Re:ZERO - Starting Life in Another World | J-Pop | Crunchyroll

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dynit disse che ora come ora questa serie è off-limits per lei in quanto già su Crunchyroll, e probabilmente è così anche per Netflix. Però chissà, in futuro le cose potrebbero cambiare.
Lo spero, Crunchyroll proprio non mi piace.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

E anche un'altra delle signorine è stata rivelata :ivan:

Decisamente più bambina di quanto avessi immaginato :asd: Però devo dire che mi piace molto.

Potrebbe essere l'ultima per il volume 12, e questo significherebbe che le 3 più belle se le sono tenute per il volume 13, spero di no :sad:

[spoiler personaggio arco 4]

Typhon, la strega della Superbia :ivan:

CzTX5XXUUAA6guk.jpg:large

CzTYxtxUsAAd9ca.jpg

CzTZ8NHVQAEAFyK.jpg:large

E anche un'altra delle signorine è stata rivelata :ivan:Decisamente più bambina di quanto avessi immaginato :asd: Però devo dire che mi piace molto.

Potrebbe essere l'ultima per il volume 12, e questo significherebbe che le 3 più belle se le sono tenute per il volume 13, spero di no :sad:

CUT
pedofilo :l4gann:

i pallini rossi sulle guancie li ho sempre trovati ridicoli si dai tempi di heidi :pffs::rickds:

pedofilo :l4gann:
i pallini rossi sulle guancie li ho sempre trovati ridicoli si dai tempi di heidi :pffs::rickds:
Ahahahaha le frasi ambigue :sard:

Ma guardala, le danno un'aria ancora più innocente :pffs:

Lurix non vogliamo utenti pervertiti qui dentro, è un avvertimento :l4gann:
Non sia mai.

Il mio amore puro (e non amore folle come quello di Betelgeuse :pffs:) è rivolto solo ad Emilia...e a Crusch...e a Ferris :sard:

Illustrazioni Vol 11 Light Novel

CzjijyDUkAAqtPC.jpg

CzjhZkYUsAEZKOH.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
L'hype che mette lo sguardo di

Elsa
:ivan::ivan::ivan:

Federica beast mode
invece non è che mi convinca molto :asd:

Prossima settimana dovrebbero arrivare tutte le illustrazioni del volume 11 :ivan:

Siamo a tiro di uscita.

Intanto, dato che era sceso troppo causa up e non vederlo in prima pagina mi fa male al cuore :tragic:, beccatevi quest'immagine dal gioco (dovrebbe essere un dlc) che un pò di fanservice scalda il cuore in queste fredde giornate :pffs:

Non c'è niente di più natalizio delle ragazze della serie in costume :pffs:

specialbonus_image.png

:s

Sent using Tapatapatapa

Il 2 febbraio in Giappone si terrà un evento per festeggiare il compleanno di Rem :asd:

Sarà separato tra Akihabara e Shibuya. Verranno venduti gadget e roba varia con le illustrazioni di Otsuka (il disegnatore della novel) ed entrambi i posti avranno un'illustrazione esclusiva.

Ci dovrebbe essere anche Tappei a fare gli autografi.

La cosa bella di tutto ciò, non vivendo in Giappone, è che hanno già rilasciato 3 illustrazioni ufficiali, che sono sempre meravigliose :ivan:

Neko Rem

C0FpNffVEAAYCsl.jpg:large

Rem Shibuya Ver.

C0Fpwk3VQAA_WfK.jpg:large

Rem Akihabara Ver.

C0FsFENVQAAntju.jpg:large

Ne voglio una di subaru in questa posizione

subarupose.png.jpg

O

Mio

Sent using Tapatapatapa

Pubblicità