickds:

Se finisci il gioco al 100% e sei senza il 'riconoscimento' per me è una cazzatà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ovvio che non tocca minimamente il valore del gioco, però...

Ma la loro ''''idiozia'''' non sta nel mettere le sfide difficilissime, alla fine ci sta, la loro idiozia è stata mettere l'undicesimo livello di Miticaggine, ma a cosa cazzò mi serviva? :rickds:
Se finisci il gioco al 100% e sei senza il 'riconoscimento' per me è una cazzatà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non li odierò mai abbastanza, guarda...

Ora che è uscito GTA V mi è passata la voglia di fare le sfide e quindi oltre all'oro non riesco ad andare....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

l'estrema di oggi fino ai 1000 metri è standard. ci sono sezioni toste ma brevi. a mille metri inizia una sezione lunga tutta da fare senza errori di almeno un 150 metri...

l'estrema di oggi fino ai 1000 metri è standard. ci sono sezioni toste ma brevi. a mille metri inizia una sezione lunga tutta da fare senza errori di almeno un 150 metri...
Se é standard é abbastanza palese che ormai ne ho le scatole piene, visto che, pur provandoci, non riesco ad andare oltre i 700 e rotti.

Sono esaurito.

C'é quella sezione con i cervelli che ti fanno rimbalzare che la sbaglio 9 volte su 10 ed é ripetuta più volte nella sfida...

c'è la sezione con i cervelli a 500 ripetuta a 700 e qualcosa esatto. ma quella se la fai a 500 riesci a farla anche a 700 appunto..il problema per me è a 900 metri e rotti. dove c'è una parte bella lunga. sono arrivato una sola volta a 1115 e li mi sono fermato. peccato...probabilmente un salto o due e superavo il punto critico. oggi due ori mi sa.

Purtroppo se la faccio a 500 é **** e la seconda volta crollo...

Visto che per riuscire a superarla ci mettevo circa 5-6 tentativi, quando ho visto che era ripetuta, ho abbandonato.

C'era già ieri nella giornaliera e mi é parsa che fosse troppo difficile per una giornaliera. Figurati oggi nella estrema.

Bah.

Si fottano...

É questo il vero problema. Cioè a me frega assai poco di trofei e co. ma dal momento che il Platino dovrebbe corrispondere all'aver finito un gioco al massimo mi sembra assurdo non averlo una volta raggiunto il risultato, così com'è assurdo mettere trofei tipo "picchia 50 volte nemico X con arma Y" o robe tipo queste di Rayman che ti costringono a fare sfide online che ti portano pure via un sacco di tempo.

Cioè il gioco l'ho finito tutto? Bon allora riconoscimelo per *** e poi se mi piacciono e ho voglia mi faccio alle sfide ma no che siano una cosa necessaria per il 100% anche perché poi ottieni l'effetto contrario: ovvero che uno poi si rompe e non gioca più ancora prima del tempo.

"Sono Samsung Galaxy SII e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella"

Secondo me si potra raggiungere il livello 11 anche tramite DLC.

Diciamo che si sono creati una valvola di sicurezza x poter vendere DLC...il platino puoi raggiungerlo o massacrandoti le palle x mesi oppure "comprandoti" un futuro DLC...dai, un platino in cambio di 3-4€, diranno...boh.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

son daccordo con la storia del livello 11, ma ragazzi se posso darvi un consiglio piuttosto rifatevi tutti i mondi, io la seconda volta che li sto rifacendo sto apprezzando ancor più i tocchi artistici aggiunti ed il level design curato, oltre che i boss e le varie trovate geniali del gioco.

son daccordo con la storia del livello 11, ma ragazzi se posso darvi un consiglio piuttosto rifatevi tutti i mondi, io la seconda volta che li sto rifacendo sto apprezzando ancor più i tocchi artistici aggiunti ed il level design curato, oltre che i boss e le varie trovate geniali del gioco.
Ma i livelli sono una delle punte generazionali dell'intero panorama videoludico.

E' troppo bello...

La carognata della Ubisoft sulle sfide non intacca minimamente la qualità di questo Legends.

Mi mancano 1364 punti per arrivare al livello Miticaggine 11.

Facendo un rapido calcolo e prendendo per buono che avrò solo coppe d'oro, mi ci vogliono più di 8 settimane. 2 mesi! E oggi c'era il Dojo. L'avrò già fatto 30 volte il Dojo, possono cambiarmi la disposizione degli schemi ma sempre la solita solfa é! Mamma mia...

Ultima modifica da un moderatore:
a sto punto se mi facessero un DLC che aggunge un mondo alla storia me lo prenderei al volo. Avrei voluto un mondo in più, magari con un ambientazione fuori di testa...

a sto punto se mi facessero un DLC che aggunge un mondo alla storia me lo prenderei al volo. Avrei voluto un mondo in più, magari con un ambientazione fuori di testa...
Quotone, DLC Terra dei Morti Lividi Like e glie lo compro subito.

E quoto anche sul rifare tutti i livelli, per i 1000 000 lum poi é quasi necessario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Sono Samsung Galaxy SII e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella"

Quotone, DLC Terra dei Morti Lividi Like e glie lo compro subito.E quoto anche sul rifare tutti i livelli, per i 1000 000 lum poi é quasi necessario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè se fai le sfide per la Miticaggine, a 1.000.000 di Lum di arrivi in scioltezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa sta succedendo alle sfide?

no perché dovrei riscattare 2 diamanti e 2 ori e si da il caso che un diamante è in serio pericolo, se per sta caxxata che sta succedendo lo perdo mi incazzo a bestia...sarebbe la 4a declassazione a oro :diabloman:

Cosa sta succedendo alle sfide? no perché dovrei riscattare 2 diamanti e 2 ori e si da il caso che un diamante è in serio pericolo, se per sta caxxata che sta succedendo lo perdo mi incazzo a bestia...sarebbe la 4a declassazione a oro :diabloman:
Che è success? io quando accendo dovrei trovarmi 4 diamanti, non spaventarmi. :tragic:

solito discorso del diamante dinamico o altro?

Che è success? io quando accendo dovrei trovarmi 4 diamanti, non spaventarmi. :tragic:solito discorso del diamante dinamico o altro?
praticamente sono entrato nelle sfide e non ha assegnato le coppe come avviene solitamente. Appaiono già le immagine nuove sfide sia giornaliere che settimanali, ma se ci entri scopri che sono quelle di ieri e al termine di esse risulta mancare ancora più di 5 ore. Nonostante ciò il tempo per le nuove sfide scorre lo stesso sopra i dipinti di accesso.

praticamente sono entrato nelle sfide e non ha assegnato le coppe come avviene solitamente. Appaiono già le immagine nuove sfide sia giornaliere che settimanali, ma se ci entri scopri che sono quelle di ieri e al termine di esse risulta mancare ancora più di 5 ore. Nonostante ciò il tempo per le nuove sfide scorre lo stesso sopra i dipinti di accesso.
E ti mostra il tuo record? se avevi oro o diamante direi che puoi stare tranquillo.

Sulle 3 mi connetto e guardo se tutto è filato liscio a me.

se mi danno questi 4 diamanti sono a 400 punti scarsi dal platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro