Re:ZERO - Starting Life in Another World | J-Pop | Crunchyroll

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Post automatically merged:

Sembra super promettente!
Post automatically merged:

Lurix

Si gode tantissimo!
Sembra fatto molto bene e considerando la natura dinamica di questa parte, l'anime sembra avere le carte in regola per renderle giustizia.
Due stagioni di costruzione dei personaggi ed ora sono finalmente pronti a splendere :bruniii:
Madonna quanto gasa vedere tutti combattere.

Così de botto

Ma quanto figa la nuova key visual :ivan: :ivan: :ivan:
Ci sono tutti!! Pronti per la guerra :ivan:
GPSw7HIbMAAMamX

Questo trailer è troppo hyppante :ivan:
Dai, sembra che il valore produttivo sia più elevato come dovrebbe essere. Si gode :ivan:
Tra l'altro è confermato che il solo arco 5 avrà 16 episodi (divisi in 8+8) di cui il primo di un'ora. Madonna stanno facendo le cose per il verso e sbattendosene il cazzo delle solite logiche.
Ed infatti la grande preoccupazione era "12 episodi troppo pochi e 24 troppi" e così hanno risolto. Che grandi :bruniii:

Ultima modifica:
prima di vedere l'episodio 1 mi sono dovuto riguardare mezza stagione 2

è davvero da criminali cmq fare un seguito dopo più di 3 anni....

cmq mi è piaciuta abbastanza dai :sisi: vediamo come evolve la situazione

Si io mi son visto un riassunto che non ricordavo nulla se non che fosse complicata ahah

The king is back!!! :ivan:
E con questo episodio, diamo inizio alle danze.
Partecipanti: TUTTI! :asd:
Questo primo episodio è un episodio di ri-introduzione molto wholesome.
Nelle prime due stagioni abbiamo avuto la crescita e la formazione del gruppo di personaggi principali, tra mille peripezie, ed ora è finalmente giunto il momento di raccogliere i frutti della fatica.
Più che gli avvenimenti in sé, sono i rapporti ed il contesto a fare tanto.
Un anno passato, con un Subaru più maturo (ma sempre lui in fondo), con tanti amici, una figlia (lol) che in realtà si prende cura di lui, un titolo importante, una fama che fa parlare delle sue imprese nel regno.
E a questo punto ci si è arrivati solo e soltanto attraversando tutte le difficoltà affrontate, facendo pace col passato, accettando il presente e facendo il meglio per il futuro. Un percorso completo.
Questa parte di storia strappa un sorriso inevitabilmente.
Beatrice è l'amore e vederla felice e divertita a far la scema è la cosa più bella del mondo. Ed il due Suba-Beako mi fa troppo ridere :ayaya:
Priscilla ruba la scena come sempre.
Ed infine, inizia il teatro, si gode :ivan:

Ultima modifica:
beatrice ha scalzato rem (povera si è ritirata dalla partecipazione purtroppo) come miglior pg della serie :sisi:

Comunque la novel è lunghissima... chissa se adatteranno tutto xD A sto ritmo 2040 forse vediamo il finale :sard:

Vista la prima della S3, il finale :sard:, Welcome Back Re:Zero. Un'ora e mezza
di rimpatriata, mi pareva strano non succedesse qualcosa :asd:

Madonna quanto gasa vedere sta roba :ivan:
Si percepisce proprio la crescita e l'evoluzione di Subaru e del suo rapporto con gli altri.
Nonostante sia un loop che lo avrebbe mandato in panico in passato (10 minuti di tempo per agire) ora agisce subito, ragionando senza farsi frenare dalla paura, e senza mettersi in prima linea per sacrificarsi. Ora ha capito come va usato il suo potere e che deve fare affidamento sugli altri.
E questi sono i risultati, tutti hanno la massima fiducia in lui e lui a sua volta la ha nei confronti degli altri senza neanche bisogno di spiegarsi.
Il rapporto con Bea continua ad essere la cosa più bella del mondo ad ogni secondo.
Emilia combatte corpo a corpo evocando armi di ghiaccio, troppo figo.
Peak writing.

Tra l'altro la opening è proprio da anime battle fantasy classico :asd: e ci sta, facciamoli sfogare un po' questi personaggi.
Ending fighissima proprio.
Da notare anche qui che fino a prima era sempre stato tutto molto improtato su Subaru da solo e ognuno per le sue, mentre finalmente ora sono tutti insieme.
Subaru non è più solo :ayaya:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro