Re:ZERO - Starting Life in Another World | J-Pop | Crunchyroll

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
posso capire che se ti piace il super eroe o il condottiero e ti aspetti che un normale adolescente si erga a eroe lui non ti piaccia, ma definirlo stupido perchè non ti piace o secondo te dovrebbe essere diverso... mi spiace, ma questo mi sembra stupido
niente ormai c'ho perso la speranza...non riesco a capire se è colpa dei forum (dove appena entri in un topic e critichi x argomento la gente si risente, interpreta la critica a modo suo ecc) oppure sono proprio io che ho difficoltà a spiegarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci sono le sfumature di grigio...un personaggio non dev'essere per forza un super eroe/condottiero oppure uno che non ne azzecca mezza

almeno fino a dove sono arrivato io (puntata 5) subaru è un pessimo protagonista

e ripeto non cerco il perfettino...una via di mezzo sarebbe gradita

niente ormai c'ho perso la speranza...non riesco a capire se è colpa dei forum (dove appena entri in un topic e critichi x argomento la gente si risente, interpreta la critica a modo suo ecc) oppure sono proprio io che ho difficoltà a spiegarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci sono le sfumature di grigio...un personaggio non dev'essere per forza un super eroe/condottiero oppure uno che non ne azzecca mezza

almeno fino a dove sono arrivato io (puntata 5) subaru è un pessimo protagonista

e ripeto non cerco il perfettino...una via di mezzo sarebbe gradita
ah eh... dagli una possibilità, è un personaggio a tutto tondo, si evolve nel tempo, non ti servono altri 20 episodi per capire che ti piace o non ti piace, ma magari altri 2 daglieli, se nei prossimi non ti prendono droppi, sciallo :kep88:

Dai dai, post del genere vanno evitati, non è colpa di nessuna delle due parti, semplicemente tu stai ribadendo il tuo punto di vista e gli altri il loro e questa è la base di ogni pacifica e (si spera) costruttiva discussione. Arrivare a fare questi discorsi da vittima mi sembra eccessivo, non ti pare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Intanto, per far salire l'hype, è uscita l'anteprima del prossimo episodio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ah eh... dagli una possibilità, è un personaggio a tutto tondo, si evolve nel tempo, non ti servono altri 20 episodi per capire che ti piace o non ti piace, ma magari altri 2 daglieli, se nei prossimi non ti prendono droppi, sciallo :kep88:
vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Allucinante, davvero troppo allucinante, quando arriva domenica prossima?? Davvero un episodio stupendo :morristend:

Episodio #15. No vabbe' fanti allucinante davvero! :|

Ci sono tante di quelle scene epiche che è impossibile elencarle tutte! :ivan:

Subaru che impazzisce, l'apparizione di Betelgeuse, Rem versione bad ass (quando si trascina per liberare Subaru dalle catene :tragic: ), la faccia finale di Subaru, ma soprattutto la scena in cui appare quel mostro gigante che uccide Subaru e partono i titoli di coda in mezzo alla neve, tutto semplicemente meraviglioso! :ivan:

Ma poi le animazioni facciali e i doppiatori, raramente ho visto un impegno del genere in un anime, ci credono davvero e porca miseria se lo stanno dimostrando! :morristend: Toh se proprio devo trovarci un difetto il villain leggermente sopra le righe, ma penso faccia tutto parte della sua caratterizzazione e visto che si fa già odiare per bene direi che abbiamo fatto centro.
Uno degli episodi anime più perfetti e coinvolgenti a livello emotivo che abbia mai visto in vita mia :hail: Chi ha ancora dubbi sulla bontà dello show deve assolutamente ricredersi!

e miglior performance in assoluto di Matsuoka (il doppiatore del tanto odiato kirito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Oh mio *** è lui che doppia Betelgeuse?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Episodio #15. No vabbe' fanti allucinante davvero! :|
Ci sono tante di quelle scene epiche che è impossibile elencarle tutte! :ivan:

Subaru che impazzisce, l'apparizione di Betelgeuse, Rem versione bad ass (quando si trascina per liberare Subaru dalle catene :tragic: ), la faccia finale di Subaru, ma soprattutto la scena in cui appare quel mostro gigante che uccide Subaru e partono i titoli di coda in mezzo alla neve, tutto semplicemente meraviglioso! :ivan:

Ma poi le animazioni facciali e i doppiatori, raramente ho visto un impegno del genere in un anime, ci credono davvero e porca miseria se lo stanno dimostrando! :morristend: Toh se proprio devo trovarci un difetto il villain leggermente sopra le righe, ma penso faccia tutto parte della sua caratterizzazione e visto che si fa già odiare per bene direi che abbiamo fatto centro.
Uno degli episodi anime più perfetti e coinvolgenti a livello emotivo che abbia mai visto in vita mia :hail: Chi ha ancora dubbi sulla bontà dello show deve assolutamente ricredersi!

Oh mio *** è lui che doppia Betelgeuse?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Yup //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e comunque...

il mostro alla fine è Puck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gia quando Subaru muore nel passaggio segreto della villa la prima volta, la voce che gli dice che è arrivato troppo tardi è la sua solo un po modificata, ma si riconosceva abbastanza bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel finale ha una voce diversa ma sicuramente è sempre lui vedendo come cambia il paesaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif probabile che si sia incazzato per la morte di Emilia e abbia iniziato a congelare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stupenda la scena poi coi cadaveri di Rem e Subaru e la neve che si accumula

bt7pqBf.gif

Ultima modifica da un moderatore:
e comunque...
il mostro alla fine è Puck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gia quando Subaru muore nel passaggio segreto della villa la prima volta, la voce che gli dice che è arrivato troppo tardi è la sua solo un po modificata, ma si riconosceva abbastanza bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel finale ha una voce diversa ma sicuramente è sempre lui vedendo come cambia il paesaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif probabile che si sia incazzato per la morte di Emilia e abbia iniziato a congelare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stupenda la scena poi coi cadaveri di Rem e Subaru e la neve che si accumula
Eh infatti la prima volta ho detto

"Ma quella è la voce di Puck!" e poi sul finale non ho minimamente pensato a collegare le due cose e che potesse essere lui da quanto ero in brodo di giuggiole per l'epicità della scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intanto, sparatevi la nuova, stupenda visual presa direttamente dal sito ufficiale e che non poteva non andare in instant avatar :kappe:

reZiv2y.jpg

Non aggiungo niente, che ogni parola sarebbe superflua porca di quella puttan°, mi aspettavo molto da questo episodio, ma qui il tutto è stato superato,

dico solo che anche Okabe proverebbe pena per Subaru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi io ho sempre tifato per Emilia, ma dopo questo episodio Rem diventa la waifu of the year :morris82:

Poi praticamente l'anime gode di un doppiaggio ottimo, sopratutto quando la situazione lo permette, ma il doppiatore di Suburu in particolar modo è un mostro quando la situazione lo richiede :morris82:

Mamma mia, che anime... AOTY Now and Forevah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, bella la 15 e tutto, però che cavolo
alla fine mi sono proprio rotto le palle, cioè questo ogni volta torna indietro, mi da fastidio che abusino del suo potere.
Ma cosa significa, a parte che era da un bel po' che non succedeva e poi è ovvio che succeda, la trama si basa su questo :rickds:

Subaru è una sega, non è il classico eroe che fa un allenamento e diventa gesu cristo, rimarrà scarso fino alla fine perchè appunto è uno normale, poi in questa saga secondo me morirà ancora un 100 di volte :rickds:

Ma cosa significa, a parte che era da un bel po' che non succedeva e poi è ovvio che succeda, la trama si basa su questo :rickds:

Subaru è una sega, non è il classico eroe che fa un allenamento e diventa gesu cristo, rimarrà scarso fino alla fine perchè appunto è uno normale, poi in questa saga secondo me morirà ancora un 100 di volte :rickds:
Lo so, ma così a me non piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Puntata veramente bellissima, però

rifare tutto da capo ogni volta con solo lui che sa, è veramente noioso IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella puntata la 15

C'è:

-Subaru che sbrocca sempre di più, questa volta ha letteralmente staccato il cervello, finchè l'esecuzione pubblica di Rem non lo riporta alla lucidita tramite la rabbia;

-Il culto della strega che si espone un pò, c'è questo famigerato giorno dell'Ordalia, Subaru viene chiamato Superbia, l'altro è Accidia (quindi probabilmente i capi del culto si classificano tramite i peccati e saranno 7), parla di raggiungere le altre Dita (probabile nome del gruppo dei boss?), parlano del Vangelo che è assente in Subaru o almeno Accidia non lo trova (probabilmente è un segno distintivo dei peccati)

-C'è la stanza segreta della villa, dove probabilmente Puck congela in automatico tutti quelli che si avvicinano, e forse è sempre lui alla fine, anche se è strano che uccida Subaru entrambe le volte. Magari è la famosa arma segreta di Emilia, quella che avrebbe ucciso tutti tranne lei nelle prime puntate, Puck in berserk?

-In entrambi i loop non si sono visti ne il corpo del Conte, ne quello di Emilia, che siano sopravvissuti grazie a Puck?

-Si scopre che il check point è durante il suo soggiorno alla villa della rivale, quindi non potrà resettare la litigata (lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Quindi da qui la vedo dura, non potendo resettare la litigata, Emilia è già partita ed è incazzata con Subaru, Rem e Subaru ci mettono 1 giorno e mezzo o 2 per arrivare alla villa e Rem percepisce i problemi prima di partire, quindi l'attacco alla villa del Conte dura qualche giorno o li hanno circondati e li attaccano frontalmente solo il secondo giorno.

L'unica sarà attraversare la nebbia per guadagnare tempo, con conseguente sfida con il mostro della nebbia, per poi cercare di avvisare Emilia & Co in qualche modo, magari anticipando il culto visto che Subaru conosce anche la loro base ora.

Vedrem...

la 15 è una delle più belle puntate che abbia mai visto in un anime :morris82:

la scena finale con i titoli di coda è da brividi

a me questa puntata:

ha solo aumentato l'odio verso quell'inutile se*a di subaru che non sa far altro che piangere, disperarsi, impazzire e urlare ad ogni santa puntata :rickds: ok sei una se*a ed è appurato ma lmeno cerca di ragionare o usare l'astuzia per trarre vantaggi dal tuo fot**to potere :conte:

continua ad essere un anime carino ma continuo a trovarlo più irritante che coinvolgente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Episodio 15

Ma cos'ho appena visto? Non so neanche che emote mettere perchè non capisco più nulla. Mi ha preso il cervello ed il cuore e me li ha distrutti.

Semplicemente perfetto in tutto. Coerenza narrativa, reazioni dei personaggi, inquadrature ricercate, effetti di luce, doppiaggio ma su tutti la ost che è stata divina, sia per le tracce che per l'ottimo accompagnamento alle scene.

La scena finale mi ha lasciato senza parole, davvero impressionante.

Per quanto mi riguarda con questo episodio si conferma il mio AOTY (salvo sorprese ma non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Eh infatti la prima volta ho detto
"Ma quella è la voce di Puck!" e poi sul finale non ho minimamente pensato a collegare le due cose e che potesse essere lui da quanto ero in brodo di giuggiole per l'epicità della scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intanto, sparatevi la nuova, stupenda visual presa direttamente dal sito ufficiale e che non poteva non andare in instant avatar :kappe:

reZiv2y.jpg
Quell'immagine è bellissima :stema:

alla fine mi sono proprio rotto le palle, cioè questo ogni volta torna indietro, mi da fastidio che abusino del suo potere.
Capisco che non possa piacere, però l'anime è basato su quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi lui che deve fare poverino, non è un abuso, è una cosa dettata dalle situazioni, sempre più grandi del nostro giovane protagonista nelle quali viene ucciso. Non può farci niente.

a me questa puntata:
ha solo aumentato l'odio verso quell'inutile se*a di subaru che non sa far altro che piangere, disperarsi, impazzire e urlare ad ogni santa puntata :rickds: ok sei una se*a ed è appurato ma lmeno cerca di ragionare o usare l'astuzia per trarre vantaggi dal tuo fot**to potere :conte:

continua ad essere un anime carino ma continuo a trovarlo più irritante che coinvolgente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
So che è un anime e potrebbe non rendere bene l'idea (anche se secondo me ci riesce) ma hai visto cosa gli succede? Non solo a lui ma anche a chi lo circonda. Cioè è una cosa pesisissima, è normale crollare psicologicamente, anzi sarebbe strano il contrario.

Già è difficile elaborare un lutto, ma lui vive in un mondo di morte, il SUO mondo è basato sulla morte sia sua che di chi ama. Penso che veder morire una persona cara nel modo in cui muore Rem in questo episodio sia qualcosa che comprometterebbe la sanità mentale di chiunque.

Una cosa è sicura, dopo questa puntata (ma in realtà già da prima) la popolarità di Re: Zero è definitivamente esplosa, oramai se ne parla dappertutto, sia nel bene che nel male. La cosa mi fa piacere, peccato che come sempre quando un'opera diventa conosciutissima deve attirarsi dietro un'orda di haters che postano solo per trollare. Sono il primo a dire che questo anime non è il migliore mai realizzato, ma ho letto (e sto leggendo) di quelle cose in rete che mi fanno accapponare la pelle! :seifuori:

Ti hanno già risposto gli altri, è proprio questo il bello dell'anime ;p Se la cosa proprio non ti piace allora mi sa tanto che dovrai dropparlo, qualcosa mi dice che nelle prossime puntate questo andazzo non cambierà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me questa puntata:

Caro Flo io ti stimo davvero tanto ma quando fai questi commenti mi comprometti l'equilibrio della Forza. Se l'anime non ti fa impazzire no problem, sono tuoi gusti, ma come si fa ad odiare Subaru dopo questa puntata, mah! :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro