Re:ZERO - Starting Life in Another World | J-Pop | Crunchyroll

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
AriBuonasera a tutti ragazzi sono sempre io con i miei dubbi :kaname: chiedo a voi che sicuramente ne saprete più di me...Stavo pensando di comprare i manga di Re:Zero per averli nella mia collezione solo che mi sorge un dubbio: sono stati stampati in italiano? Ho provato a cercare su internet ma con lingua italiana non sono riuscito a trovare niente...voi ne sapete qualcosa a riguardo? Nel fine settimana spero di riuscire a passare in qualche fumetteria nei dintorni :kappe:
Purtroppo no.

Se non sbaglio il manga in Europa c'è solo in inglese e tedesco.

:shady:

che peccato però... A sto punto devo pensare se è il caso di prenderli in inglese, non penso che li stampino per ora in italiano visto che, se non sbaglio, la prima stampa in Giappone fu nel 2014 e a meno che non continui a fare tanto successo come Naruto & Co. non li stamperanno, giusto Lurix? :nzero:

:shady:che peccato però... A sto punto devo pensare se è il caso di prenderli in inglese, non penso che li stampino per ora in italiano visto che, se non sbaglio, la prima stampa in Giappone fu nel 2014 e a meno che non continui a fare tanto successo come Naruto & Co. non li stamperanno, giusto Lurix? :nzero:
Non è detto, in italia abbiamo il manga di Overlord che ha fatto molto meno successo di Re:zero:sisi:

Se hai dubbi puoi anche controllare la guida all'open post in prima pagina:cat:

Non è detto, in italia abbiamo il manga di Overlord che ha fatto molto meno successo di Re:zero:sisi:Se hai dubbi puoi anche controllare la guida all'open post in prima pagina:cat:
...abbiamo anche manga la cui traduzione italiana è più avanti di quella inglese!

(è il caso di Btooom, che è ancora alla 16 in inglese, ma è già uscito il 20esimo volume in Italia)

...abbiamo anche manga la cui traduzione italiana è più avanti di quella inglese!(è il caso di Btooom, che è ancora alla 16 in inglese, ma è già uscito il 20esimo volume in Italia)
però btoom mi pare sia della planet, mentre la jpop (che è quella che porta più novel) ha tradotto anche danmachi, che non so se abbia lo stesso successo di re:zero o anche konosuba

Abbiate fiducia, almeno uno tra il manga o la novel di Re:ZERO (o forse entrambi) arriverà in italiano :ahsisi:

P.S: il nostro mercato manga non ha nulla da invidiare a quello statunitense, è rispetto a quello francese che siamo tremendamente indietro :sad:

Abbiate fiducia, almeno uno tra il manga o la novel di Re:ZERO (o forse entrambi) arriverà in italiano :ahsisi:
P.S: il nostro mercato manga non ha nulla da invidiare a quello statunitense, è rispetto a quello francese che siamo tremendamente indietro :sad:
lo credo anche io, soprattutto perchè sono arrivati manga e novel simili ma dal successo internazionale nettamente inferiore

Si sono proprio impegnati :asd:

Appena vista ora tutta la serie (non sapendo una mazza di tutto il resto).

Alcune considerazioni:

-Emilia non è male, ma Rem >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

-Roswall dovrebbe esse il protettore di Emilia, invece sta sempre in giro per cazzi suoi nonostante sia una sorta di super saiyan :rickds:

-Subaru di inizio anime odioso (pensava di essere in un gioco e faceva il buffone) quello nel mezzo troppo disperato (ok forse mi sarei disperato anch'io dopo tot morti, ma mi sembra si sia arreso troppo presto) quello "finale" troppo superbo (!).

-Il Romanee Conti cattivo coi controcazzi, quell'abilità di riscrivere la coscienza è insidiossima, non mi spiego però perché può impossessarsi di Subaru o degli adepti ma non di altri.

-Wilhelm e Thearesia best love story evah

-Ma chi è Puck ? :panic:

-Ma come diavolo funzionano i "checkpoint" ? Chi li decide ? All'ultima morte pensavo ripartisse da prima della Balena, sarebbe stato pesissimo :rickds:

Per il resto molte domande senza risposta, spero vivamente ci sia una seconda stagione entro quest'anno (lo so, sono un sognatore :rickds:).

Ultima modifica da un moderatore:
-Emilia non è male, ma Rem >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
High five :gab:

Cover del volume 9 (l'ultimo)

Bellini loro :claudia:

C3fPO0DVMAA5V2y.jpg:large

- - - Aggiornato - - -

Ormai manca pochissimo al compleanno della dolce Rem (e anche di Ram, ma lei non la considera nessuno :sad:), il 2 febbraio per l'esattezza. Giornata nella quale in Giappone si terranno due eventi dedicati.

I preparativi sono praticamente ultimati, e pare abbiano voluto fare le cose in grande stile.

C3d16GoVMAEbBj2.jpg:large

DSC_4230.jpg

Le immagini della novel con quel formato devono essere meravigliose da vedere.

Per una galleria più completa vi lascio il link: http://hobby.dengeki.com/event/329628/

Ultima modifica da un moderatore:
Buon compleanno alle bellissime Rem e Ram :cuore:

C3l2kBcUYAA2-er.jpg

Ho visto le foto delle cose a tema in vendita oggi in Giappone. Mamma mia, le voglio anche io :bruniii:

Sono una marea.

Le "mostre" poi sono stupende :bruniii:

Daje che oggi il brand fattura come non mai :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro