e con buona probabilità, sarà uno di tanti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stavo per dirlo. A meno che non ci sia qualche problema specifico di infettati nello studio d'animazione "x" del giappone, e quindi saltano tutti gli anime in produzione di quello studio, dovrebbero saltare tutti. Solo che rinviandone troppi poi si accavallano a chi doveva uscire nella stagione estiva. Non so come ne usciranno poi.e con buona probabilità, sarà uno di tanti
tutti non credo, è pur sempre un paese evoluto (specialmente rispetto al nostro)Stavo per dirlo. A meno che non ci sia qualche problema specifico di infettati nello studio d'animazione "x" del giappone, e quindi saltano tutti gli anime in produzione di quello studio, dovrebbero saltare tutti. Solo che rinviandone troppi poi si accavallano a chi doveva uscire nella stagione estiva. Non so come ne usciranno poi.
Spero non salti SAO :tragik: E se penso a quanto ho appena detto e all'accumulo/slittamento di tutto temo salti pure l'ultima stagione dell'attacco dei giganti![]()
10 minuti fa, mdk14 ha scritto:
La reazione (spoiler prima stagione) alla notizia del rinvio
Contenuti nascosti
Si, a molte ci avevo pensato anche io ma se la serie ha avuto più o meno successo e il seguito è sicuro o quasi, andare oltre i 2 anni mi sembra alquanto strano ecco, poi da neofita del mondo anime sicuramente ci sono molti fattori a cui non penso seriamente come possibili cause di stop e rinvii vari.I casi, per cui posso succedere, sono tanti.
- Mancanza di materiale da adattare
- Team di sviluppo impegnato con altro
- Potenziali contrasti
- Problemi nello sviluppo
- Scelte al momento economicamente più vantaggiose
Queste sono le prime che mi vengono in mente.
La cosa non è sempre cosi semplice. La serie puo anche aver avuto successo ed avere materiale sufficiente per un'altra stagione ma, magari, il team di sviluppo è già occupato con altro oppure i detentori dei diritti non ritengono prioritario lo sviluppo di un'altra stagione rispetto al altro.Si, a molte ci avevo pensato anche io ma se la serie ha avuto più o meno successo e il seguito è sicuro o quasi, andare oltre i 2 anni mi sembra alquanto strano ecco, poi da neofita del mondo anime sicuramente ci sono molti fattori a cui non penso seriamente come possibili cause di stop e rinvii vari.
Quando vidi re zero pensai fosse una sola stagione e solo nelle ultime puntate mi resi conto che doveva avere per forza una seconda stagione, successivamente controllai quando era uscito e rimasi abbastanza basito.
20 ore fa, mdk14 ha scritto:
La reazione (spoiler prima stagione) alla notizia del rinvio
Rivela contenuti nascosti
dipende anche dai luoghi in cui producono gli episodiSao e no game no life li ho visti di recente fatalità e soprattutto del secondo mi facevo le stesse domande di re:zero.
Vediamo ora con sto corona virus quante cose saltano e vengono rinviate![]()
Se esistono allora nel migliore dei casi saranno tipo il finale leggermente esteso col famoso cliffhanger.Che sola sta Director's Cut, e si che il doppiatore aveva detto di aver fatto le scene nuove, ma si sarà confuso con Isekai Quartet a sto punto.![]()
The official Twitter account of the Re:ZERO -Starting Life in Another World- franchise revealed on Monday that the franchise is inspiring a smartphone game temporarily titled Re: Zero Kara Hajimeru Isekai Seikatsu. The smartphone game will launch this year. Sega has launched a website and Twitter account for the game.
![]()
The game will be free with the option to purchase in-game items. WHITE FOX will produce the game's opening animation. Kenichi Kawamura, who worked as a storyboard artist on the first season of the anime, is storyboarding and directing the animation. Original light novel author Tappei Nagatsuki is supervising the project.
Players will play as Subaru in the game, and follow the events of the anime. However, players can also make a different choice at "that time," leading to a different "what-if" storyline. Additionally, the game will also feature a new original story.
![]()
![]()
![]()