Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema é vedere se esce e soprattutto se nel 2040 siamo ancora viviMi piace la strategia di Ubisoft che appena esce un rumor, invece di fare finta di nulla vanno col "si c'è qualcosa nel backstage su cui lavoriamo ma siamo agli inizi, ci risentiamo quando abbiamo qualcosa di concreto da presentare"
Comunque nonostante i dubbi sul progetto in sè, hanno de facto confermato che hanno intenzione di provare a fare tornare Rayman (RAYMAN) ufficialmente.
Sono passati 11 anni da Legends.
Come faccio a non dire "GODOPOLI"?
Ma in effetti mi pare strano a pensarciMa soliani mica voleva farlo rayman? Che strano il suo abbandono proprio adesso…
Dici che riuscirò a giocarlo prima di morire?Mmmmmmhhhhh...
Caution my friends... Caution.
Dipende se ti piacerà giocare la merdàDici che riuscirò a giocarlo prima di morire?![]()
Intendi vivere molto a lungo?Dici che riuscirò a giocarlo prima di morire?![]()
Rayman barattiere invece di melanzana che mangia riso patate e cozzeRemake fedele o Remake con annesso restyling della mascotte?
![]()
In realtà Brazil dice che ha sentito di un Remake del 3, ma che non sa se collegato a questo Remake.Brazil dice che è 3d ed esce pure su switch 1![]()
La mia era una battuta sul fatto che 'sto gioco non uscirà prima di 5 o 6 anni. Sempre 'SE' uscirà!!!Dipende se ti piacerà giocare la merdà
sto scherzando, è che Ubisoft più passa il tempo più mi sta sulle palle e devo sparare frecciatine ogni tanto
Beh Boss, ho come la sensazione che morirò prima dell'uscita di 'sto giocoIntendi vivere molto a lungo?![]()
Però che non riguarda le robe Montpellier o Milan, quindi come questa, POP o i Mario RabbidsSulla qualità dei giochi Ubisoft non posso che darti ragione.
Il problema è che molti creativi di Milan sono andati via (tipo Soliani).Però che non riguarda le robe Montpellier o Milan, quindi come questa, POP o i Mario Rabbids
Solo il tempo di attesa, e cosa può succedere nel mentre, ci potrà remare contro.
Anche in Montpellier in molti hanno lasciato negli anni, ma hanno veicolato comunque POP.Il problema è che molti creativi di Milan sono andati via (tipo Soliani).
da quello che ho visto è uscita qualche altra notizia, perché Brazil inizialmente aveva scritto solo quello che ho riportato prima, ora leggo che ha parlato di un'iniziativa nintendo per spingere i third a fare uscire remaster vari anche su switch 1 e tra questi ci sarebbe un rayman 3 remastered. per me altro non è che l'equivalente "BGE Anniversary" di Rayman 3, quindi mi sa che sono due cose diverse perché sembra qualcosa di più sostanzioso ciò che è trapelato oggiIn realtà Brazil dice che ha sentito di un Remake del 3, ma che non sa se collegato a questo Remake.
Inutile dire quanto addirittura due Remake mi paiono fin troppo, voglio dire ben venga, ma si passa da nulla a mille con 2 progetti diversi sul personaggio. In se anche preferire il buon 3 all'ottimo 2, mi pare strano, ma più che altro perché un gioco all'epoca pieno di dark humor adulto e spesso politicamente scorretto, che oggi sarebbe forse un attimo più difficile da adattare.
Però boh, vai a sapere. Strano che tutti questi leak ma che nessuno confermi il gioco. Non si dice neanche esplicitamente sia il primo, ma solo remake generico
Beh, una cosa alla Beyond non sarebbe sgradita.da quello che ho visto è uscita qualche altra notizia, perché Brazil inizialmente aveva scritto solo quello che ho riportato prima, ora leggo che ha parlato di un'iniziativa nintendo per spingere i third a fare uscire remaster vari anche su switch 1 e tra questi ci sarebbe un rayman 3 remastered. per me altro non è che l'equivalente "BGE Anniversary" di Rayman 3, quindi mi sa che sono due cose diverse perché sembra qualcosa di più sostanzioso ciò che è trapelato oggi