Re:ZERO - Starting Life in Another World | J-Pop | Crunchyroll

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alex Polidori conferma nell'ultima stories di instagram che stanno doppiando anche le altre stagioni

ma quindi regulus è
dio brando?

cmq sto anime ormai è over the top proprio, che posto a fare ogni puntata dicendo sempre "ooo che figo!! sbavv" mi pare ormai evidente

No
Post automatically merged:

Nella light novel sono all'inizio dell'arc 9 su 12 ( per ora) confermati.
Si ora che ricordo cosa lessi mi sono espresso male :asd: Questo fatto che stanno 9 su 12 mi ha fatto pensare che stanno a 3/4 di storia quindi "alla fine" ma in effetti non so quanto dura un arc XD

La terza stagione che arco comprende? Così per capire fin dove faranno (per ora) :sisi:

Si ora che ricordo cosa lessi mi sono espresso male :asd: Questo fatto che stanno 9 su 12 mi ha fatto pensare che stanno a 3/4 di storia quindi "alla fine" ma in effetti non so quanto dura un arc XD

La terza stagione che arco comprende? Così per capire fin dove faranno (per ora) :sisi:

Siamo all'arc 5, ma credo adattino anche l'arc 6 (probabilmente uscirà dopo una piccola pausa). Siamo circa a metà... l'arc 5 finisce con la light novel 20 (ora sono alla 39 che corrisponde all'inizio dell'arc 9)

Poi l'esperto è Lurix per più info ahah

Sì, infatti la lunghezza è variabile, quindi difficile dirlo. Conta che l'arco 7 è stato poi diviso in quelli che ora sono il 7 e l'8, quindi 13 volumi :asd: e l'arco finale, da dichiarazioni ormai datate, sarà lunghissimo.
Per farti un'idea in rapporto all'anime, adattano (rushando) 4 episodi per volume.

La terza stagione doveva comprendere arco 5 e 6, rispettivamente volumi 16-20 e 21-25, ma sembra ormai da voci dietro le quinte, che è stata ripensata per finire con l'arco 5. La parte dell'arco 6 è però in lavorazione e quindi semplicemente verrà apparentemente ribrandizzata come stagione 4 (più che sensato).

Spero ripensino anche alla durata, perché per ora sarebbe dovuta essere di 16-17 episodi, e sono un po' pochini. Ne servono almeno 20.

cmq niente...sta stagione è tipo la perfezione impazzisco...ogni puntata è una goduria

pure la opening spacca tra l'altro

S4 CONFERMATAAAAAAAA

Key visual:

Che hype assurdo, anche se, con il cambio di direzione che c'è stato con la s3 ho molta paura, infatti per me nel complesso è stata una stagione molto, troppo resa una shonenata (personaggi più stupidi di quanto fossero, reazioni più cringe, Regulus meno minaccia, ecc.).

Comunque ice ha detto che l'episodio 67, che sarebbe stato il prossimo, era preventivato per andare in onda la settimana dopo senza pause, ma meglio così. Che si prendano tutto il tempo necessario, perchè la prossima stagione è uno dei punti più alti della storia.
Inoltre pare che alla fine gli episodi preventivati in totale fossero 40 per la s3, ora portati a 38 (presumibilmente ultimo ep da 1 ora, che sarebbe perfetto). 24 episodi per la s4 sarebbero ottimali.

Si Gode

infatti per me nel complesso è stata una stagione molto, troppo resa una shonenata (personaggi più stupidi di quanto fossero, reazioni più cringe, Regulus meno minaccia, ecc.).

Non pensavo cosi tanti cambiamenti... la novel era tanto meglio?

Non pensavo cosi tanti cambiamenti... la novel era tanto meglio?
Non ci sono stati grossi cambiamenti o tagli così impattanti, da quel punto di vista hanno adattato bene nel tempo che avevano.
Ciò che per me è stato fatto male è il cambio di tono che nell'anime rende tutto mooooolto più stupidotto. La reazione di un personaggio la puoi riportare alla lettera, ma se ne stravolgi l'impatto emotivo, è totalmente diverso e ne esce una roba patetica.
Già era l'arco shonen payoff di tutta la preparazione dei quattro precedenti, ma per me l'hanno interpretato male sotto molti aspetti.
Per dire, Emilia che fa i versetti (ed è sempre più scemotta che nella novel), Crush pure fa i versetti da tizia anime random, Wilhelm cringino, Garfiel poco approfondito, la gestione del pathos nelle battaglie.
E poi cambi un po` più gravi tipo Regulus molto meno minaccia di quel che dovrebbe essere, e
Theresia che ne esce molto meno interessante e con un momento poco impattante (quando nella novel era tipo il best capitolo).

Poi ci sono state anche cose mooooolto fighe enfatizzate appunto dall'essere anime e con un doppiaggio stellare in quei momenti, tipo quasi ogni scena di Capella,
la morte di Regulus è stata da brividi o l'arrivo di Rui.

Tra l'altro non è ancora finito l'arco 5 ed i due dialoghi che aspettavo di più sarebbero nel prossimo episodio :sard:

Visto anch'io l'ultimo episodio. In generale mi è piaciuta ma una cosa che odio davvero di re zero è sto fatto di inserire cose e di non spiegarle per niente. Tipo Al butta delle mine qua e la e i personaggi, prima si fanno le domande e poi dicono "vabbeh chissene frega" cioè.....

E poi ho trovato veramente assurdo che in una situazione del genere lui
non sia MAI morto ahah cioè con i nemici più forti mai visti fa tutto al primo try? Bho.... Spero che nella prossima season muoia 40 volte per controbilanciare XD

Visto anch'io l'ultimo episodio. In generale mi è piaciuta ma una cosa che odio davvero di re zero è sto fatto di inserire cose e di non spiegarle per niente. Tipo Al butta delle mine qua e la e i personaggi, prima si fanno le domande e poi dicono "vabbeh chissene frega" cioè.....

E poi ho trovato veramente assurdo che in una situazione del genere lui
non sia MAI morto ahah cioè con i nemici più forti mai visti fa tutto al primo try? Bho.... Spero che nella prossima season muoia 40 volte per controbilanciare XD
Ahahah è vero. Ci sono interi monologhi nella novel o dialoghi tra i personaggi dove stra ragionano sulle cose, ma tanto la conclusione è sempre "ho troppo altro per la testa e ci sono priorità più impellenti". Però son consapevoli e ragionano sulle possibilità, tipo su Al
Subaru vorrebbe metterlo sotto osservazione e sa che lui e Priscilla sono enigmatici e sanno troppo di più di quel che mostrano. Però sa anche che nonostante siano rivali nella selezione reale, le loro azioni sono state positive. Quindi salvo che non li becchi sul fatto, non gli scucirai mai niente di bocca.

Nell'anime è tutto un po' meno sentito che nella novel, ma di base Subaru si è allenato per un anno intero, tutti i giorni, solo sul migliorare la sua skill di sopravvivenza ed utility. Ora ha le parokour skill al massimo :asd: usa la frusta per utility a distanza, ha Beako come partner per le magie. Quindi non è esattamente più forte, ma più bravo a sopravvivere.
Poi se ci ragioni,
Capella l'ha lasciato vivere per torturarlo, ma a culo è sopravvissuto perché era già maledetto. Nelle altre situazioni lo hanno salvato altri. E Regulus è un personaggio che difficilmente ti uccide se ha argomenti di cui vuole parlare per un'ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro