Re:ZERO - Starting Life in Another World | J-Pop | Crunchyroll

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora ho cercato bene e dei fansub italiani di questa serie ci sono, dato che però Crunchyroll è un servizio attivo anche in Italia (qui la notizia), in attesa di ulteriori informazioni penso sia meglio evitare di parlare di altri link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamo che più che assurdo è Subaru che ha troppa fortuna in quella scena, e scelte così forzate non mi vanno quasi mai a genio, ma ripeto nulla di grave (e poi con tutto quello che gli capita ogni tanto qualche botta di qulo ci sta :rickds: )
Piu che altro ho trovato piu assurdo rem che vola a 30 metri di altezza dopo essere stata investira da quella specie di valanga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Subaru mi ricorda un po il mitico jackie chan nei combattimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif soecialmente nel primo arc, nel secondo un po meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG G4 utilizzando tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Allora ho cercato bene e dei fansub italiani di questa serie ci sono, dato che però Crunchyroll è un servizio attivo anche in Italia (qui la notizia), in attesa di ulteriori informazioni penso sia meglio evitare di parlare di altri link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamo che più che assurdo è Subaru che ha troppa fortuna in quella scena, e scelte così forzate non mi vanno quasi mai a genio, ma ripeto nulla di grave (e poi con tutto quello che gli capita ogni tanto qualche botta di qulo ci sta :rickds: )
Appunto, il ragazzo ne soffre di cotte e di crude ad ogni puntata, se per una volta gli va di **** peace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, poi non è stata neanche una cosa risolutiva, vista la situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

boh...a me non ha fatto impazzire la 10...ma a dirla tutta lo trovo valido come anime ma nulla di eccezionale come alcuni di voi fino ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Episodio #10, mi è piaciuto molto anche questo, per ora dopo la prima metà del primo non ce n'è stato uno che non mi abbia soddisfatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bellissime animazioni e ottima OST durante il combattimento alla fine, però voglio vedere più sangue durante gli squartamenti dei cani e che cavolo! :rickds:

Prossima puntata flashback sulle due sorelle maid sicuro al 100%, interessanti i loro accenni sui corni dei demoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Così come è molto interessante il fatto che Subaru, quando prova a parlare agli altri del suo potere, aumenta l'odore della Strega attorno a se, davvero una bella idea da parte dell'autore! :kappe:

Molto bella la scena di Ram con i bambini nel villaggio, esatta contrapposizione della storia dei due demoni raccontata qualche episodio fa.

ma a dirla tutta lo trovo valido come anime ma nulla di eccezionale come alcuni di voi fino ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nonostante i miei commenti oramai entusiasti anch'io per ora non lo reputo eccezionale, è ancora in corso e chissà che non si svacchi più in là, ma se anche solo la metà di quello che sento sul prosieguo è vera, vedendo quanto l'adattamento finora sia ottimo, ci potrebbe pure scappare il capolavoro :icebad:

Si ma vogliamo parlare della citazione ad Eva dell'episodio 10 :ivan:.Al momento è l'unica serie con cui sono in pari,devo recuperare un mese di arretrati :sad2:

Per ora lo trovo ottimo, un pò già mi dispiace che non vedrò mai la fine, ma la storia è interessante, i loop si stanno mantenendo sempre abbastanza originali, il tutto sta se la qualità si manterrà alta e i loop non troppo ripetitivi. Sicuramente andrebbe vista tutta in una volta.

Buona anche la 10

La blu in berserk mode sta facendo piazza pulita dei cani e vedremo se riescono a salvare Subaru.

A fine puntata pensavo che Subaru si sarebbe scagliato sul cagnolino boss, invece ci riprova con la blu.

Per ora lo trovo ottimo, un pò già mi dispiace che non vedrò mai la fine, ma la storia è interessante, i loop si stanno mantenendo sempre abbastanza originali, il tutto sta se la qualità si manterrà alta e i loop non troppo ripetitivi. Sicuramente andrebbe vista tutta in una volta.
In realtà, se ho interpretato bene quello che scrive su MAL chi ha letto la novel,

pare che una sorta di finale esiste, il prossimo arco concluderà la storia ed il fatto che l'autore stia ancora andando avanti con la web novel è perché ha creato una linea temporale alternativa, non chiedermi cosa questo significhi esattamente, ti sto solo riportando quello che ho letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il punto è che, se fanno le cose a dovere, il finale dell'anime dovrebbe essere chiuso e soddisfacente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E sempre su MAL ho scovato questa immagine che mostra in anticipo il design dei nuovi personaggi (parecchi) che saranno introdotti nel prossimo arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nMLOKqB.jpg

- - - Aggiornato - - -

Ho trovato un'immagine migliore dei nuovi personaggi, ci sono i nomi in lingua inglese.

vqhmmza.jpg

Episodio 10

Molto bello, come sempre.

Felicissimo che sia ancora vivo Subaru.

I momenti con Puck mi fanno troppo ridere :rickds:

Subaru si rivela essere ancora una volta molto intelligente e conscio delle sue possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Molto strategico il suo modo di usare l'odore della strega.

Rem che pur di aiutare Subaru perde totalmente la sua umanità entrando in demon mode per uccidere tuti i mostri.

Uno scorcio di background per Ram e Rem che male non fa.

In realtà, se ho interpretato bene quello che scrive su MAL chi ha letto la novel,
pare che una sorta di finale esiste, il prossimo arco concluderà la storia ed il fatto che l'autore stia ancora andando avanti con la web novel è perché ha creato una linea temporale alternativa, non chiedermi cosa questo significhi esattamente, ti sto solo riportando quello che ho letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il punto è che, se fanno le cose a dovere, il finale dell'anime dovrebbe essere chiuso e soddisfacente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E sempre su MAL ho scovato questa immagine che mostra in anticipo il design dei nuovi personaggi (parecchi) che saranno introdotti nel prossimo arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nMLOKqB.jpg

- - - Aggiornato - - -

Ho trovato un'immagine migliore dei nuovi personaggi, ci sono i nomi in lingua inglese.

vqhmmza.jpg

Letta così la cosa non mi convince molto, potenzialmente ci sarebbero un mare di cose da far vedere. Mi dà l'idea di aver terminato la storia principale troppo in fretta e averla arricchita con una linea temporale alternativa.

Poi magari la storia base è perfetta così o si collega tutto, chissà, staremo a vedere.
I personaggi sono molto belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nMLOKqB.jpg

- - - Aggiornato - - -

vqhmmza.jpg
wut? no no no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I primi 2 arc sono appena il prologo, con il terzo inizia la vera storia si puo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La novel cartacea non mi pare abbia acora terminato il terzo, mentre la web novel e piu avanti, tipo arc 6 o 7, ho letto giusto ieri che l'arc 4 e lungo minimo il doppio del 3, ed il 5 e lungo nuovamente come l'arc 4...

Ho letto giusto ste info l'altro giorno su 4chan... ci stavano pure dei link con dei piccoli sommari dei vari arc, e delle inteviste tradotte all'autore... per ora ho messo tutto nei segnalibri, a fine anime mi leggerò poi tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A dire la verità una sbiriciatina l'ho buttata ma poca roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

wut? no no no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I primi 2 arc sono appena il prologo, con il terzo inizia la vera storia si puo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La novel cartacea non mi pare abbia acora terminato il terzo, mentre la web novel e piu avanti, tipo arc 6 o 7, ho letto giusto ieri che l'arc 4 e lungo minimo il doppio del 3, ed il 5 e lungo nuovamente come l'arc 4...

Ho letto giusto ste info l'altro giorno su 4chan... ci stavano pure dei link con dei piccoli sommari dei vari arc, e delle inteviste tradotte all'autore... per ora ho messo tutto nei segnalibri, a fine anime mi leggerò poi tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A dire la verità una sbiriciatina l'ho buttata ma poca roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sisi quello che dici è giusto ma ripeto, ho letto su MAL il messaggio di un tizio (poi semmai lo cerco e lo posto) in cui, se non si è fumato qualche canna, dice che

Re: Zero per lui si è bello che concluso con un ending alternativa.
Sono solo speculazioni di speculazioni quindi non meglio non fidarsi troppo, ma se non altro sono abbastanza fiducioso che questo anime potrà avere un finale soddisfacente.

I personaggi sono molto belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo, quest'anime (e la novel da cui è tratto) ha uno dei migliori character design che abbia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sisi quello che dici è giusto ma ripeto, ho letto su MAL il messaggio di un tizio (poi semmai lo cerco e lo posto) in cui, se non si è fumato qualche canna, dice che
Re: Zero per lui si è bello che concluso con un ending alternativa.
Sono solo speculazioni di speculazioni quindi non meglio non fidarsi troppo, ma se non altro sono abbastanza fiducioso che questo anime potrà avere un finale soddisfacente.

Concordo, quest'anime (e la novel da cui è tratto) ha uno dei migliori character design che abbia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aaaaaaaahhhhh ok credo di aver capito :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Mi e venuta in mente sta cosa che avevo letto diverse settimane fa...

praticamente c'è un capitolo o una serie di capitoli (non ricordo bene ora) non canonici scritti dall'autore che dovrebbero essere un finale alternativo di non so piu quale arc, mi pare il terzo... Presa in questo senso si allora c'è un finale, però non è assolutaente canonico, la storia vera e ancora in corso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e piu un what if diciamo, che non conculde assolutamente nulla visto che subaru ragequitta,

scappa con Rem mette su famiglia e THE END //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se è come la penso io è probabile che quell'utente di mal sia un fan sfegatato di rem e che consideri quel capitolo extra come il finale della serie :rickds:

Io ogni caso per chi fosse interessato metto i link che mi son salvato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sommari arc piu altre info varie http://pastebin.com/GbgUPSKZ

Intervista all'autore http://pastebin.com/8QTMKVDx

Aaaaaaaahhhhh ok credo di aver capito :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: Mi e venuta in mente sta cosa che avevo letto diverse settimane fa...

praticamente c'è un capitolo o una serie di capitoli (non ricordo bene ora) non canonici scritti dall'autore che dovrebbero essere un finale alternativo di non so piu quale arc, mi pare il terzo... Presa in questo senso si allora c'è un finale, però non è assolutaente canonico, la storia vera e ancora in corso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e piu un what if diciamo, che non conculde assolutamente nulla visto che subaru ragequitta,

scappa con Rem mette su famiglia e THE END //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se è come la penso io è probabile che quell'utente di mal sia un fan sfegatato di rem e che consideri quel capitolo extra come il finale della serie :rickds:
Esatto! SPOILER NOVEL (anche quello di Isshin)

Sono andato a rileggere e lui parla proprio di un capitolo "What if", dove succede proprio quello che hai detto nel secondo spoiler. E mi sa che ci hai azzeccato sul fatto che potrebbe essere un fan sfegatato di Rem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie per i link, ma non credo proprio che li aprirò prima di aver finito l'anime, non voglio rovinarmi assolutamente nulla ;p

Esatto! SPOILER NOVEL (anche quello di Isshin)
Sono andato a rileggere e lui parla proprio di un capitolo "What if", dove succede proprio quello che hai detto nel secondo spoiler. E mi sa che ci hai azzeccato sul fatto che potrebbe essere un fan sfegatato di Rem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie per i link, ma non credo proprio che li aprirò prima di aver finito l'anime, non voglio rovinarmi assolutamente nulla ;p
Si idem, nemmenoio li ho letti, gli ho salvati addirittura nei preferiti di un browser che non uso mai per non cadere in tentazione :rickds:

Ma davvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Però ci potrebbe stare,

non gli darei tutti i torti. Perchè continuare a morire quando si può avere una maid come compagna e una vita serena :pffs:?

Ma davvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPerò ci potrebbe stare,

non gli darei tutti i torti. Perchè continuare a morire quando si può avere una maid come compagna e una vita serena :pffs:?
Perché mi sa che questo vorrebbe dire sbattersene delle sorti di Emilia e co., ho letto infatti che quel capitolo extra è un vero pugno nello stomaco per chi aveva seguito la serie fino a quel momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Comunque si, rileggendo bene tutto quanto ritiro quello che ho scritto sotto spoiler qualche post fa, questa serie ufficialmente NON si è ancora conclusa ergo bisognerà capire se le vendite dei BD/DVD saranno abbastanza buone da permetterci di vedere una seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perché mi sa che questo vorrebbe dire sbattersene delle sorti di Emilia e co., ho letto infatti che quel capitolo extra è un vero pugno nello stomaco per chi aveva seguito la serie fino a quel momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Comunque si, rileggendo bene tutto quanto ritiro quello che ho scritto sotto spoiler qualche post fa, questa serie ufficialmente NON si è ancora conclusa ergo bisognerà capire se le vendite dei BD/DVD saranno abbastanza buone da permetterci di vedere una seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bhè si, in effetti hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se continua così la serie io la supporterò sicuramente con l'acquisto del blu ray, se esce almeno con i sottotitoli in inglese. Intanto ho già prenotato il primo volume della novel che esce a luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Anch'io comprerò la novel!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif E quasi quasi spero che una casa editrice italiana faccia un pensierino al (anzi, ai) manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vorrei tanto anche i BD ma 90 su 100 in quel caso mi toccherebbe comprare un lettore import per via del formato differente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma davvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPerò ci potrebbe stare,

Bhe oddio, mica tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immagina se scappasse adesso, si trova una bella waifu, mette su famiglia, 2-3 figli, invecchia e muore verso i 90 anni...

Poi tutto d'un botto si risveglia nel letto della villa con rem e ram davanti :rickds::rickds::rickds:

Roba da mandarti letteralmente fuori di testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bhe oddio, mica tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Immagina se scappasse adesso, si trova una bella waifu, mette su famiglia, 2-3 figli, invecchia e muore verso i 90 anni...

Poi tutto d'un botto si risveglia nel letto della villa con rem e ram davanti :rickds::rickds::rickds:

Roba da mandarti letteralmente fuori di testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non avevo assolutamente pensato a questa possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cavolo, neanche io ci avevo pensato :morristend:

Da spararsi in testa...ah no è vero, non cambierebbe nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro