News Rayman Remake | In sviluppo da Ubisoft Montpellier e Ubisoft Milan

• Autore discussione Autore discussione pnt23
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
E' UFFICIALE

Beh, una cosa alla Beyond non sarebbe sgradita.

Farebbe tra l'altro questo 3 lo stesso percorso di Beyond, quindi prima Remaster in epoca PS360 e poi remaster grafico più avanzato.

Però non possono pisciare il 2 dopo 80 versioni fatte. Anche quello si merita un restyling grafico :stress:
ma infatti non capisco proprio perché il 2 sia stato omesso già all'epoca... :mosconi:

Rayman 4 sarebbe forse l'unica cosa interessante che potevano fare prima di fallire/essere fatti a pezzi, ma manco quello sanno fare

Interessante, adoro il genere (AstroBot può confermare).
Ho ancora i due Rayman (Origins e Legends) fisici per PSVita, era la console perfetta per questi giochi.
Però il remake boh, avrei preferito un capitolo completamente nuovo.

Di Rayman 1 e 2 ricordo pochissimo, forse non li ho neanche mai finiti quindi un remake del 2 per me è ottimo. Il 3 mi è piaciuto tanto e speravo nel remake ma mi accontento anche di una remaster.

Il remake di Rayman 2 ha un bel po' di potenziale sì. Oltre al fatto che è uno dei giochi early 3D di fine anni 90 che sicuramente ha molto spazio per un rifacimento grafico, è famigerato per avere tipo 10 versioni diverse uscite su varie piattaforme che hanno differenze non solo visive ma anche di contenuti abbastanza forti. Hanno tanto spazio di manovra per decidere come gestirlo.

Assumendo che sia un remake del 2 e non dell'1, però.

Madonna datemi il remake di Rayman 2 e poi potete pure essere smembrati :bruniii:

Non avevo visto la discussione.
Il primo Rayman era bello tosto come platform bene cosi.

Ma da ex bimbo pretendo anche il remake di Fresh Adventures visto che gli asset erano gli stessi :sard:

Ubisoft Milan is looking for a Senior Game Designer who will work on the Rayman brand.
The ideal candidate has a proven and solid experience as Game Designer in the videogame industry with in-depth understanding of how to define, prototype and implement game systems within the scope of the project and following the Game direction, making sure to capture the gameplay feel, while still being fun and accessible. A strong UX sensibility or professional experience is recommended.
Ubisoft Milan is seeking a talented 3D Gameplay Animator to be involved in the production of a prestigious AAA title for the Rayman brand.
You will be responsible for ensuring the quality and content of gameplay animation assets align with the game's vision.

Lontanissimo quanto volete se stanno cercando un Game Designer, è chiaro. Still...

200w-6.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro