Re:ZERO - Starting Life in Another World | J-Pop | Crunchyroll

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devo assolutamente vedere la versione BD prima o poi :phraengo:Non arriveremo ai livelli di Shingeki, Tokyo Ghoul e altre opere mainstream ma sono pronto a scommettere che qualcuno lo vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Più che altro sono curiosissimo di vedere se qualcuno farà Subaru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
stupido mainstream //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png a me basta vedere qualche rem & ram, facile facile

se vedessi un subaru fatto bene gli farei le condoglianze...

se vedessi un subaru fatto bene gli farei le condoglianze...
Non è neanche molto difficile da fare, basta comprarsi la tuta (mi pare di averla vista su Internet) e sistemarsi un po' i capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah, e ovviamente portarsi sempre dietro un sacchettino di plastica con dentro roba a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' qui che si scarica l'attesa per il prossimo episodio ? :morristend:

Stanno montando parecchio hype (più del normale s'intende), a questo punto stanno giocando con il fuoco perché dopo l'episodio 15 sarà difficile stupire allo stesso modo.

L'ultimo episodio ha gettato un fiume di domande ( come se non ne avessimo abbastanza ) quindi da questo "from zero" mi aspetto di poter definire almeno un paio di punti oscuri.

Posso sembrare critico ma la realtà è che sono inacidito dal fatto che amazon non mi ha ancora spedito il primo volume della novel (out of stock ) , mi potrei definire fag in questo momento da quanto mi ha preso e proprio per questo voglio che non manchi un singolo colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non è neanche molto difficile da fare, basta comprarsi la tuta (mi pare di averla vista su Internet) e sistemarsi un po' i capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah, e ovviamente portarsi sempre dietro un sacchettino di plastica con dentro roba a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non dimentichiamoci il flip phone :rickds:

Io il cosplay di Subaru lo farei anche, solo per provarci con tutte le Emilia e Rem che trovo :troller:

E' qui che si scarica l'attesa per il prossimo episodio ? :morristend:Stanno montando parecchio hype (più del normale s'intende), a questo punto stanno giocando con il fuoco perché dopo l'episodio 15 sarà difficile stupire allo stesso modo.

L'ultimo episodio ha gettato un fiume di domande ( come se non ne avessimo abbastanza ) quindi da questo "from zero" mi aspetto di poter definire almeno un paio di punti oscuri.

Posso sembrare critico ma la realtà è che sono inacidito dal fatto che amazon non mi ha ancora spedito il primo volume della novel (out of stock ) , mi potrei definire fag in questo momento da quanto mi ha preso e proprio per questo voglio che non manchi un singolo colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'unico modo per cui non possa stupire è perchè ci siamo creati aspettative troppo alte. Però non penso che pomperebbero così tanto un singolo episodio se non fossero sicuri di quello che offrirà. La 15 ha stupito tutti perchè nessuno si aspettava una cosa del genere, è stata una sorpresa.

Riguardo alla light novel sono nella tua stessa situazione. Purtroppo mi pare che in Europa sia out of stock ovunque, ipotizzo debba arrivare un grosso stock dagli states e dare disponibiltà a tutti gli amazon dei vari paesi quindi ci metterà un pò.

Io il cosplay di Subaru lo farei anche, solo per provarci con tutte le Emilia e Rem che trovo :troller:
Mi sa che almeno qui in Italia non ti andrà molto bene :rickds:

E' qui che si scarica l'attesa per il prossimo episodio ? :morristend:Stanno montando parecchio hype (più del normale s'intende), a questo punto stanno giocando con il fuoco perché dopo l'episodio 15 sarà difficile stupire allo stesso modo.

Oh bene un altro superfan di Re:ZERO, benvenuto fra noi! :kappe: Cavoli è vero, ora che me lo fai notare il primo volume inglese della novel è esauritissimo un po' dappertutto, persino sui siti americani (su Amazon è disponibile in 1-3 settimane), e io che contavo di recuperarlo a breve :XD: Qualcosa mi dice che la prima tiratura che hanno pubblicato è stata ben inferiore alla richiesta effettiva.

Mi sa che almeno qui in Italia non ti andrà molto bene :rickds:
Quando mi vedrai circondato da cosplayer di Rem ti ricrederai :troller:

BTW ho trovato un interessante analisi sulla simbologia della prima opening. Io non mi ero mai soffermato più di tanto, ma alcune cose meritano di essere viste, sono troppo wtf.

Dateci un'occhiata, inizia a 2:20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Preview 18
CUT

Grazie a *** il check è lo stesso ahah
Ma cosa si sono fumati? Addirittura citare un'altro anime solo perché la Seiyuu è la stessa?!

Non lo guarderò mai :phraengo:

Anche se scorrendo la home su Facebook ho visto 3 secondi del video perchè una pagina l'aveva pubblicato ed era partito da solo :vigo:

Io me lo sono visto senza audio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non rivela troppo state tranquilli, è una preview in fin dei conti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma cosa si sono fumati? Addirittura citare un'altro anime solo perché la Seiyuu è la stessa?!
Si infatti questo non l'ho capito nemmeno io :rickds:

Cos'è sta storia della citazione? :moia:
Emilia imita Megumin, una delle protagoniste di konosuba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il best seller di 2 stagioni fa, che è sempre una serie Isekai come re zero, solo che ne è una parodia e prende abbastanza in giro il genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Personalmente la consiglio, non ridevo cosi da parecchio :rickds: poi ha uno stile un po particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine della preview Emilia cerca di dire la frase tipica di Megumi ma viene bloccata da Subaru, Adoro le citazioni di questo tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah bhè però è solo nella preview sta citazione, non penso ci sia nella puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque grazie e grazie del consiglio, ci darò un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Credo sia dovuto dal fatto che i due autori sono amici. Un po' come ha fatto kishimoto nell'ultimo cap di Naruto omaggiando One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

40. I giapponesi hanno sempre 5-10 anni in più di quanti ne dimostrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro