- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,326
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yess! Due settimane ed inizia il godimento5 febbraio?
Oddio...Disponibile anche la prima stagione doppiata in italiano!!
Sarei tanto curioso di sentirlo in ita.Disponibile anche la prima stagione doppiata in italiano!!
E' vero che la light novel sta all'arco finale?
Si ora che ricordo cosa lessi mi sono espresso maleNo
Post automatically merged:
Nella light novel sono all'inizio dell'arc 9 su 12 ( per ora) confermati.
Si ora che ricordo cosa lessi mi sono espresso maleQuesto fatto che stanno 9 su 12 mi ha fatto pensare che stanno a 3/4 di storia quindi "alla fine" ma in effetti non so quanto dura un arc XD
La terza stagione che arco comprende? Così per capire fin dove faranno (per ora)![]()
Sì, infatti la lunghezza è variabile, quindi difficile dirlo. Conta che l'arco 7 è stato poi diviso in quelli che ora sono il 7 e l'8, quindi 13 volumiSi ora che ricordo cosa lessi mi sono espresso maleQuesto fatto che stanno 9 su 12 mi ha fatto pensare che stanno a 3/4 di storia quindi "alla fine" ma in effetti non so quanto dura un arc XD
La terza stagione che arco comprende? Così per capire fin dove faranno (per ora)![]()
infatti per me nel complesso è stata una stagione molto, troppo resa una shonenata (personaggi più stupidi di quanto fossero, reazioni più cringe, Regulus meno minaccia, ecc.).
Non ci sono stati grossi cambiamenti o tagli così impattanti, da quel punto di vista hanno adattato bene nel tempo che avevano.Non pensavo cosi tanti cambiamenti... la novel era tanto meglio?
Ahahah è vero. Ci sono interi monologhi nella novel o dialoghi tra i personaggi dove stra ragionano sulle cose, ma tanto la conclusione è sempre "ho troppo altro per la testa e ci sono priorità più impellenti". Però son consapevoli e ragionano sulle possibilità, tipo su AlVisto anch'io l'ultimo episodio. In generale mi è piaciuta ma una cosa che odio davvero di re zero è sto fatto di inserire cose e di non spiegarle per niente. Tipo Al butta delle mine qua e la e i personaggi, prima si fanno le domande e poi dicono "vabbeh chissene frega" cioè.....
E poi ho trovato veramente assurdo che in una situazione del genere lui
non sia MAI morto ahah cioè con i nemici più forti mai visti fa tutto al primo try? Bho.... Spero che nella prossima season muoia 40 volte per controbilanciare XD