Re:ZERO - Starting Life in Another World | J-Pop | Crunchyroll

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Intanto, nessuna notizia sul nuovo volume a due giorni dal lancio. Ne nuove immagini, ne personaggi, ne leak, niente. Che strano :hmm:

Col mantello è ultrapucciosa:asd:
- - - Aggiornato - - -

eh:sad2:
Speranze vane vero? :asd:

- - - Aggiornato - - -

OK, ho parlato troppo presto. Hanno leakato un'ora fa quasi tutte le immagini del volume :ivan:

A sto punto direi che il design di Satella non si vedrà, magari nel prossimo volume in cover? :hmm:

Strano che non ci sia un'immagine dedicata a lei dove si vede, all'interno del volume. Scelta pessima. Però ha quella iniziale quindi va bene dai.

Ma per il resto siiiiiiiiiiiiiiiiii :ivan::ivan::ivan:

A giudicare dalle immagini c'è TUTTO! :bruniii: Tutte le cose sulle quali avevo dubbi ci sono. Tutti i momenti più importanti della storia ci sono :bruniii:

E la seconda immagine a colori è bellissima :bruniiii:

Dai che se è rimasto tutto uguale è il miglior volume della serie :ivan:

Oggi è uscito il volume 12 in Giappone :ivan:

Ecco le immagini.

YM8ifjY.jpg

sAwNx65.jpg

KatykA4.jpg

Jy2Yisr.jpg

2JqtltC.jpg

78Xlre6.jpg

wEgZDCu.jpg

HRimyQH.jpg

yULwXMT.jpg

Z4xXHxD.jpg

CtIzLpM.jpg

AhB4F8P.jpg

6HDuVof.jpg

NiNOwh5.jpg

Mf55mmz.jpg

Pps88qu.jpg

fqhtRjX.jpg

SqPCOWk.jpg

Qualcosa al riguardo.

Ne manca una, che nessuno ha caricato :asd e manca anche l'indice.

L'ordine dovrebbe essere giusto. Non so però, perchè nella WN se non ricordo male era questo, ma chi le ha caricate dava un ordine diverso :hmm: E visti i cambiamenti che sta subendo in versione cartacea è molto plausibile che l'ordine delle cose sia cambiato. Probabilmente bisognerà aspettare qualche giorno per avere certezze.

Otsuka-sensei si è superato :hail:

La scelta delle immagini per quanto mi riguarda è più che approvata, praticamente hanno scelto i momenti migliori. Petra però ha rotto le palle :asd: basta specare immagini per lei. Quella di Emilia è da brividi :bruniii:

Quelle a colori sono troppo belle. Che hype quell'ombra :ooo:

Approvo molto anche l'immagine finale della signorina in intimo. Questa moda che stanno prendendo mi piace molto :stema: Adesso però che facciano dietrofront, perchè voglio anche Crusch-sama in intimo :stema:

Per quanto riguarda il contenuto, pare abbiano nuovamente adattato sui 25 capitoli della WN, ovvero un botto di roba. Spero non abbiano rushato o tagliato troppo :paura:

Per ora ho letto qualche parere che approvava il lavoro svolto, ma senza entrare nei dettagli.

La cosa più importante forse è dove finisce il volume. Stando all'immagine a colori, arriva almeno fino al capitolo 75. A questo punto sarebbe ottimo, e mi auguro sia così, terminare in quell'esatto momento con un cliffhanger che mai, e tenere tutto il resto della faccenda per il prossimo volume. Così da poterne dedicare qualche altra immagine.

Anche per questa cosa bisognerà aspettare qualche giorno, speriamo bene.

Ultima modifica da un moderatore:
mamma mia quanta roba, voglio la seconda stagione :bruniii:

mamma mia quanta roba, voglio la seconda stagione :bruniii:
Anche io :bruniii: Questa roba animata deve essere assurda :bruniii:

A proposito.

Notizia old, ma che mi ero dimenticato di riportare, Re:Zero ha vinto al Sugoi Japan Award 2017 come miglior Anime e miglior Light Novel :ivan:

"Re:ZERO" Conquers Two Categories in the SUGOI JAPAN Award 2017 Competition

C7HDUUBXgAE8s9-.jpg

E in questa occasione pare che il producer dell'anime abbia dichiarato che, l'anime appunto, non finisce qui :ivan:

Dichiarazione che si va ad aggiungere a quelle di Tappei di voler vedere tutta la serie animata.

Quindi direi che la volontà c'è tutta, anche perchè di soldi ne hanno tiarati su, e con un buon marketing e buona gestione dei contenuti potrebbero guadagnarne altrettanti con una seconda stagione.

Il problema ora è solo aspettare :sad:

Va bhè, comunque, intanto la novel pare abbia superato le 3 milioni di copie vendute :ivan:

Oggi o ieri è uscito il gioco in Giappone.

Qualche immagine:

Crusch-samaaaaaa :manuel99::manuel99::manuel99::manuel99::manuel99::manuel99::manuel99::manuel99::manuel99:

C8Hz3-BUMAAVhAA.jpg

C8HztO6VwAAINvE.jpg

C8H0LZ3V0AMJDlu.jpg

C8H1__ZVoAE-jvG.jpg

C8H0ydiV0AA12Jc.jpg

C8H1BTmU0AIE1wq.jpg

C8H1N5MUQAA3JV7.jpg

C8H1OxEV0AEQxHY.jpg

C8H1PbwVoAEtqwH.jpg

C8H1xV9VYAAhl86.jpg

C8H1johV0AARvlT.jpg

C8H1j0uUQAQ2hDW.jpg

- - - Aggiornato - - -

Quando non riesci a trattenerti davanti alla best girl :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

(gif non adatta ai più giovani :rickds:)

doge_inu_emilia.gif

Dovrebbero toglierti internet Lurix :sard:

:Morrisfuma:

cioè ero venuto qua per postare la giffetta e l'ha già messa Lurix :tragic::tragic::tragic::tragic:

Oggi è il compleanno di Subaru, ed in suo onore, Tappei ha fatto uscire una What if story dedicata a lui.

La storia parla di Subaru in versione Dark Lord :ooo:

In breve quello che succede è questo, ed è una figata (ho tagliato le parti che sarebbero spoiler per chi ha visto solo l'anime):

Subaru aiuta Elsa a salvarsi da Rainhard e si allea con lei. Entra nel culto della strega ed amazza gli arcivescovi, prendendo il titolo di Superbia. Per fare tutto ciò muore in continuazione. Crusch viene mangiata dalla balena e Subaru prende Felix come trofeo. Poi da a Emilia i meriti di aver sconfitto Betelgeuse. Poi uccide Julius e anche le candidate al trono. Infine cerca di uccidere Reinhard ma nonostante muoia e ci riprovi più volte non ce la fa. Così decide di farlo morire come eroe e come cavaliere, dando fuoco all'intero regno. Scappa e incontra Emilia che vuole fermarlo. Subaru confessa di aver fatto tutto per il bene di Emilia e per farla salire al trono. Emilia è confusa e Subaru chiede di ucciderlo così da prendere il merito di aver fermato Superbia, colui che ha devastato il regno intero. Lei piange perchè non capisce, lui si ferisce (non ho capito come) e cade a terra morente. Emilia continua a chiedere il perchè di quanto fatto e Subaru risponde dicendo che la ama, e poi muore.
Fan art della squadra di Subaru Dark Lord.

Non so cosa c'entrino Roswall e Otto, perchè nel riassunto che ho letto io non vengono menzionati, ma il capitolo è molto lungo quindi magari c'erano ma non fanno cose fondamentali.

L'immagine è comunque stupenda, con tanto di Felix che mi sembra una prostituta :asd:

C8T5O1iU0AE5v0-.png

è il tuo doggo che tenta di imitarti :asd:
Se avessi un cane, ma soprattutto, se avessi un'Emilia, nessuno dovrebbe provare a sfiorarla nemmeno con un dito :biocaf::rickds:

cioè ero venuto qua per postare la giffetta e l'ha già messa Lurix :tragic::tragic::tragic::tragic:
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: Grande Flo, da quanto tempo :cat:

Oggi è il compleanno di Subaru, ed in suo onore, Tappei ha fatto uscire una What if story dedicata a lui.La storia parla di Subaru in versione Dark Lord :ooo:

In breve quello che succede è questo, ed è una figata (ho tagliato le parti che sarebbero spoiler per chi ha visto solo l'anime):

Subaru aiuta Elsa a salvarsi da Rainhard e si allea con lei. Entra nel culto della strega ed amazza gli arcivescovi, prendendo il titolo di Superbia. Per fare tutto ciò muore in continuazione. Crusch viene mangiata dalla balena e Subaru prende Felix come trofeo. Poi da a Emilia i meriti di aver sconfitto Betelgeuse. Poi uccide Julius e anche le candidate al trono. Infine cerca di uccidere Reinhard ma nonostante muoia e ci riprovi più volte non ce la fa. Così decide di farlo morire come eroe e come cavaliere, dando fuoco all'intero regno. Scappa e incontra Emilia che vuole fermarlo. Subaru confessa di aver fatto tutto per il bene di Emilia e per farla salire al trono. Emilia è confusa e Subaru chiede di ucciderlo così da prendere il merito di aver fermato Superbia, colui che ha devastato il regno intero. Lei piange perchè non capisce, lui si ferisce (non ho capito come) e cade a terra morente. Emilia continua a chiedere il perchè di quanto fatto e Subaru risponde dicendo che la ama, e poi muore.
Fan art della squadra di Subaru Dark Lord.

Non so cosa c'entrino Roswall e Otto, perchè nel riassunto che ho letto io non vengono menzionati, ma il capitolo è molto lungo quindi magari c'erano ma non fanno cose fondamentali.

L'immagine è comunque stupenda, con tanto di Felix che mi sembra una prostituta :asd:

C8T5O1iU0AE5v0-.png

Se avessi un cane, ma soprattutto, se avessi un'Emilia, nessuno dovrebbe provare a sfiorarla nemmeno con un dito :biocaf::rickds:

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: Grande Flo, da quanto tempo :cat:

Otto immagino sia quello di spalle, Roswall il tatuato (ma lo ricordavo molto più spallato nell'anime), Felix si riconosce, ma la bimba chi è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro