Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per Brazil (ex giornalista Brasiliano) è un Remake 3D in sviluppo (anche) per Switch1.
Da cosa deduco questo ?Questi con le pezze al culo fanno il remake di Rayman e cosa fanno? Ci affidano tutte le speranze di risanare i bilanci?![]()
Risanano con quello che gli sta facendo il buco?A risanare i conti ci saranno AC, FC, GR e via così. Non credo che stiano facendo questo Rayman con uno sputo di team per risanare alcunché.
Shadows è l'unico gioco che può risanare il buco. Se floppa quello chiudono (che sembra quello che vogliamo molti) mentre se non floppa continuano.Risanano con quello che gli sta facendo il buco?
Più che altro sembra positiva una manovra che abbraccia ip storiche defunteShadows è l'unico gioco che può risanare il buco. Se floppa quello chiudono (che sembra quello che vogliamo molti) mentre se non floppa continuano.
Il buco non lo ha creato uno Shadows neanche uscito, ma robe come Avatar e soprattutto Star Wars. Con AC stanno solo cercando di correre ai ripari proprio per non fare floppare il gioco che può salvarli.
Mi sa che non avete del tutto chiara la situazione di Ubisoft.
Dovrebbe esserlo, o dovrebbe sembrarci, ma non sembra lo siaPiù che altro sembra positiva una manovra che abbraccia ip storiche defunte
Mi sa che non ce l'hai tu Jack. Shadows è stato rinviato perchè le proiezioni eran così terribili da averli portati a ripensare alla loro strategia commerciale che va avanti da 10 anni...Shadows è l'unico gioco che può risanare il buco. Se floppa quello chiudono (che sembra quello che vogliamo molti) mentre se non floppa continuano.
Il buco non lo ha creato uno Shadows neanche uscito, ma robe come Avatar e soprattutto Star Wars. Con AC stanno solo cercando di correre ai ripari proprio per non fare floppare il gioco che può salvarli.
Mi sa che non avete del tutto chiara la situazione di Ubisoft.
Non capisco perché infatti, abbiamo esultato a tutti i remake del mondo tranne a questoDovrebbe esserlo, o dovrebbe sembrarci, ma non sembra lo sia
Lo stesso rayman che ubisoft non si fila da legends. Che è uscito nel 2013, ricordiamo. Credibilissimi.Questi con le pezze al culo fanno il remake di Rayman e cosa fanno? Ci affidano tutte le speranze di risanare i bilanci?
Società senza futuro. Nemmeno le palle di investire su un progetto nuovo che porti a un rilancio. Ma fanno il remake a basso prezzo così se non lo rilanciano la colpa è dell'utenza.
Che sfigati. Ma pure chi li difende ancora eh...
Nooooo ma va, guarda se van bene le vendite ci fanno una serie sopraMi sa proprio di progetto modesto che la board of executives decide di sacrificare quando è tempo di tagliare i fondi.
Noooooo ma va guarda sei tu che non hai visto i due run game usciti su smartphone infarciti di microtransazioniLo stesso rayman che ubisoft non si fila da legends. Che è uscito nel 2013, ricordiamo. Credibilissimi.
Comunque hype, origins e legends mi sono piaciuti molto!
Ma quindi hanno preso gli esuli del team di Prince of Persia per rinvigorire Ubisoft Milan (che nel frattempo ha perso diverse figure cardine che avevano lavorato a Mario+Rabbids) e gli affidano un remake di Rayman?
zaza50
![]()
Purtroppo li ho visti, ma non li ho nominati perché per me non esistono nemmenoNoooooo ma va guarda sei tu che non hai visto i due run game usciti su smartphone infarciti di microtransazioni![]()
Colpa tua che non sostieni Rayman allora se non ne fanno piùPurtroppo li ho visti, ma non li ho nominati perché per me non esistono nemmeno![]()
Mi sa che non ce l'hai tu Jack. Shadows è stato rinviato perchè le proiezioni eran così terribili da averli portati a ripensare alla loro strategia commerciale che va avanti da 10 anni...
Vedremo se faranno in tempo a capire che il loro è principalmente un problema artistico o se l'utenza li farà chiudere![]()