Lurix
E.M.T
- Iscritto dal
- 26 Nov 2015
- Reazioni
- 372
Aggiungo che dovrebbe essere la cover di un libro collaborazione tra le due serie dove ci saranno varie informazioni, immagini ecc...
Clean version di Acqua ed Emilia:
Emilia è stupenda :manuel99: e Puck vestito da Kazuma fa troppo ridere
- - - Aggiornato - - -
Illustrazioni volume 11

Per dire due parole.
Come immagini è forse tra i miei volumi preferiti.
Le prime 3 in bianco e nero sinceramente non so dove vadano collocate, perchè almeno nella WN, sono cose che accadevano anche prima. Le altre sono tutte in ordine.
L'immagine finale che sottolinea come le ragazze sotto i vestiti abbiano le mutande è geniale

è qualcosa di indescrivibile 
Non capisco tutta questa focalizzazione su
Va bene che è sicuramente il momento in cui può avere più spazio ma mi sembra eccessivo, per quanto la adori. Però se lo scopo era quello di dare un'immagine di apparente tranquillità quando invece la situazione è una disperazione continua ci sono riusciti 
La cosa più importante però è la quantità di materiale adattato.
Con 2 volumi hanno già fatto 51 capitoli dall WN e non mi pare fosse mai successa una cosa del genere. L'arco 4 sarebbe dovuto essere più lungo del 3 che sono 6 volumi. Ma se continuano così ne durerà al massimo altri 3, quindi 5 volumi in tutto. Non so la natura dei tagli perchè non mi sono ancora informato, ma la paura è tanta. Nella WN ci sono sicuramente parti che andrebbero riaggiustate, ma di grossi tagli in quello che ho letto io non se ne sentiva il bisogno. Spero che Tappei sappia quello che faccia, e di solito è così. Anche se devo dire che il loop tagliato nell'arco 3 è andato a penalizzare Betelgeuse e più che tagliarlo l'avrei riadattato. Ho letto che anche quì hanno tagliato un loop, però non so se è vero.
Ultima cosa, volume 12 a marzo
Clean version di Acqua ed Emilia:

Emilia è stupenda :manuel99: e Puck vestito da Kazuma fa troppo ridere

- - - Aggiornato - - -
Illustrazioni volume 11

Per dire due parole.
Come immagini è forse tra i miei volumi preferiti.
Le prime 3 in bianco e nero sinceramente non so dove vadano collocate, perchè almeno nella WN, sono cose che accadevano anche prima. Le altre sono tutte in ordine.
L'immagine finale che sottolinea come le ragazze sotto i vestiti abbiano le mutande è geniale

Typhon con il braccio di Subaru

Non capisco tutta questa focalizzazione su
Petra 

La cosa più importante però è la quantità di materiale adattato.
Con 2 volumi hanno già fatto 51 capitoli dall WN e non mi pare fosse mai successa una cosa del genere. L'arco 4 sarebbe dovuto essere più lungo del 3 che sono 6 volumi. Ma se continuano così ne durerà al massimo altri 3, quindi 5 volumi in tutto. Non so la natura dei tagli perchè non mi sono ancora informato, ma la paura è tanta. Nella WN ci sono sicuramente parti che andrebbero riaggiustate, ma di grossi tagli in quello che ho letto io non se ne sentiva il bisogno. Spero che Tappei sappia quello che faccia, e di solito è così. Anche se devo dire che il loop tagliato nell'arco 3 è andato a penalizzare Betelgeuse e più che tagliarlo l'avrei riadattato. Ho letto che anche quì hanno tagliato un loop, però non so se è vero.
Ultima cosa, volume 12 a marzo

Ultima modifica da un moderatore: