PS4 Rayman Legends

ps4 retail
Pubblicità
E ti mostra il tuo record? se avevi oro o diamante direi che puoi stare tranquillo. Sulle 3 mi connetto e guardo se tutto è filato liscio a me.

se mi danno questi 4 diamanti sono a 400 punti scarsi dal platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ottimo! a me se me li danno me ne mancano 1096, ma va beh pian piano arrivo anche io ;p

EDIT: problema risolto, ma mi hanno bruciato un diamante :grrr:

Ultima modifica:
ottimo! a me se me li danno me ne mancano 1096, ma va beh pian piano arrivo anche io ;p
Fai degli ottimi tempi.

Proprio l'altro giorno nella sfida del pozzo da 9 secondi e spicci ho approfittato del tuo fantasmino per imparare la strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1000 punti in due settimane sono fattibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fai degli ottimi tempi.Proprio l'altro giorno nella sfida del pozzo da 9 secondi e spicci ho approfittato del tuo fantasmino per imparare la strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1000 punti in due settimane sono fattibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie Brolo, ma il mio livello è sicuramente inferiore rispetto al tuo. Mi piacciono parecchio le sfide in caduta per raggiungere una certa distanza, le altre mi accontento dell'oro perchè impiegherei troppo tempo per raggiungere il diamante.....

Son stato 1 al mondo per 5 minuti :rickds:

994606_10201606988128087_963913838_n.jpg

Sono entrato prima e anche io mi son trovato le sfide di ieri, poi all'improvviso han messo quelle di oggi e sono stato il primo a farla, Platino con 400 e passa metri :rickds:

Poi però ovviamente m'ha fatto incazzare perchè avevo un oro con 1082 e neanche il tempo di spegnere che era già stato declassato a Argento, ma in cul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Nella sfida giornaliera mi tengo il mio 1607,56 pari pari a lubix. Perderei troppo tempo a migliorarla.

Nella estrema ho fatto 34"88'. Primo al mondo. ma hanno fatto la prova in meno di 400. quindi non riesco a capire se è un buon tempo o meno...anche se non riesco più a scendere sotto i 35 e 40.

io ho fatto solo l'estrema, ci son troppe variabili, alla lunga sono scarso... ma è divertente. Per ora meno di 38 non sono risucito a fare

Ora mi ci metto pure io nelle sfide:game: ma penso k raggiungere brolo sia impossibile:wush:

Ultima modifica:
Ora mi ci metto pure io nelle sfide:game: ma penso k raggiungere brolo sia impossibile:wush:
La giornaliera di oggi superarmi non è difficile.

La estrema come dicevo non so se ho fatto un buon tempo o meno. quando l'ho fatta c'erano meno di 400 sfidanti. regge quel tempo?

La giornaliera di oggi superarmi non è difficile.La estrema come dicevo non so se ho fatto un buon tempo o meno. quando l'ho fatta c'erano meno di 400 sfidanti. regge quel tempo?
Oggi concludo la giornaliera con 1636,54 m e l'estrema con 37,82 che dire sono proprio nabbo;p

sono le 20:11 e il tuo tempo regge ancora benissimo!!

ma penso k raggiungere brolo sia impossibile
Mi riferivo in generale, non ne lo specifico oggi, hai di quei tempi da paura!!XD

Ultima modifica:
La giornaliera di oggi superarmi non è difficile.La estrema come dicevo non so se ho fatto un buon tempo o meno. quando l'ho fatta c'erano meno di 400 sfidanti. regge quel tempo?
non so ho giocato un po fino alle 4 di oggi e fino a quel momento eri platino, stasera sul tardi vedo...

E' paradossale vedere questo thread così attivo e quello in sezione Wii U il deserto con le balle di fieno che rotolano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E pensare che hanno la versione migliore, sono l'utenza platform per eccellenza, hanno ben poche uscite su cui spippettarsi e lo hanno fatto fino al giorno prima della perdita dell'esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daje ragazzi, continuate ad ammazzarvi di sfide e forse Sony si accorgerà che un platform decente ogni tanto anche un sonaro può giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Daje ragazzi, continuate ad ammazzarvi di sfide e forse Sony si accorgerà che un platform decente ogni tanto anche un sonaro può giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Bisogna dire che però quest'anno la Sony ci ha regalato 2 Platform in esclusiva, e anche 2 bei pezzi di Platform se mi permetti :stema:

Comunque se non sbaglio la versione che è andata meglio è proprio quella WiiU, almeno per quello che sapevo, quindi non possiamo dire neanche che la versione PS3 sia la più venduta o giocata :kep88:

EDIT: Mi sono scordato che deve uscire anche il nuovo R&C //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sì l'anno è buono fortunatamente per i platform, ma su ps4 preferire di brutto aver più roba "pura" come Rayman Legends piuttosto che ibridi platform-shooter (Ratchet), platform-editor (LBP), platform-stealth (Sly)...

Sì l'anno è buono fortunatamente per i platform, ma su ps4 preferire di brutto aver più roba "pura" come Rayman Legends piuttosto che ibridi platform-shooter (Ratchet), platform-editor (LBP), platform-stealth (Sly)...
beh ,dai sly sarebbe un bel colpo per ps4

E' paradossale vedere questo thread così attivo e quello in sezione Wii U il deserto con le balle di fieno che rotolano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE pensare che hanno la versione migliore, sono l'utenza platform per eccellenza, hanno ben poche uscite su cui spippettarsi e lo hanno fatto fino al giorno prima della perdita dell'esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non per fare il fanboy, ma questa è una frase alquanto opininabile... Stormino, dovresti provarti un Dungeon Murphy e poi venire qui e ripetere la frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Estrema: 33"30' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dojo dopo lo Provo ma tanto Gli altri fanno con due pad :bah!:

Estrema: 33"30' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifDojo dopo lo Provo ma tanto Gli altri fanno con due pad :bah!:
Che fortuna, dopo viene un mio amico a casa mia che dobbiamo fare un lavoro al Pc ... c'è tempo per un diamante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Solo cosi ormai riesco a prendere diamanti :(

Che fortuna, dopo viene un mio amico a casa mia che dobbiamo fare un lavoro al Pc ... c'è tempo per un diamante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Solo cosi ormai riesco a prendere diamanti :(
Pure io Vedo un amico dopo.solo che non ho due pad :rickds:

stasera ho strappato con le unghie e con i denti un 1228m alla sfida estrema della torre (molto bella ma davvero ostica) che mi vale la coppa d'oro, direi basta così.

Domani dovrei fare 700 teens finalmente finendo ritorno alla origini...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro