Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E chi ti aiuta? di certo non io visto che sto messo peggio di teIo sto ascoltando Layers e Brave the Ocean in loop. Sono troppo belle....sta diventato una droga.
...aiutatemi.
Gli manca un protagonista, fortuna che ci sono gli altri personaggi, altrimenti avrei già droppatoEpisodio 10 out, questa prima parte di Re:CREATORS ha stupito e smentito i più scettici, siamo di fronte ad un anime con i contro attributi, non gli si può dire che almeno per ora, non gli manchi assolutamente nulla, pathos, emozioni, momenti tristi, divertenti, azione, macabro... c'è tutto, e tutto è stato mescolato con un ottima soundtrack capace di accompagnare tanto quanto ben pompare i momenti che lo richiedono *ndr la magnifica "Layers".
Hanno avuto il coraggio di fare alcune scelte a noi dolorose (:tragic, vedremo se porteranno ad un innalzamento ulteriore dell'opera, ci sono ancora molte cose da scoprire e da chiarire, sopratutto sulle intenzioni della principessa in tenuta militare che secondo me non si fermano a ciò che è stato scoperto, e non vedo l'ora di scoprirlo.
Ritengo già da ora, un anime che valga assolutamente la pena guardarlo il prima possibile, peccato della sua trasmissione su Amazon video, avrei preferito i lidi di Crunchyroll.
Mi sa di siL'episodio recap credo che resterà l'unico episodio recap bello nella storia degli anime ahahah