xbox One ReCore

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me sembra semplicemente un titolo che avrebbe meritato più tempo per lo sviluppo.

inafune non è quello di megaman? è dal gameplay si vede tutto

caxxo è megaman 3d con un chara design coi contro

sta roba è oro secondo me

- - - Aggiornato - - -

dove lo vedete indietro? boh...

il gioco esce a settembre mi pare di aver capito

Rettifica, non mi piace per niente.

Questo modo di combattere con questa robetta che spara raggi laser mi fa davvero schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sto gioco sarà La Figata.

Ormai se un titolo non ha il graficone viene subito smerdato... Dal trailer traspare uno stile unico.

Spero in tanti bei puzzle ambientali.

il titolo che mi è piaciuto di più della conferenza. Pari merito con forza horizon 3 dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa più fi* che ho visto al momento è la copertina del gioco

Ultima modifica da un moderatore:
Sto gioco sarà La Figata. Ormai se un titolo non ha il graficone viene subito smerdato... Dal trailer traspare uno stile unico.

Spero in tanti bei puzzle ambientali.
This. Dal trailer si prospettano tanti puzzle e platforming figo

Sta venendo su davvero bene.. se mi ci piazzano il backtracking alla metroid corro nudo per strada

This. Dal trailer si prospettano tanti puzzle e platforming figoSta venendo su davvero bene.. se mi ci piazzano il backtracking alla metroid corro nudo per strada
Mamma mia davvero, che figata :morris82:

Oh, comunque anche a me è piaciuto ciò che hanno mostrato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

potrebbe essere che devi tornare indietro per usare i poteri dei nuovi robottoni acquisiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

l'importante è che la gestiscano bene...se non erro hanno fatto pure quel disastro di gioco di batman per 3ds...che aveva un backtrack da incubo...

Statua bellissima comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Foto? C'è il gioco dentro o è un codice? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con loro siamo alle solite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque direi che c'è il disco, visto che non specificano altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro