Ufficiale Reacher | Terza stagione conclusa | Amazon Prime Video

ufficiale
Pubblicità
Si ma non vedo come l'una o l'altra risposta possa in qualche modo avere appeal sullo spettatore. Cioè in fin dei conti parliamo di un personaggio che non ha un ruolo attivo, e se lo avrà, sarà probabilmente solo nella parte finale di stagione. Insomma alla fine uno potrebbe dire: "sti cazzi" :asd:
Si infatti il senso era quello :asd:

viste tutte e due le stagioni con l'ultima puntata uscita oggi...a mio avviso mettere queste serie con una puntata a settimana è da denuncia

ora chi ce la fa ad aspettare una settimana intera per sapere come cavolo finisce

L’ultima puntata e stata assurda :morty:

Una domanda ma anche nei libri lui stempia tutti?

Comunque come nella prima stagione, ridmo, dialoghi personaggi ci sono... detto cio` in questa stagione mi sembrano un pochino piu super eroi loro.

Bella. Nel complesso la prima mi è piaciuta di più, ma anche questa seconda mi ha dato soddisfazioni.

Buona stagione, considerando che a occhio e croce il budget di questa serie sarà 100$, ma mi aspettavo qualcosa di più dopo le prime puntate.
Meglio della prima secondo me.

Personalmente ho preferito la prima, in alcuni tratti questa seconda stagione mi è sembrata molto veloce negli avvenimenti, soprattutto l'ultima puntata.
Nel complesso, comunque, una buona stagione.

Si sa se ce ne saranno altre?

Stagione ok, partita bene ma poi si è persa a metà con un pacing non dei migliori e non c'era quella curiosità o quei personaggi che c'erano nella prima stagione. Tutto troppo scontato purtroppo.

La prima era nettamente migliore imho.

Promossa anche per me, non mi sono mai annoiato e i personaggi mi sono piaciuti tutti. Spero in un'altra stagione

Personalmente ho preferito la prima, in alcuni tratti questa seconda stagione mi è sembrata molto veloce negli avvenimenti, soprattutto l'ultima puntata.
Nel complesso, comunque, una buona stagione.

Si sa se ce ne saranno altre?
Hanno già iniziato a girare la terza stagione.

Finita anche io, buona stagione ma ho preferito la prima sotto quasi tutti i punti di vista, rimane comunque molto godibile.

Come detto sopra comunque non so se in questa ci ho fatto piu caso, ma mi sono sembrati piu supereroi rispetto alla prima.

Ho visto un paio di episodi della seconda ed è una delle cose peggio scritte che abbia visto di recente. Sembra che abbiano preso sceneggiatori appena usciti dalla scuola con il minimo dei voti e che hanno pure saltato la lezione su "show don't tell".
Recitazione e regia lasciano anche a desiderare. Certe scene sono davvero cringe.

Ho visto un paio di episodi della seconda ed è una delle cose peggio scritte che abbia visto di recente. Sembra che abbiano preso sceneggiatori appena usciti dalla scuola con il minimo dei voti e che hanno pure saltato la lezione su "show don't tell".
Recitazione e regia lasciano anche a desiderare. Certe scene sono davvero cringe.
Peggiori dell'uso della parola "cringe"?

Dipende. Se hai un minimo di gusto sì, altrimenti no.

Il cattivo gusto è un punto di vista, come dicono le mosche, ma mi fido del tuo esperto giudizio in materia scatologica.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro