Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Per me in ogni caso al di là del prodotto e della qualità ci sono troppi detrattori di Snyder ( sembra vi abbia ucciso il gatto boh)
Il suo stile è quello , rallenty ecc ecc .
Detto questo non è eccezionale , daltronde lui ha parlato anche troppo accennando Star Wars. Non e che ti alzi un mattino e decidi di creare un epopea come Star Wars dal nulla , non funziona cosi.
Per me è godibile , se tutti i prodotti Netflix fossero cosi ( nel male) ci sarebbe da leccarsi i baffi.
" Personalmente " ( probabilmente è il mio televisore boh) ma gli effetti in cgi li ho trovati molto altalenanti , a volte molto pessimi a volte a livello poi di fotografia ottimi.
ora non ho capito se noi abbiamo visto la prima parte con molti tagli, ma se fosse cosi sono quasi sicuro che la Snyder cut possa dare piu profondità a certi personaggi
Aspetto la seconda parte
beh ma una cosa può piacere, ci mancherebbe, ma può far cagare, oggettivamente.
Tutto sta nella nostra onestà intellettuale: o lo riconosciamo, o no. E se non la riconosciamo è per una serie di motivi:
beh ma una cosa può piacere, ci mancherebbe, ma può far cagare, oggettivamente.
Tutto sta nella nostra onestà intellettuale: o lo riconosciamo, o no. E se non la riconosciamo è per una serie di motivi:
Per me in ogni caso al di là del prodotto e della qualità ci sono troppi detrattori di Snyder ( sembra vi abbia ucciso il gatto boh)
Detto questo non è eccezionale , daltronde lui ha parlato anche troppo accennando Star Wars. Non e che ti alzi un mattino e decidi di creare un epopea come Star Wars dal nulla , non funziona cosi.
Per me è godibile , se tutti i prodotti Netflix fossero cosi ( nel male) ci sarebbe da leccarsi i baffi.
" Personalmente " ( probabilmente è il mio televisore boh) ma gli effetti in cgi li ho trovati molto altalenanti , a volte molto pessimi a volte a livello poi di fotografia ottimi.
ora non ho capito se noi abbiamo visto la prima parte con molti tagli, ma se fosse cosi sono quasi sicuro che la Snyder cut possa dare piu profondità a certi personaggi
Aspetto la seconda parte
Io conosco il cinema di Snyder, e non mi piace, ma non ho problemi a definire intriganti e cinematograficamente buoni (sebbene hanno una serie infinita di meh) film come 300 o Watchman o Sucker Punch.
Ripeto, per me è un regista che va in calando, il film ha errori clamorosi in montaggio, sceneggiatura, ieri telegrammavo con qualcuno che lo porterà come esempio di pessimo cinema al corso di settembre (a Bologna, corso avanzato di cinema) il che è tutto un dire.
Secondo me è oggettivamente osceno, ma può piacere, ci mancherebbe.
Cioè a me piace Van Helsing, lo trovo un film strepitoso, un burlesque, ma se uno mi dice "oggettivamente fa cagare" ci sta eh.
Ma no, nessuna frecciata rovente, come ho detto, ci sta che piaccia, visivamente ha i suoi momenti, la trama è a dir poco tremenda, ma visivamente ci sta, alla fin fine Snyder era un pubblicitario, qualcuno che stampava cartoline nell'occhio di chi guardava, pensa a 300 per dire. Pensa anche ai Batman di Snyder, super Milleriani con la pioggia e il resto, ancora oggi la DC fa molta fatica a "staccarsi" dalla visione Snyderiana.
Io conosco il cinema di Snyder, e non mi piace, ma non ho problemi a definire intriganti e cinematograficamente buoni (sebbene hanno una serie infinita di meh) film come 300 o Watchman o Sucker Punch.
Ripeto, per me è un regista che va in calando, il film ha errori clamorosi in montaggio, sceneggiatura, ieri telegrammavo con qualcuno che lo porterà come esempio di pessimo cinema al corso di settembre (a Bologna, corso avanzato di cinema) il che è tutto un dire.
Secondo me è oggettivamente osceno, ma può piacere, ci mancherebbe.
Cioè a me piace Van Helsing, lo trovo un film strepitoso, un burlesque, ma se uno mi dice "oggettivamente fa cagare" ci sta eh.
Post automatically merged:
Ma no, nessuna frecciata rovente, come ho detto, ci sta che piaccia, visivamente ha i suoi momenti, la trama è a dir poco tremenda, ma visivamente ci sta, alla fin fine Snyder era un pubblicitario, qualcuno che stampava cartoline nell'occhio di chi guardava, pensa a 300 per dire. Pensa anche ai Batman di Snyder, super Milleriani con la pioggia e il resto, ancora oggi la DC fa molta fatica a "staccarsi" dalla visione Snyderiana.
Questo lo trovo irrispettoso e di cattivo gusto. Mi aspetto che a potarlo sia il non plus ultra nel cinema , tipo Spielberg o qualcuno del genere , ma dubito sia così .
Mah, è un discreto film action, bei ambienti ed effetti ma personaggi/trama fan veramente cacare A SPRUZZO.
Magari invece della parte due possono assumere uno sceneggiatore, assumere attori migliori e fare qualcosa che non sia dimenticato dopo una settimana.
Lol ed a usare ancora un po' di slow motion e questo ti diventa un film in stop motion.
No son giusti (l'unico errore è rebel moon in 4 giorni ma son 3, gli altri son tutti dati di 3 giorni). La confusione nasce con il termine prima settimana che per netflix si intende la prima settimana che esce il film, solimentamente di venerdi. Quindi prima settimana con netflix corrisponde quasi sempre a 3 o 4 giorni, non a una piena. La prima piena è sempre la seconda settimana.
Rebel Moon 23,900,000 view (54,100,000 hours view) 3 days
Murder Mistery 42,900,000 (64,420,000 hours view) 3 days
The Mother 42,900,000 (83,710,000 hours view) 3 days
Leave the World Behind 41,700,000 (98,700,000 hours view) 3 days
Heart of Stone 33,100,.000 (69,600,000 hours view) 3 days
You People 28,300,000 (55,650,000 hours view) 3 days
Aspetto la seconda parte
poi al di là del fattore simpatia o meno è un regista mediocre che non sa' raccontare storie, potrei citare buchi, errori di trama di ogni singolo film SCRITTO da lui
"Non leggo le recensioni, non le ho mai lette. I critici hanno un lavoro da fare. Viviamo in una democrazia. Tutti possono votare", ha ricordato Johnstad a Variety.
"Se la gente guarda il film, avrà un'esperienza, e gli piacerà o non gli piacerà. Sono come i gusti del gelato. In 20 anni di carriera, le recensioni non sono mai state equiparate alle prestazioni. Un film o funziona o non funziona. Le persone possono amarlo ed essere legate ad esso, e penso che questo film abbia una spinta emotiva, un nucleo e dei personaggi che sono vulnerabili. E naturalmente ci sono le sequenze, l'azione e le immagini: è un film magnifico. Ma credo che alla base ci sia l'emozione. C'è un motore emotivo che attraversa il film che credo funzioni, quindi invito la gente a vederlo".
c'è molta arroganza in ciò, sono davvero convinti di aver fatto un buon lavoro
senza contare che probabilmente non si rendano conto che loro contano la gente che lo ha visto ma tra questi c'è gente come me che se l'è guardato, ha spolliciato in giu e sotto alla pagina netflix è andato a scrivere "questo film è una merda"
però va' detto questi guardano al bicchiere pieno.. il non mi piace diventa "lo hanno visto" ei commenti "è una merda" la gente discute sul film
c'è molta arroganza in ciò, sono davvero convinti di aver fatto un buon lavoro
senza contare che probabilmente non si rendano conto che loro contano la gente che lo ha visto ma tra questi c'è gente come me che se l'è guardato, ha spolliciato in giu e sotto alla pagina netflix è andato a scrivere "questo film è una merda"
però va' detto questi guardano al bicchiere pieno.. il non mi piace diventa "lo hanno visto" ei commenti "è una merda" la gente discute sul film
il primo lo dovevo vedere, anche solo per parlarne.
il secondo non mi interessa, non penso di guardarlo
perchè poi in realtà ci sarà qualche sprovveduto che si aspetterà che nella seconda parte snyder dia delle risposte, ma sono convinto, ci potrei scommettere un braccio, che per 3/4 del film butterà argomenti nuovi e continuerà a costruire il suo universo fino a che non finirà tutto con una snyderata, una roba tipo una stretta di mano, "ma tu conosci il ginetto? lo sai che è cugino della sorella di un mio amico" o robe tipo un pulsante co su scritto "non premere qui" e loro lo premano e finisce tutto
perchè c'è un problema di base, il film ti butta addosso una mole di contenuti, informazioni e personaggi troppo alta, non fai in tempo ad assimilare un concetto, entrare in empatia con un personaggio che ti arriva altra roba addosso, hai chiaro dove vorrebbero andare a parare di ma non ti resta nulla, faccio fatica a ricordare il nome di metà dei personaggi visti. poi alcuni diventano poco piu che macchiette.
facendo un parallelismo, visto che comunque rebel moon ci pesca tanto, volete mettere la narrativa di star war? come viene introdotto l'impero, come vengano introdotti i jedi e ogni tassello che va' ad arricchire una trama di per se' piuttosto smeplice ma che è resa epica da tante cose che vanno ad unirsi ed arricchire il tutto?
nel costruire un immaginario, ci vuole anche saper dosare gli elementi, voler inserire tanto e subito non contribuisce necessariamente a costruire un imamginario piu ricco ma sicuramente piu caotico.
a me fa' ridere quando leggo, nelle recensioni, che ci sono delle derivazioni prese quà e la, io direi grazie al cazzo, snyder sostanzialmente non ha fatto nulla, non ha avuto il tempo materiale di far nascere niente e di sviluppare niente, quindi per portare velocemente il risultato a casa è stato piu facile prendere quà e la "spunti".
che poi a essere onesti, parlando con amanti del cinema, è riconsocere in ogni singlo elemento di questo iflm cosa snyder abbia rubacchiato quà e la citando la fonte di film già visti non nego che una delle mieintenzioni è rigurdare il film co ngente che ci capsice di cinema e fare un gioco, fermare a ogni personaggio, scena già vista in un film e citare il titolo, potrebbe venirne su anche un bel gioco a quiz