Cosa c'è di nuovo?

Rebel Moon: Parte 1 - Figlia del fuoco

ufficiale

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,214
Reazioni
402
Medaglie
3
Visto il nuovo trailer, adoro Snyder e questo film sembra molto promettente ! :morris2: Spero che prima o poi escano in Bluray 4k i suoi film Netflix.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,537
Reazioni
14,336
Medaglie
13
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,808
Reazioni
1,742
Medaglie
7
ho letto un po' le recensioni, è il solito snyder, un inconcludente con idee poco chiare che come un bambino giochicchia con quello che ha e grossi budget

la maggioranza delle recensioni lo stronca dichiarando semplicemente che è un film di snyder, i pochi che lo difendano probaiblmente sono quelli che lo amano a precindere

come faccia a godere ancora di credibilità nel settore è un grosso mistero
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,301
Reazioni
779
Medaglie
5
Snyder ha fatto la sua fortuna copiando il fumetto di 300, il tipo non saprebbe scrivere una sceneggiatura decente manco se ne dipendesse della propria vita.
 

respawin

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2009
Messaggi
2,483
Reazioni
366
Medaglie
5
Qualcuno aveva dubbi? l'unica cosa che non mi spiego e` come faccia a ricevere sempre budget enormi.
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,095
Reazioni
4,636
Medaglie
12
Insomma, chi l'avrebbe mai detto?

:rickds:
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,930
Reazioni
4,974
Medaglie
10
Ricordiamoci che dovrebbe pure uscire un gioco su sto brand xD
 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,798
Reazioni
1,087
Medaglie
9
Mi spiace ma non credo sia così brutto.
Il voto del pubblico è al 72% al momento. Secondo me la verità sta nel mezzo
 

Cage

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
2,455
Reazioni
9
Medaglie
5
Avevo capito ( male ) che avrebbero rilasciato la versione normale e la versione estesa lo stesso giorno, invece quest'ultima uscirà early 2024.
E io che mi ero gia fatto il programma di vedermelo a capodanno.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,089
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Parlo da super fan di Snyder (non c'è stato un film suo che non mi sia piaciuto), ma questo Rebel Moon è tremendo a livello di scrittura. "Beh Luca e gli altri?", ok, ma qui siamo proprio a livelli molto bassi. Voglio avere una mezza speranza per la versione intera, ma per quanto riguarda questa versione del film non ci siamo proprio: personaggi praticamente inesistenti, trama che avanza a casissimo, bruttini anche quei pochi combattimenti che ci sono. Di solito di Snyder mi rimangono impresse sempre delle scene, in questo caso niente di niente. Davvero una delusione per me. Una grande occasione sprecata, perché esteticamente è davvero molto figo (anche se derivativo di tanti altri film).

C'era molta più scrittura e caratterizzazione in Justice League, che pure parte da una trama simile: reclutare delle persone per fronteggiare una minaccia più grande.
 

Akurello

LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2023
Messaggi
552
Reazioni
326
Medaglie
6
Semplicemente ATROCE.

Quando ero piccolo non giocavo mai in maniera ordinata.
Avevo un enorme cestone di vimini, dentro c'erano dozzine di pupazzi, dai Masters ai Bestioid, dai Gi-Joe ai mitici omini di Capitan Power. Li rovesciavo sul tappeto del soggiorno e iniziavo a creare storie su storie, non mi importava se gli omini erano di forme ed altezze diverse, non seguivo alcun filo logico, li prendevo e li mescolavo. Avevo circa 8 anni e non avevo mai imparato a giocare in maniera precisa ed ordinata, anzi, spesso iniziavo le storie completamente a cazzo di cane e sempre in un bar intergalattico, con l'eroe di turno che assoldava gli eroi, uno alla volta, fino a quando non mi stancavo. Quando a 10 anni capì che era più bello giocare con le serie, senza mischiare personaggi, raggiunsi quella che poteva essere definito un vago ordine mentale.
Lotto-giocattoli-anni-80-e-90.webp

Io non credo che ci sia bisogno di dire molto altro su questo film. È quanto di più sbagliato possa esistere nel campo della settima arte: un insieme di clip e trailer cuciti assieme con frasoni d'effetto e una trama così IDIOTA che voglio proprio vedere come possa procedere questo scempio.
Non mi è mai piaciuto il cinema di Snyder, e questo non è un mistero...semplicemente lo considero un bluff.
Non ho mai capito l'aura di santificazione che ha attorno, non me ne capacito, ma probabilmente sono in errore io, il suo cinema per me è pari a zero. Però penso sia uno di quei registi molto bravi a vendersi, a fregare anche gli spettatori più scafati e questo Rebel Moon è perfettamente nell'avvallo del suo cinema: una serie di scene plasticose, con effetti VFX da grancassa, tutto corroborato da una specie di versione ATROCE di Magnifici Sette + Dunaccio + dialoghi pomposi e di un didascalico a tratti ilare.

Confesso che in alcuni punti sono rimasto incredule a quanto vedevo su schermo.
L'anti-cinema per eccellenza: sfilacciato, slow, fiacco, didascalico,

MADONNA SANTA LA SCENA
DELLA BAMBINA + ANDROIDE.

Io non credo si possa fare di peggio.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,467
Reazioni
4,716
Medaglie
13
Verrò sbranato ma a me è piaciuto :sisi:oltre che il tempo della visione e letteralmente volato a differenza di altri film:asd:
 
Top