Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
17 che mi è piaciuta un pò meno
-Arrivaci che se ti mangia la balena la gente si scorda di te, c'è stato l'esempio del tizio con la bandana, poi Rem, ne hai avuto 3 riprove (otto, ram, emilia), ormai lo do per assodato. Non pensavo arrivasse anche a modificare la realtà (vedi stanza di Rem vuota), ma ormai è abbastanza palese.
-Capisco che hai estrema fretta, ma ragiona un attimo, ti ha appena cazziato perchè sei troppo apprensivo\ossessivo con lei, vai li, con zero spiegazioni e gli dici "zitta, seguimi, io so perchè, tu zitta e andiamo" tutto con discreto tatto e gentilezza, ci credo che ti dice "ma che ti passa per la testa?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dai.... Su questa parte per me l'autore ha un pò calcato troppo la mano, un rincaro sulla disperazione di Subaru che lascia il tempo che trova, la cosa era sin troppo ovvia anche se si è disperati. Spero che dopo questo loop inizi ad usare maggiormente la testa, altrimenti ne passano altri 20 di questo passo.
-Strano il comportamento di Betty, mi aspettavo uccidesse Subaru invece lo manda semplicemente via nonostante all'apparenza sembra abbia ucciso Emilia... Mah.
Tirando un attimo le somme, la Balena Bianca è una magibelva quindi è opera della Strega, la spedizione punitiva del regno ha fallito e quindi sarà dura tenerla a bada nei prossimi loop, punta Subaru a causa dell'odore, è indenne ai suoi poteri ed è stato stranamento graziato. A quanto pare vede anche quello dell'Accidia e ora moriranno tutti grazie a Puck Berserker.
non si vede potresti ripostarla ? per favoreHo trovato questa foto in giro e anche se non ne ho la certezza dovrebbe provenire dalla novel quindi se non volete anticipazioni pesanti meglio non aprire.Siccome mi piace tentarvi vi dico solo che se fosse vero avremmo tantissima carne al fuoco per la prossima stagione. :.bip:
![]()
Subaru col pieno controllo dei poteri e con la tunica dei tipi del Culto contro Reinhard..per chi è più avanti con l'opera in generale,è possibile?.:morristend:
A me è piaciuto da subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa quindi andando avanti migliora, avevo letto pareri che i primi episodi erano piattissimmi...
Non saprei, io avevo trovato solo quelle che ho postato una pagina fa.Dove posso trovare la Light Novel e le differenze con l'anime?
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Assolutamente no. Definirli piattissimi è esagerato. Ci sono sicuramente momenti più leggeri e banalotti ad una prima visione, però trasmettono tutti qualcosa e bene o male vanno a creare delle situazioni importanti per lo sviluppo dei personaggi.Ma quindi andando avanti migliora, avevo letto pareri che i primi episodi erano piattissimmi...
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Non riesco a trovarlo, potresti ripostarlo perfavore?Non saprei, io avevo trovato solo quelle che ho postato una pagina fa.
Eccole: DifferenzeNon riesco a trovarlo, potresti ripostarlo perfavore?
Scusa ma a che puntata sei?son 10 puntate che dico che subaru è irritante, un frignone inutile e non ha crescita nel personaggio e ogni volta mi dite che è normale che sia così e si evolverà il personaggio...ma ad ogni nuova puntata è sempre + frignone e scemo![]()
Scusa ma a che puntata sei?
Comunque non è un frignone che piange a caso, direi che è ampiamente motivato quel tipo di esternazione di ciò che prova :morris82:
Nella prima parte dell'anime non ha una vera e propria crescita, ma a livello psicologico viene abbastanza approfondito. Nella seconda c'è a mio parere qualcosa di ancora meglio della crescia, viene sviscerato in ogni parte dell'aspetto psicologico e gli si da una caratterizzazione assurda. Poi più avanti una crescita o un miglioramente ci sarà per forza, perchè senza quello non può andare avanti la storia, ora come ora non è in grado lui di risolvere le situazioni che si sono create.
Infatti quà stiamo assistendo ad una sorta di regressione del personaggio. Ci stanno facendo vedere gli aspetti più brutti di Subaru e che potrebbero essere quelli di ognuno di noi. Basti vedere Otto come si è comportanto nell'ultimo episodio, Otto, la macchietta carina che doveva solo fare buone azioni. Ma quanti anime fanno una cosa del genere? Sembra che una crescita sia scontata e invece qui abbiamo il contrario, dovuto alla conseguenze di tutto il dolore che ha provato. Poi è ovvio che crescerà e migliorerà, la trama andrà avanti mica si ferma qui e per andare avanti deve ingegnarsi, ottenere l'aiuto almeno di Crusch stando alla opening.alla 17 come tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif va male qualcosa? giù a frignare e tirar fuori i soliti atteggiamenti incomprensibili e antipatici tipo urlare in faccia alla gente, cercare di trascinarli via con la forza ecc....di crescita io ne vedo ben poca e come già detto son tutti comportamenti comprensibili una volta, 2, 3...se lo fai decine di volte per 17 puntate di fila diventi solo odioso![]()
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon siamo neanche al 20% della storia, cosa pretendete come crescita del personaggioCome si comporta attualmente è completamente giustificato, sta vivendo attimi di pazzia pura uno dietro l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non sarebbe stato realistico se ragionasse come uno stratega eccelso dopo tutto quello che è successo! Infondo è un ragazzo di 18 anni mica un adulto eh...