Re:ZERO - Starting Life in Another World | J-Pop | Crunchyroll

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
From Zero? Rifa tutto da capo? :rickds:
sarebbe clamoroso!

ricomincia da zero.

SENZA PIU RESET.:pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs:

dark souls livello IMBROGLIO INFINITO

Alcune anticipazioni succose sui prossimi episodi basandomi su quello che leggo su MAL e Animesuki :kappe:
L'episodio 17 (intitolato At the End of Disgrace) pare che sarà sullo stesso livello del 15, ovvero tanta ma tanta sofferenza per Subaru ;p

L'episodio 18 (intitolato From Zero) sarà un episodio chiave, il più importante dell'intera serie a detta di molti :morris82: Più o meno penso di aver capito perché (non mi sono spoilerato nulla, ma quel titolo lascia intendere una cosa ben precisa).
Oddio sto male solo al pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Comunque anche io ho trovato l'episodio 16 uno dei più belli. Ottimo sotto ogni punto di vista.

Ultima modifica da un moderatore:
Vi riporto qualche interessante differenza tra novel e anime, soprattutto sulle ultime puntate, potete leggerle qui (alcune potrebbero essere dette in futuro, quindi sono spoiler)

Per fortuna quella del cucchiaio è stata omessa se no gli haters di Subaru facevano festa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Iniziato due giorni fa e sto già alla 1x16. :rickds:

Bello davvero,nulla da dire.

Come ho scritto a Jack95 poco fa,alcuni si lamentano del carattere di Subaru ma imho il bello di Re:Zero è che non tende a darci il solito personaggio ''sò forte e faccio il **** a tutti'',lo scopo è quello di farci provare le stesse paure che potremmo avere noi in quelle situazioni. E lo fanno dannatamente bene.

Ma soprattutto,Rem>>>>>>Emilia. :nfox:

Vi riporto qualche interessante differenza tra novel e anime, soprattutto sulle ultime puntate, potete leggerle qui (alcune potrebbero essere dette in futuro, quindi sono spoiler)
Per fortuna quella del cucchiaio è stata omessa se no gli haters di Subaru facevano festa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La 5, quello è il vero finale, quello che avremmo fatto tutti :rickds:

Si, ripensandoci hanno fatto bene a sostituirla ma come fattore trash sarebbe stata troppo bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Minghia già il primo però è uno spoileraccio grosso PD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La 5, quello è il vero finale, quello che avremmo fatto tutti :rickds:
Sai che io invece ho mooooolto rivalutato la cosa? Sto apprezzando tantissimo il fatto che Subaru resti fedele ai suoi sentimenti per Emilia. Penso veramente sia la scelta più affascinante quella che sta portando avanti adesso, proprio perchè irrazionale, come l'amore.

Di questo approfondirò tantissimo nel mio commento finale alla serie, che sto già preparando segnando giusto qualche spunto. A fine serie ci sarà davvero tantissimo da discutere :cat:

Minghia già il primo però è uno spoileraccio grosso PD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
L'avevo detto che era spoiler :ccusa:. Il fatto è che quel momento è già passato nell'anime e non so neanche se ci saranno altre occasioni di vedere il personaggio. Se dovessero saltarla è un'informazione molto interessante e importante da sapere.

Sai che io invece ho mooooolto rivalutato la cosa? Sto apprezzando tantissimo il fatto che Subaru resti fedele ai suoi sentimenti per Emilia. Penso veramente sia la scelta più affascinante quella che sta portando avanti adesso, proprio perchè irrazionale, come l'amore. Di questo approfondirò tantissimo nel mio commento finale alla serie, che sto già preparando segnando giusto qualche spunto. A fine serie ci sarà davvero tantissimo da discutere :cat:

tumblr_static_tumblr_static_ay1v1hd77a8g4sws08owggg4w_640.gif

Dai non c'è paragone, REM tutta la vita, troppo bellina :claudia:

Emilia bho, non mi fa impazzire ne come carattere ne come estetica :morristend: Però condivido il tuo ragionamento, anche se rem la surclassa per quanto mi riguarda ahah

tumblr_static_tumblr_static_ay1v1hd77a8g4sws08owggg4w_640.gif

Dai non c'è paragone, REM tutta la vita, troppo bellina :claudia:

Emilia bho, non mi fa impazzire ne come carattere ne come estetica :morristend: Però condivido il tuo ragionamento, anche se rem la surclassa per quanto mi riguarda ahah
Si ti do ragione, il sorriso di Rem è impagabile. A me piace molto anche Emilia, ma Rem attualmente è irraggiungibile. Sono convinto però che Emilia mi farà ricredere, nella parte finale le daranno sicuramente spazio.

Il fatto è che adoro, che nonostante tutto Subaru sia innamorato di Emilia, perchè nel suo cuore ciò che gli ha fatto provare lei è unico.

L'avevo detto che era spoiler :ccusa:. Il fatto è che quel momento è già passato nell'anime e non so neanche se ci saranno altre occasioni di vedere il personaggio. Se dovessero saltarla è un'informazione molto interessante e importante da sapere.
Tranquillo,anzi l'aver letto quelle cose mi ha già fatto fare 2000 pippe mentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

Interessantissime le cose che dice Al,ma quello che mi ha incuriosito più di tutti è la parte dei "confini" del mondo,cioè sarebbe fighissimo se fosse lo stesso.Mi chiedo giusto il perché di queste omissioni,va bene il cucchiaio e ovviamente il finale alternativo (anche se un bello special glielo dedicherei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) però questa è roba importante,l'adattamento al momento è certosino e si vede che ci puntano alla grande,mirano a qualcosa di preciso (almeno voglio sperare)

Potrebbero sparare queste cartucce all'ultimo e poi annunciare che ci sarà una S2 :ooo:

Ovviamente Rem tutta la vita :mah:

Emilia avrà tantissimo spazio e si riscatterà alla grande solo dal 4° arco. Rem è diciamo abbastanza protagonista assoluta in questo 3° arco.

Vi do qualche spiegazione a proposito del perchè diversi dettagli importanti sono tagliati:

Riguardo al primo punto di AL (cavaliere con l'elmo) saltato nell'anime, avveniva nell'episodio 13.

L'informazione è importantissima se non vitale ma badate bene, lo è solo da un certo punto del 4° arco. In quello attuale saperlo o no non porta assolutamente a niente, veniva detta in quel punto e stop. Non c'è il minimo problema a introdurla direttamente nel 4°arco. Stessa cosa per le informazioni aggiuntive e approfondimenti sul mondo.

L'autore della novel sta lavorando a stretto contatto con Whitefox per l'anime. Non è uno dei tanti altri autori di cui non gliene frega una mazza dell'adattamento animato della propria opera e probabilmente manco la guardano una volta uscita.

Lui al contrario è proprio uno iper appassionato, ci crede e successo permettendo ha dichiarato di voler vedere tutta la sua opera animata. Almeno come partenza direi che è stata ottima visto che il team incaricato di animare Re:Zero sembra crederci a sua volta e l'autore è in perfetta sintonia tra director, script writer, storyboarder ecc... Alla fine poi è tutta un amalgama di vari fattori tra autore, studio d'animazione e pure rete televisiva. Parlando di quest'ultima, è singolare l'episodio 14 che è stato addirittura fatto durare 1 minuto e 20 secondi in più dello standard. Non è roba da poco.

Comunque l'autore (Nagatsuki Tappei) partecipa attivamente alla realizzazione degli episodi e supervisiona quasi tutto, infatti negli ultimi mesi ha rallentato di brutto per non dire fermato la scrittura della web novel. Insieme al director sembra avere molto potere decisionale su come adattare, cosa tagliare e non ecc... ogni settimana rilascia diversi dettagli sull'episodio appena uscito, tipo chi si è occupato di fare cosa ecc...

Arrivando al dunque, è tutta una questione di priorità e secondo me hanno fatto delle scelte intelligenti. Nell'adattamento meglio dare priorià a cosa è importante adesso piùttosto che a cosa sarà importante nei futuri archi non coperti in questa stagione.

Questa stagione arriva solo alla fine del 3° arco e ogni secondo può essere importante, non possono permettersi di sprecare minuti su una cosa che diverrà importante solo negli archi successivi e quindi di contro tagliare contenuti attuali o peggio affrettare/rovinare il ritmo di certe parti importanti che invece devono essere calme e studiate in un certo modo. Esempio provate a immaginare gli ultimi 6 minuti della puntata 13 o della 15 compressi in 3.

Altre piccole info interessanti:

È dall'inizio del 4° arco che l'autore ha trovato la direzione precisa per la storia, nel senso che fino ad allora aveva ovviamente tante idee ma la storia stava ancora prendendo forma e quindi nei primi 3 non sapeva ancora in che direzione stava andando. Per questo nei primi nei primi 3 archi molti utenti stanno avendo questa brutta impressione del tipo "la storia non sta andando a parare da nessuna parte e non avanza quasi mai".

Tutti dicono che dal 4° arco c'è proprio un enorme boost di qualità (non che prima fosse brutto) perchè il tutto è estremamente più studiato e meglio pianificato, avremo tante spiegazioni e tanto background su tutti i personaggi. I primi 3 archi poi sono abbastanza circoscritti (anche se già li si nota che il successivo è sempre più aperto dell'ultimo), dal 4° si apre un mondo.

Tenete presente che per via di questa conferma di idee da parte dell'autore il 3° arco è quello che ci ha impiegato più tempo a essere trasposto da web novel a Light novel. Questo perchè l'autore (una volta avute le idee tolamente chiare dal 4° arco) ha richiesto alcune modifiche nella trasposizione della light novel del 3° arco rispetto alla web novel originale. Sia chiaro non è che ha cambiato la storia, la linea principale è rimasta la stessa ma l'esecuzione e molti dettagli sono abbastanza diversi.

Da alcune dichiarazioni fatte risulta che la fine del 3° arco equivale al 15-20% della storia e al 6° arco in corso attualmente siamo circa a metà della storia totale, in tutto dovrebbero essere 10-11 archi ma non c'è alcuna conferma.

Grazie mille per tutte queste info omark!!! Se quello che dici nell'ultimissima frase è confermato allora mi sa che dovremo attendere ancora un bel po' prima di vedere la storia conclusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque molti stanno interpretando il mancato inserimento della scena con Al come una conferma implicita che la seconda stagione ci sarà davvero, salvo flop assurdi dei BD nei prossimi mesi (ma in compenso la novel sta continuando a vendere di brutto). Bene così! :kappe:

Grazie omark :hail:

Qualsiasi cosa di quest'opera che leggo non fa altro che aumentare il mio gradimento verso essa.

Comunque il fatto che nei primi 3 archi non ci sia una vera direzione a cui puntare l'ho trovato un fattore positivo. Subaru si è trovato in un altro mondo, in balia di eventi troppo troppo troppo più grandi di lui, attualmente sta solo cercando di sopravvivere e di sistemare tutti i casini. Penso sia normale in tutta questa confusione non avere un obbiettivo a lungo termine diciamo. La cosa ovviamente però non può reggere a lungo e son felice del fatto che dal 4° arco ci sia una sorta di obbiettivo o generale o proprio per Subaru.

Ah, manca poco a domani sera, non sto più nella pelle :hype:

Dopo queste info e al solo pensare a cosa potrebbe succedere da qui in avanti,soprattutto a Subaru non posso che mettere questa

kZGLQCd.gif

Holy Sh*t preview dell'episodio 17

https://www.youtube.com/watch?v=DHkX63V1ZSs

Non avevo mai visto una preview di questa serie e avevo fatto bene, troppi spoiler. Non ho resistito però questa volta.

Ritorna da Emilia :superhype::superhype::superhype::superhype: non me l'aspettavo così presto! Cosa sta per succedere? Cosaaaa? Non ci sto più dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io me lo son già visto e non ho voluto postarlo per non rendere ancor più snervante l'attesa per domani, non so se hai fatto bene a condividerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Dannata White Fox che mi spinge a vedere queste preview! (di solito non lo faccio mai) ;p

Io me lo son già visto e non ho voluto postarlo per non rendere ancor più snervante l'attesa per domani, non so se hai fatto bene a condividerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Dannata White Fox che mi spinge a vedere queste preview! (di solito non lo faccio mai) ;p
Sono dei maledetti, te la mettono lì ad un paio di giorni dall'uscita dell'episodio quando sanno che sei più incline a cedere alla tentazione :rickds:

Ho trovato questa foto in giro e anche se non ne ho la certezza dovrebbe provenire dalla novel quindi se non volete anticipazioni pesanti meglio non aprire.

Siccome mi piace tentarvi vi dico solo che se fosse vero avremmo tantissima carne al fuoco per la prossima stagione. :.bip:

n93d44ski9bx.png

Subaru col pieno controllo dei poteri e con la tunica dei tipi del Culto contro Reinhard..per chi è più avanti con l'opera in generale,è possibile?.:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro