Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel precedente loop c'è stata una crescita,
prima pensava di essere nel regno delle fate a casa della dolce Emilia, poi si è reso conto velocemente che le apparenze ingannano e chi pensava fosse buono, invece può essere molto freddo e crudele. Dopo una prima fase di smarrimento e paura, ha tirato i remi in barca e si è sforzato a risolvere il loop e ci è riuscito.
Ora l'autore si sta divertendo a fargli toccare il fondo con tutti sfruttando la sua caratteristica principale, ma dovrà per forza di cose tirarsi su le maniche e ragionare su come risolvere il tutto. Il problema dell'ultima puntata per me è stato l'ennesimo rincaro sulla disperazione di Subaru, l'ho capito che ha toccato il fondo, possiamo anche andare alla fase successiva. Occhio che non sto dicendo che non sia una cosa possibile (il non notare il potere della balena o che certi atteggiamenti esagerati sono controproducenti), ma a livello narrativo servono a poco e si possono gestire meglio.
Detto questo vorrei viaggiare nel tempo e arrivare a domenica prossima.
Questa è una semplice fan art che dovrebbe ritrarre un ipotetico Subaru, e come sarebbe durante l'arc 6 (o 7? non mi ricordo mai qual'è l'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) della Web novel, le web novel non hanno illustrazioni, quindi qualcuno che le ha lette ha semplicemente fatto questa fan art in base a cio che ha letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi esteticamente non è detto che diventi cosi subaru...Ho trovato questa foto in giro e anche se non ne ho la certezza dovrebbe provenire dalla novel quindi se non volete anticipazioni pesanti meglio non aprire.Siccome mi piace tentarvi vi dico solo che se fosse vero avremmo tantissima carne al fuoco per la prossima stagione. :.bip:
![]()
Subaru col pieno controllo dei poteri e con la tunica dei tipi del Culto contro Reinhard..per chi è più avanti con l'opera in generale,è possibile?.:morristend:
A me è piaciuto da subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Azz, boh, allora i commenti che avevo letto erano fsldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon saprei, io avevo trovato solo quelle che ho postato una pagina fa.
Assolutamente no. Definirli piattissimi è esagerato. Ci sono sicuramente momenti più leggeri e banalotti ad una prima visione, però trasmettono tutti qualcosa e bene o male vanno a creare delle situazioni importanti per lo sviluppo dei personaggi.
Il prossimo episodio durerà più del normale (tipo un minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Non credevo la cosa fosse così importante e facesse così tanta notizia, ma a quanto pare si, addirittura da appendere striscioni in giro :morristend:
Vi riporto la notizia direttamente da Crunchyroll: qui.
1 minuto e 10 secondi in più della norma. Questo perchè il prossimo episodio è uno dei più importanti, ecco alcuni commenti dei lettori della novel:
"Just seen that episode 18 gets advertised already. Crazy. Says it will be 25:45 in length. Sounds great! Episode 18 is one of the most important episodes."
"Next episode is titled From Zero. Get hyped.
That was the chapter that turned normal novel readers into raving fans who won't shut the hell up."
"It's coming yall. I hope this legendary episode will deliver. "
"Two words: Payoff time"
"The staff itself is hyping it. The Director praised this Episode very early into The anime. And now Kadokawa is brave enough to advertise this particular Episode at one of The most Visited trainstations. Apparently they have their reasons for doing that so this is probably the "safest" Hype you can get."
![]()
Fantastica ed inquietante allo stesso tempo.
Già è stato pesante vedere la versione tv, non immagino quella blu ray :tragic:La versione blu ray sarà ancora più splatter ahaha
![]()
Mi piange il cuore :tragic:
Lo sapevo che sarebbero arrivati prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIntanto invasione di Doujin di Re Zero come se piovesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif,non lo scrivo neanche il nome del personaggio più utilizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
pretendo cosplay di re0 come se piovessero a lucca...:tragic:Intanto invasione di Doujin di Re Zero come se piovesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif,non lo scrivo neanche il nome del personaggio più utilizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifFantastica ed inquietante allo stesso tempo.
Non arriveremo ai livelli di Shingeki, Tokyo Ghoul e altre opere mainstream ma sono pronto a scommettere che qualcuno lo vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Più che altro sono curiosissimo di vedere se qualcuno farà Subaru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifpretendo cosplay di re0 come se piovessero a lucca...:tragic: