Re:ZERO - Starting Life in Another World | J-Pop | Crunchyroll

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nel precedente loop c'è stata una crescita,

prima pensava di essere nel regno delle fate a casa della dolce Emilia, poi si è reso conto velocemente che le apparenze ingannano e chi pensava fosse buono, invece può essere molto freddo e crudele. Dopo una prima fase di smarrimento e paura, ha tirato i remi in barca e si è sforzato a risolvere il loop e ci è riuscito.

Ora l'autore si sta divertendo a fargli toccare il fondo con tutti sfruttando la sua caratteristica principale, ma dovrà per forza di cose tirarsi su le maniche e ragionare su come risolvere il tutto. Il problema dell'ultima puntata per me è stato l'ennesimo rincaro sulla disperazione di Subaru, l'ho capito che ha toccato il fondo, possiamo anche andare alla fase successiva. Occhio che non sto dicendo che non sia una cosa possibile (il non notare il potere della balena o che certi atteggiamenti esagerati sono controproducenti), ma a livello narrativo servono a poco e si possono gestire meglio.

Detto questo vorrei viaggiare nel tempo e arrivare a domenica prossima.

Si è l'ennesimo rincaro, ma questa volta è immensamente più grande per lui. Emilia è morta tra le sue braccia e la causa di tutto è Subaru. La colpa è sua. Non per niente la puntata ha avuto diverse traduzione tra le quali una che significa la disgrazia estrema (il titolo originale è: At the end of disgrace). Penso che questo sia il culmine momentaneo della sofferenza di Subaru. Sapendo il titolo della prossima puntata penso sia scontato che si prosegua verso un altra direzione, o da quella dopo, comunque si va avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque per chi avesse tempo e voglia, questo ragazzo ha fatto un ottimo video review dell'episodio 17. Ha centrato tutti i punti focali non solo dell'episodio ma del comportamento e della natura di Subaru.

(Metto sotto spoiler perchè l'immagine del video è spoiler sul finale della puntata)

Ho trovato questa foto in giro e anche se non ne ho la certezza dovrebbe provenire dalla novel quindi se non volete anticipazioni pesanti meglio non aprire.Siccome mi piace tentarvi vi dico solo che se fosse vero avremmo tantissima carne al fuoco per la prossima stagione. :.bip:

n93d44ski9bx.png

Subaru col pieno controllo dei poteri e con la tunica dei tipi del Culto contro Reinhard..per chi è più avanti con l'opera in generale,è possibile?.:morristend:
Questa è una semplice fan art che dovrebbe ritrarre un ipotetico Subaru, e come sarebbe durante l'arc 6 (o 7? non mi ricordo mai qual'è l'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) della Web novel, le web novel non hanno illustrazioni, quindi qualcuno che le ha lette ha semplicemente fatto questa fan art in base a cio che ha letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi esteticamente non è detto che diventi cosi subaru...

sulla mano non saprei

- - - Aggiornato - - -

Comunque holy shit guys, gli ultimi 3 tweet :ivan::ivan:

https://twitter.com/horriblesubs

Also, beccatevi questo :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

https://www.youtube.com/watch?v=cC1opsnJKQM

Ultima modifica da un moderatore:
La prossima deve essere devastante, e siamo solo a Lunedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A me è piaciuto da subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non saprei, io avevo trovato solo quelle che ho postato una pagina fa.
Assolutamente no. Definirli piattissimi è esagerato. Ci sono sicuramente momenti più leggeri e banalotti ad una prima visione, però trasmettono tutti qualcosa e bene o male vanno a creare delle situazioni importanti per lo sviluppo dei personaggi.
Azz, boh, allora i commenti che avevo letto erano fsldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

A me la 17 mi ha quasi fatto strappare via i capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Ormai sto male io,altro che Subaru.

Il prossimo episodio durerà più del normale (tipo un minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Non credevo la cosa fosse così importante e facesse così tanta notizia, ma a quanto pare si, addirittura da appendere striscioni in giro :morristend:

Vi riporto la notizia direttamente da Crunchyroll: qui.

1 minuto e 10 secondi in più della norma (se poi dovessi scommettere direi che salteranno sia la opening che l'ending, quindi in totale tipo 4 minuti e passa in più). Questo perchè il capitolo della novel che verrà coperto nel prossimo episodio è uno dei più importanti, ecco alcuni commenti dei lettori della novel:

"Just seen that episode 18 gets advertised already. Crazy. Says it will be 25:45 in length. Sounds great! Episode 18 is one of the most important episodes."

"Next episode is titled From Zero. Get hyped.

That was the chapter that turned normal novel readers into raving fans who won't shut the hell up."

"It's coming yall. I hope this legendary episode will deliver. "

"Two words: Payoff time"

"The staff itself is hyping it. The Director praised this Episode very early into The anime. And now Kadokawa is brave enough to advertise this particular Episode at one of The most Visited trainstations. Apparently they have their reasons for doing that so this is probably the "safest" Hype you can get."

CoL7F3xUkAABIBs.jpg

1 minuto e 10 secondi in più della norma. Questo perchè il prossimo episodio è uno dei più importanti, ecco alcuni commenti dei lettori della novel:

"Just seen that episode 18 gets advertised already. Crazy. Says it will be 25:45 in length. Sounds great! Episode 18 is one of the most important episodes."

"Next episode is titled From Zero. Get hyped.

That was the chapter that turned normal novel readers into raving fans who won't shut the hell up."

"It's coming yall. I hope this legendary episode will deliver. "

"Two words: Payoff time"

"The staff itself is hyping it. The Director praised this Episode very early into The anime. And now Kadokawa is brave enough to advertise this particular Episode at one of The most Visited trainstations. Apparently they have their reasons for doing that so this is probably the "safest" Hype you can get."

CoL7F3xUkAABIBs.jpg
tumblr_lwhv2roIab1qd47jqo1_500.gif

Il video postato da Isshin è spettacolare :rickds: :rickds: :rickds:

Comunque si, pubblicità per un singolo episodio di un anime non credo di averla mai vista in Giappone! :morristend: Ma magari sono io che non faccio testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah se non erro il secondo volume dei BD esce oggi, sempre in Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Neanche io avevo mai visto una pubblcità del genere per un episodio, ma magari perchè non era mai passata così tanto per internet o erano news che non venivano molto considerate o ancora non ero io a considerarle.

A livello pratico stanno facendo un lavoro certosino che non avevo mai visto in un anime. Non solo spesso e volentieri saltano la opening per guadagnare minuti, ma la ending spesso viene implementata nelle scene finali dove si adatta perfettamente e ci sono stati diversi casi di ending o arrangiamenti musicali appositi per determinati episodi che necessitavano qualcosa di più adatto. Il tutto porta ad avere minuti in più e una scena finale accompagnata perfettamente dalle musiche. E come se non bastasse il prossimo episodio sarà il secondo caso dove sarà allungato :morristend: Ci sono anche la prima ed ultima puntata della durata di 50 minuti. Per non parlare della preview che non viene rilasciata a fine episodio ma a due giorni dall'uscita di quello dopo. Non solo anche qui guadagnano minuti ma è un ottima mossa di marketing. Le discussioni su internet vanno avanti per giorni dopo l'episodio e quando tutto si sta per calmare, ecco il venerdì che tirano fuori la preview e si ritorna a parlare di re zero, così comprono quasi tutta la settimana, è assurdo :morristend:

Ma una cosa del genere è mai successa? Io a parte la prima puntata ed ultima più lunghe, che mi era capitato di vedere in altri anime, un lavoro così non l'avevo mai visto, si stanno impegnando veramente tanto e i risultati si vedono.

In tutti gli anime che sto seguendo e ho seguito fin'ora tra opening ed ending vanno a togliere quasi 5 minuti in un episdio. Poi c'è chi con opening, intro, ending bella lunga e preview toglie quasi 7-8 minuti ad episodio :bah!:

Ma a livello tipo "legale"(non so che termine usare) quanto è importante questa cosa della durata in più? Immagino abbiano dei limiti ferrei andando in onda in tv, soprattutto in Giappone.

in effetti da quando guardo re zero apena partono opening e ending negli altri anime penso sempre a re zero, "noia...re zero la saltava" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque guys da hype is real :hype: non vedo l'ora sia domenica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

la fan art postata da non ricordo chi è bellissima e mi ha hyppato ulteriormente per le prossime stagioni :hype2:

giphy.gif

Intanto invasione di Doujin di Re Zero come se piovesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif,non lo scrivo neanche il nome del personaggio più utilizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Fantastica ed inquietante allo stesso tempo.

La versione blu ray sarà ancora più splatter ahaha
giphy.gif
Già è stato pesante vedere la versione tv, non immagino quella blu ray :tragic:

Mi piange il cuore :tragic:

Intanto invasione di Doujin di Re Zero come se piovesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif,non lo scrivo neanche il nome del personaggio più utilizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Lo sapevo che sarebbero arrivati prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Intanto invasione di Doujin di Re Zero come se piovesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif,non lo scrivo neanche il nome del personaggio più utilizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifFantastica ed inquietante allo stesso tempo.
pretendo cosplay di re0 come se piovessero a lucca...:tragic:

Devo assolutamente vedere la versione BD prima o poi :phraengo:

pretendo cosplay di re0 come se piovessero a lucca...:tragic:
Non arriveremo ai livelli di Shingeki, Tokyo Ghoul e altre opere mainstream ma sono pronto a scommettere che qualcuno lo vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Più che altro sono curiosissimo di vedere se qualcuno farà Subaru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro