Re:ZERO - Starting Life in Another World | J-Pop | Crunchyroll

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la 15 :morris82:

non ho capito che accidenti era successo a subaru...era finito in stato catatonico per lo shock?

- - - Aggiornato - - -

16

niente subaru è il nuovo fantozzi degli anime :rickds: è talmente patetico e inutile che dopo tanto fastidio inizia a fare tenerezza :rickds:

ma poi non avevano detto che passando di la c'era la balena bianca? cos'è vanno li tutti tranquilli..s'erano dimenticati? :rickds:

16

niente subaru è il nuovo fantozzi degli anime :rickds: è talmente patetico e inutile che dopo tanto fastidio inizia a fare tenerezza :rickds:

ma poi non avevano detto che passando di la c'era la balena bianca? cos'è vanno li tutti tranquilli..s'erano dimenticati? :rickds:
Vanno in quella direzione perchè è la strada più veloce, altrimenti non farebbe in tempo anche se appunto è pericoloso per quel motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vanno in quella direzione perchè è la strada più veloce, altrimenti non farebbe in tempo anche se appunto è pericoloso per quel motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si ma un minimo di accortezza...sembra che andavano ad un picnic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e si portano dietro pure la combriccola :rickds:

cmq visto il 17

quindi se subaru vuota il sacco muore lei? WTF? cmq intuisco che sta balena cancella le persone dall'esistenza, cioè nn è che sono morte ma proprio mai esistite (vedi pure il mercante prima di rem) per il resto niente da dire...subaru dopo un leggero miglioramento alla fine della prima vicenda è ripiombato nello squallore e nell'insopportabilità + totale "non voglio morire" "qualcuno mi uccida" ma ammazzati e piantala di frignare per *** :rickds:

si ma un minimo di accortezza...sembra che andavano ad un picnic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e si portano dietro pure la combriccola :rickds:

cmq visto il 17

quindi se subaru vuota il sacco muore lei? WTF? cmq intuisco che sta balena cancella le persone dall'esistenza, cioè nn è che sono morte ma proprio mai esistite (vedi pure il mercante prima di rem) per il resto niente da dire...subaru dopo un leggero miglioramento alla fine della prima vicenda è ripiombato nello squallore e nell'insopportabilità + totale "non voglio morire" "qualcuno mi uccida" ma ammazzati e piantala di frignare per *** :rickds:

Si porta dietro tutti per salvare la gente del villaggio e l'incontro con la balena non è scontato, c'era la possibilità. Poi non sono neanche sicuro che i mercanti sapessero che ci fosse la nebbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

All'inizio non vuole morire perchè non sa nulla di Rem ed Emilia, la sua ragione di vita, è ancora viva. Nel momento in cui muore per causa di Subaru lui prova il trauma più grande possibile e cade nella disperazioni più totale chiedendo di morire. C'è una bella differenza tra essere ucciso e suicidarsi. Comunque non si sarebbe suicidato per un semplice motivo, non lascerebbe mai Emilia. Lo si capisce dal finale che nonostante sia morta non riesce a lasciarla e veder il suo cadavere venir lacerato. Questo è uno dei momenti più importanti in cui si vede quanto sia grande l'amore che Subaru prova per lei.

Azz, boh, allora i commenti che avevo letto erano fsldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
non erano falsi...le prime puntate sono alquanto brutte ed ho faticato non poco a proseguire...migliora esponenzialmente dalla 6 in poi

- - - Aggiornato - - -

Si porta dietro tutti per salvare la gente del villaggio e l'incontro con la balena non è scontato, c'era la possibilità. Poi non sono neanche sicuro che i mercanti sapessero che ci fosse la nebbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

All'inizio non vuole morire perchè non sa nulla di Rem ed Emilia, la sua ragione di vita, è ancora viva. Nel momento in cui muore per causa di Subaru lui prova il trauma più grande possibile e cade nella disperazioni più totale chiedendo di morire. C'è una bella differenza tra essere ucciso e suicidarsi. Comunque non si sarebbe suicidato per un semplice motivo, non lascerebbe mai Emilia. Lo si capisce dal finale che nonostante sia morta non riesce a lasciarla e veder il suo cadavere venir lacerato. Questo è uno dei momenti più importanti in cui si vede quanto sia grande l'amore che Subaru prova per lei.

in realtà rem sapeva benissimo della balena e pure che subaru poteva fare il finto tonto lei poteva almeno sembrare allarmata o protestare sul passare di la....e invece nisba tant'è che quando spunta me l'ero dimenticata pure io :rickds:

sul discorso di subaru nn sono molto d'accordo...non ha un minimo di risolutezza caxxo...invece di chiedere a bea di ucciderlo ma infilzati da solo...gli basterebbe un briciolo di quella che ha rem :rickds:

eppure sembrava averne acquisita parecchia tra il 6 e il 12

è regresso in una maniera pazzesca...come ha detto qualcuno fa cose senza senso e non ragiona (non si accorge che la balena cancella l'esistenza delle persone, cerca di trascinare via emilia quando bastava dire "vengo dal villaggio, c'era il culto della strega che mi ha conciato così, scappiamo!" e invece no piglia e da di matto...non penso riuscirà a tirare avanti a lungo così

in realtà rem sapeva benissimo della balena e pure che subaru poteva fare il finto tonto lei poteva almeno sembrare allarmata o protestare sul passare di la....e invece nisba tant'è che quando spunta me l'ero dimenticata pure io :rickds:

sul discorso di subaru nn sono molto d'accordo...non ha un minimo di risolutezza caxxo...invece di chiedere a bea di ucciderlo ma infilzati da solo...gli basterebbe un briciolo di quella che ha rem :rickds:

eppure sembrava averne acquisita parecchia tra il 6 e il 12

è regresso in una maniera pazzesca...come ha detto qualcuno fa cose senza senso e non ragiona (non si accorge che la balena cancella l'esistenza delle persone, cerca di trascinare via emilia quando bastava dire "vengo dal villaggio, c'era il culto della strega che mi ha conciato così, scappiamo!" e invece no piglia e da di matto...non penso riuscirà a tirare avanti a lungo così
Si loro lo sapevano ma accettano il rischio, Rem non sa nulla ma Subaru è conscio del fatto che se arriva tardi morirebbero tutti. Poi essendo in un loop diverso magri Rem non è entrata in possesso delle informazioni che dicono ci sia la nebbia sulla strada o comunque se lo sa penso si fidi della fretta che ha Subaru.

Sul suicidio no dai, ma come fai a pensarla così? Ma hai idea di quanto sia doloroso infilzarsi da solo? Anche a livello psicologico. Non può essere considerato in modo così banale, soprattutto dopo che Subaru ci fa capire in continuazione quanto sia immenso il dolore che prova quando viene ucciso. Chiede di essere uccido da Betty perchè è molto più rapido ed indolore perchè si conoscono e se lei accettasse non lo farebbe di certo soffrire. Quando poi si ritrova da solo implora chiunque di farlo perchè lui non riesce a mollare Emilia e a livello psicologico omicidio e suicidio sono due cose completamente diverse.

Sulla regressione ti do ragione, è fuori di senno ed è quello il bello. Tutta la sofferenza e morte che ha visto e che lui stesso ha causato lo fa uscire di testa. Pensa ai soldati che vanno in guerra, è successo che al ritorno ci sia qualcuno impazzito. Pensa poi a Subaru, un ragazzo diciottenne che vive tutto questo. Vedere la morte in faccia, in maniera così grande deve essere un'esperienza tremenda. Con Emilia si comporta così perchè è la conseguenza di tutti i suoi fallimenti. Ogni volta che prova a spiegarsi la gente fraintende o finisce con insospettirsi. Finiscono per perdere fiducia e non dimenticare che questo fattore ha portato Rem ad ucciderlo. Il suo comportamento è esagerato, ma è ovvio che sia così, nella sua mente distrutta quando le parole non bastano prova a passare ai fatti.

Riguardo alla Balena

io ricordo (ma magari mi sbaglio) che la sua presenza in quella tratta non è scontata, è una possibilità, nessuno sa prevedere dove e quando attaccherà, e magari Subaru e Rem hanno deciso di correre questo rischio assieme a quei mercanti. Tutto questo avrà un senso nella puntata 19, vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
silverchariot attendo il tuo commento all'episodio 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

non erano falsi...le prime puntate sono alquanto brutte ed ho faticato non poco a proseguire...migliora esponenzialmente dalla 6 in poi
Ma non è vero, sono fighe anche quelle, sono anche le uniche con un minimo di combattimento serio, c'è reinhard :morris82:

Riguardo alla Balena
io ricordo (ma magari mi sbaglio) che la sua presenza in quella tratta non è scontata, è una possibilità, nessuno sa prevedere dove e quando attaccherà, e magari Subaru e Rem hanno deciso di correre questo rischio assieme a quei mercanti. Tutto questo avrà un senso nella puntata 19, vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
silverchariot attendo il tuo commento all'episodio 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si esatto, dovrebbe essere così.

Poi Rem la prima volta dice che c'è la nebbia, che è prodotta dalla Balena rendendola il suo territorio di caccia ma non è detto che la incontrino. La balena mica sta ferma in un punto, svolazza in giro. Il rischio è altissimo quello si, ma se non passassero di lì non si salverebbe nessuno al villaggio e alla tenuta.

Ma non è vero, sono fighe anche quelle, sono anche le uniche con un minimo di combattimento serio, c'è reinhard :morris82:
Ma infatti sì dai. Posso capire che la 2 e la 4-5-6 siano più lente rispetto al resto ma lentezza non è sinonimo di piattezza. Resta comunque dettato dalla narrazione essendo

un loop in cui Subaru muore di continuo.
Reinhard :ivan:

Riguardo la balena

Nel primo loop partono più tardi, il secondo giorno a memoria, e nella capitale è già arrivata la notizia che sulla via dove c'è l'albero gigante c'è la nebbia della balena. Lo si scopre quando Subaru chiede a Rem perchè questo giro ci vuole un giorno o più per tornare, quando all'andata ci misero mezza gironata o meno, qui Rem gli dice che su quella via ormai c'è la balena ed è troppo pericoloso.

La seconda volta, quella in cui incontrano la balena, partono prima, quindi probabilmente la notizia non è ancora arrivata (la balena arriva la notte tra il primo e il secondo giorno). L'unico che sapeva della Balena era Subaru, ma come si vede nella puntata non gli passa mai per la testa, quindi o l'ha dimenticato o non sapendo cosa fosse ha sottovalutato la cosa, ma visto che non ci pensa mai, penso che se lo sia semplicemente dimenticato, aveva altro per la testa per primo loop.

Non pensava che fosse una magibelva, infatti dopo lo dice se non ricordo male. Pensava fosse un mostro normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

PREVIEW 20

SUPER HYPE!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

è verissimo su...le prime 5 sono qualcosa di orrido soprattutto la 1a e la 4-5 infatti non so come sono riuscito a proseguire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ho faticato come un subaru ma alla fine sono stato ricompensato :rickds:

la 1b-2-3 diciamo che sono vedibili ma nulla di che...

cmq 18 veramente stupenda :john21:

FINALMENTE quel cretino di subaru se ne dice quattro da solo...poteva darsi anche qualche pizza già che c'era :rickds:

però accidenti fa le cose al contrario...prima se n'esce con piano sensatissimo ovvero scappare con rem...poi dopo tutta quella caxxo di straziante discussione gli da il due di picche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

dove la trovo una come rem? chi devo uccidere?

- - - Aggiornato - - -

Si loro lo sapevano ma accettano il rischio, Rem non sa nulla ma Subaru è conscio del fatto che se arriva tardi morirebbero tutti. Poi essendo in un loop diverso magri Rem non è entrata in possesso delle informazioni che dicono ci sia la nebbia sulla strada o comunque se lo sa penso si fidi della fretta che ha Subaru.

Sul suicidio no dai, ma come fai a pensarla così? Ma hai idea di quanto sia doloroso infilzarsi da solo? Anche a livello psicologico. Non può essere considerato in modo così banale, soprattutto dopo che Subaru ci fa capire in continuazione quanto sia immenso il dolore che prova quando viene ucciso. Chiede di essere uccido da Betty perchè è molto più rapido ed indolore perchè si conoscono e se lei accettasse non lo farebbe di certo soffrire. Quando poi si ritrova da solo implora chiunque di farlo perchè lui non riesce a mollare Emilia e a livello psicologico omicidio e suicidio sono due cose completamente diverse.

Sulla regressione ti do ragione, è fuori di senno ed è quello il bello. Tutta la sofferenza e morte che ha visto e che lui stesso ha causato lo fa uscire di testa. Pensa ai soldati che vanno in guerra, è successo che al ritorno ci sia qualcuno impazzito. Pensa poi a Subaru, un ragazzo diciottenne che vive tutto questo. Vedere la morte in faccia, in maniera così grande deve essere un'esperienza tremenda. Con Emilia si comporta così perchè è la conseguenza di tutti i suoi fallimenti. Ogni volta che prova a spiegarsi la gente fraintende o finisce con insospettirsi. Finiscono per perdere fiducia e non dimenticare che questo fattore ha portato Rem ad ucciderlo. Il suo comportamento è esagerato, ma è ovvio che sia così, nella sua mente distrutta quando le parole non bastano prova a passare ai fatti.

è questione di risoluzione lo ripeto, ovviamente non possiamo averla noi comuni cittadini ma subaru dovrebbe averne acquisita un po' dopo tutto quello che ha visto/passato ma invece rimane il solito mollusco (e se lo dice lui stesso infatti) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fortunatamente pare che ora ha finalmente deciso di cambiare...mah staremo a vedere

il "carattere di *****" è duro da cambiare...ne so qualcosa io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riguardo alla Balena

ma infatti poteva essere solo che loro vanno troppo spensierati e soprattutto rimangono così :phraengo: quando esce

per me nn sapevano nulla a sto punto

- - - Aggiornato - - -

Riguardo la balena

Nel primo loop partono più tardi, il secondo giorno a memoria, e nella capitale è già arrivata la notizia che sulla via dove c'è l'albero gigante c'è la nebbia della balena. Lo si scopre quando Subaru chiede a Rem perchè questo giro ci vuole un giorno o più per tornare, quando all'andata ci misero mezza gironata o meno, qui Rem gli dice che su quella via ormai c'è la balena ed è troppo pericoloso.

La seconda volta, quella in cui incontrano la balena, partono prima, quindi probabilmente la notizia non è ancora arrivata (la balena arriva la notte tra il primo e il secondo giorno). L'unico che sapeva della Balena era Subaru, ma come si vede nella puntata non gli passa mai per la testa, quindi o l'ha dimenticato o non sapendo cosa fosse ha sottovalutato la cosa, ma visto che non ci pensa mai, penso che se lo sia semplicemente dimenticato, aveva altro per la testa per primo loop.

ecco appunto allora magari rem non sapeva nulla ed è stata la solita "subarata" :rickds:

Vista solo adesso la preview della 20 :ivan: non ce l'ho fatta a resistere dato che fino a lunedì o martedì non avrò tempo di guardarla.

Mimi, Hetaro, Ricardo, Wilhelm :sardjack::sardjack::sardjack::sardjack:

Quant'era bella Theresia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Le parti mostrate visivamente sono di nuovo di ottimo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

19

non può finì cosìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

- - - Aggiornato - - -

gif dell'anno

- - - Aggiornato - - -

son commosso :tragic: dopo 19 puntate:
subaru smette di frignare e usa la testa :tragic:
AMEN

Sono indietro rispetto a voi e mi piange il cuore vedere che non posso leggere tutti i vostri commenti, sono arrivato a pag. 9 perché sono arrivato alla 12 :rickds: sono un nuovo fan di questo anime, mi rattrista però pensare che dovremo aspettare molto per vedere on screen i nuovi archi narrativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:
Ep:20

Se vabbeh

:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Episodio assurdo, cliffhanger finale assurdo, qui minimo muore altre 2 o 3 volte, sto boss è peggio di uno di dark souls :rickds:

Vecchio promosso, la tipa rossa era gesu cristo ed è morta contro la balena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Se questi due sono i nonni, Reinhard full power cos'è a sto punto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Super HYPE per la prossima, serie troppo bella :hype:

Visto anch'io il #20! :ivan:

Due sole parole: SPETTACOLO PURO!

Altro episodio magistrale: combattimento favoloso, OST da brividi, flashback su Wilhem poetico e gestito benissimo (con i vari pezzi inframmezzati durante il combattimento), Subaru che dà di nuovo il meglio di se', brevissima apparizione di Satella, ma soprattutto cliffhanger finale ALLUCINANTE, roba che sono rimasto lì fermo per qualche secondo!!! :phraengo:
Hype assurdo per il prossimo (che strano, non è una novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), chi ha letto la novel sta anticipando faville su quello che accadrà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ora di nuovo ad aspettare fino a domenica prossima, che palle! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Perché non fanno tutti come Netflix? :morris82:

14022276_722448611227901_8176123454192421670_n.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vi do un hint sulla brevissima apparizione di

Satella
in questa puntata. Provate a leggergli le labbra e capirete esattamente cosa dice a subaru :pffs:. Se vedete serie in giappo da un pò non dovreste avere problemi a capire che dice, è molto concisa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro