Re:ZERO - Starting Life in Another World | J-Pop | Crunchyroll

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
nel senso che il finale esteso sta nella seconda oppure sono staccati?

edit: cioè splittano la stagione in due? ma saranno dei bastardi? :asd:

secondo voi il gioco per switch dove si colloca? o è una storia così a buffo?

Che quei 5 minuti extra del finale della director cuts sono i 5 minuti iniziali della prima puntata della seconda season, pari pari.

PS: Giusto cosi per chi non ha visto la director cuts ma solo l'anime originale

Ultima modifica da un moderatore:
Praticamente hanno subito smontato l'unica cosa utile della DC, che presa in giro vergognosa

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Mi aggiungo anche qua

Vedevo sempre in giro sto Re:Zero e alla fine, preso in un momento di insonnia delle 3 di notte, ho deciso di provare a guardarlo. Devo essere sincero, dopo i primi 20 minuti stavo già per spegnere e riprovare a dormire ma poi ha cominciato a ingranare fino a spingermi a guardare le prime 3 puntate

Sembra molto interessante, se continua su questi livelli il cofanetto Blu-ray finirà subito tra le priorità da recuperare su Amazon

Che quei 5 minuti extra del finale della director cuts sono i 5 minuti iniziali della prima puntata della seconda season, pari pari.

PS: Giusto cosi per chi non ha visto la director cuts ma solo l'anime originale
Quindi posso cominciare la seconda senza preoccuparmi di vedere la DC ?

Quindi posso cominciare la seconda senza preoccuparmi di vedere la DC ?
Assolutamente sí
L'unica aggiunta vera era una scena post-credit dell'ultimo episodio, scena che é stata ripresa 1:1 all'inizio della prima puntata della s2

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Mi aggiungo anche qua

Vedevo sempre in giro sto Re:Zero e alla fine, preso in un momento di insonnia delle 3 di notte, ho deciso di provare a guardarlo. Devo essere sincero, dopo i primi 20 minuti stavo già per spegnere e riprovare a dormire ma poi ha cominciato a ingranare fino a spingermi a guardare le prime 3 puntate

Sembra molto interessante, se continua su questi livelli il cofanetto Blu-ray finirà subito tra le priorità da recuperare su Amazon
sta serie ha un unico difetto :asd: i primi venti minuti orrendi della prima puntata ahah

Il picco assoluto lo raggiunge con tutto il pezzo che termina con l'ending con i credit rossi, li proprio ciao proprio  :ivan:

Finita la 9, madonna ogni volta penso "dopo questa basta" poi però mi continuano a fare quei finali così e come faccio a fermarmi?

Davvero bello comunque! E intanto mibsto rileggendo man mano i primi post del topic, giusto per farmi compagnia con i vecchissimi commenti sulle puntate che sto guardando

Episodio 1 stagione 2

Non mi aspettavo minimamente ci rimettesse la memoria anche Crush, fa un male cane vederla in quello stato, anche perché è completamente diversa caratterialmente. Per Rem vabbè inutile dire che sto ancora piangendo mentalmente.

Curiosissimo di vedere come affronteranno Gola e l'altro, sembrano di ben altro livello rispetto a Petelgeuse.

Vabbè ma stanno fuori. Altro che anticipazioni, quelli so ben 80 secondi che riassumono totalmente l'episodio successivo :asd:

Arrivo in ritardo.

Episodio stratosferico.

Ottimo adattamento e rimaneggiamento di alcune cose.

Che feels, è stato veramente potente.

I doppiatori nuovi sono azzeccatissimi, soprattutto

Gola.
Reso alla perfezione.

E con questo si è finalmente concluso l'arco 3.

Col prossimo episodio, arco 4 e si vola :ivan:

Se la qualità rimane questa, ne vedremo delle belle.

Arrivo in ritardo.

Episodio stratosferico.

Ottimo adattamento e rimaneggiamento di alcune cose.

Che feels, è stato veramente potente.

I doppiatori nuovi sono azzeccatissimi, soprattutto

Gola.
Reso alla perfezione.

E con questo si è finalmente concluso l'arco 3.

Col prossimo episodio, arco 4 e si vola :ivan:

Se la qualità rimane questa, ne vedremo delle belle.
Ooooh finalmente, avevo paura che non ti avrei riletto. 

OP dell'anno PUNTO.

Madonna che hype, che qualità. Le scene mostrate sono da brividi.

Episodio ok, probabilmente uno dei pochi se non l'unico più transitorio dell'intera stagione.

Nonostante ciò, dialoghi da pelle d'oca come quelli con

Bea
, che buttano tanta di quella carne al fuoco.

Prevedibilmente episodio con dialoghi tagliati, ma tutto sommato ci sta.

Unica grave mancanza il

saluto con Wilhelm
. Dovevano metterlo, era importante sia per quello che dice, che contestualmente al suo rapporto con Subaru.

Otto best boy.

Purtroppo in questo ep ho sentito parecchio il taglio/velocizzazione di alcuni discorsi/avvenimenti.

Anyway sigla TOP

OP dell'anno PUNTO.

Madonna che hype, che qualità. Le scene mostrate sono da brividi.

Episodio ok, probabilmente uno dei pochi se non l'unico più transitorio dell'intera stagione.

Nonostante ciò, dialoghi da pelle d'oca come quelli con

Bea
, che buttano tanta di quella carne al fuoco.

Prevedibilmente episodio con dialoghi tagliati, ma tutto sommato ci sta.

Unica grave mancanza il

saluto con Wilhelm
. Dovevano metterlo, era importante sia per quello che dice, che contestualmente al suo rapporto con Subaru.

Otto best boy.
Cosa hanno tagliato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro