Anancuras
Master of forum
- Iscritto dal
- 31 Gen 2010
- Messaggi
- 2,628
- Reazioni
- 27
Offline
Secondo me l'ha capito già dalla prima puntata che non si trova in un gioco e si sta comportando naturalmente, anche perchè le morti sveglierebbero anche il più ritardato dei sognatori, vero che non lo abbiamo mai visto nell'altro mondo, ma tra il fingere dietro ad un monitor e il fingere di persona c'è differenza e per me lui non sta fingendo, dal modo in cui si comporta e dai suoi pensieri, mi da questa impressione.A voler essere pignoli già solo per il fatto che a inizio anime lo si vede andare ad un combini a fare la spesa hikikomori non lo è di sicuro, perché quelli si isolano completamente dalla realtà chiudendosi nella loro cameretta ;p
Comunque quello che Isshin stava cercando di dire è che Subaru si comporta e si relaziona con gli altri proprio come farebbe in un gioco online, come se stesse indossando un avatar, nella vita reale puoi essere un asociale quanto vuoi ma una volta che sei online puoi fingere di essere qualunque tipo di persona. E Subaru, quando viene trasportato nel mondo di Lugunica, adotta proprio questo tipo di comportamento, confonde la realtà con l'immaginazione e crede di essere in un gioco dove lui è al centro del mondo, e da qui parte tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da quel poco che so, cerco di evitare gli spoiler il più possibile, è nata come web novel, quindi probabilmente i volumi non ancora pubblicati sono quelli della web novel che è partita prima.Ho bisogno di un chiarimento, se c'è qualcuno che lo sa.Attualmente siamo al 3° arco narrativo, puntata 15, e ho visto che corrisponde alla conclusione del 5° volume della light novel.
Mi sembrava di aver capito che questo 3° arco fosse decisamente più lungo dei primi due e probabilmente avrebbe coperto fino all'ultima puntata.
Ora, il fatto è che di volumi ne sono usciti 8 (stanto alla wiki) e già i primi 5 sono andati. Immagino che il 3° arco si concluda con l'ottavo volume, ma quindi, i fantomatici 4°, 5° e 6° arco da dove vengono fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif? Che tra l'altro dovrebbero essere addirittura più lunghi.
Ultima modifica da un moderatore: