- Iscritto dal
- 18 Giu 2011
- Reazioni
- 6
Allora ho cercato bene e dei fansub italiani di questa serie ci sono, dato che però Crunchyroll è un servizio attivo anche in Italia (qui la notizia), in attesa di ulteriori informazioni penso sia meglio evitare di parlare di altri link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Diciamo che più che assurdo è Subaru che ha troppa fortuna in quella scena, e scelte così forzate non mi vanno quasi mai a genio, ma ripeto nulla di grave (e poi con tutto quello che gli capita ogni tanto qualche botta di qulo ci sta)
Piu che altro ho trovato piu assurdo rem che vola a 30 metri di altezza dopo essere stata investira da quella specie di valanga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Subaru mi ricorda un po il mitico jackie chan nei combattimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif soecialmente nel primo arc, nel secondo un po meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Subaru mi ricorda un po il mitico jackie chan nei combattimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif soecialmente nel primo arc, nel secondo un po meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio LG G4 utilizzando tapatalk
Ultima modifica da un moderatore: