Il problema di Subaru, secondo me, è che non riusciva a reggere lo sguardo del cavaliere e non era abbastanza deciso nel suo discorso, ha tergiversato troppo impantandosi, poi non è che sbagliasse nel difendere l'onore di Emilia durante la selezione.
Mentre con Emilia ha avuto un crollo psicologico visto che lui ha vissuto X loop facendo X cose per Emilia, ma lei non lo sa, lui non può dirlo e ci sarà sempre questa disparità di rapporto. Non mi aspettavo lo sfogo visto che Subaru di norma tiene duro, ma alla fine ci sta, pensava di difendere Emilia, ma lei lo cestina, lo disconosce, è stato appena menato dal cavaliere e dulcis in fundo Emilia( che lamenta il fatto che Subaru non si spiega, ma neanche lei sta spiegando perchè non vuole che lo segua) non capisce perchè sta facendo tutto ciò. Il crollo è comprensibile.
Ora la vedo dura ricostruire, quindi magari risolveranno tutto con un altro loop, solo che il ragazzo non sa dove stanno i check point, quindi è assai rischioso.
Commentando la puntata, buona, mi aspettavo maggiore decisone da Subaru, ma come ho già detto ci sta, vedremo come morirà questa volta e quale sarà il prossimo check point, magari mosso dalla disperazione per il 2 di picche, apre la finestra e si butta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif