xbox One ReCore

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
su sito concorrente c'è un anteprima

l'hanno stroncato di brutto...

Ho letto anche io, non so che pensare....il gioco mi ispira moltissimo, però l'anteprima di fatto lo ha massacrato. Mi sembra strano però che Microsoft punti su questo titolo (addirittura la limited per questo e non Quantum Break) se, come traspare dall'anteprima, sembra così brutto. Aspetto altri pareri a 'sto punto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A me fa cagare come pochi.

Ecco perchè non l'avevano mai mostrato fino ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' veramente imbarazzante per un gioco del 2016 :bah!:

Deluso...

Ultima modifica da un moderatore:
da un po di tristezza. Poteva essere un bel gioco ma sembra essere solo sufficiente il fatto che lo vendono a 39 euro fa capire quanto MS ci punti spero che il gioco migliori. L'unica cosa che potrebbe far vendere è abbassare ancora il prezzo da 39 a 29 euro. però vorrei anche dire che quelli che hanno fatto l'anteprima hanno mezzo stroncato gears 4

non ce la faccio, mi sanguinano gli occhi a guardarlo... anche l'audio... sembra che abbiano registrato i rumori di una sala giochi degli anni 90... che roba indecente

Facevano più bella figura a cancellarlo. E' imbarazzante. L'avrei venduto a 10 euro al massimo in DD

Dopo aver letto l'anteprima del sito concorrente, sono ancora più sicuro che recore si rivelerà una bellissima sorpresa

L'unica cosa che non mi piace sono i numeretti che escono dopo aver colpito il nemico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mmn è sicurameente mediocre ma l'ultimo gameplay non mi ha totalmente fatto schifo

da un po di tristezza. Poteva essere un bel gioco ma sembra essere solo sufficiente il fatto che lo vendono a 39 euro fa capire quanto MS ci punti spero che il gioco migliori. L'unica cosa che potrebbe far vendere è abbassare ancora il prezzo da 39 a 29 euro. però vorrei anche dire che quelli che hanno fatto l'anteprima hanno mezzo stroncato gears 4
Nessuna "console war" (possiedo Ps4, ma sono interessato ad aggiungere un' xboxone, magari scorpio, più avanti) ma sony per 40 euro ha offerto ratchet & clank, che è una perla come pochissime, eh. Questo mi ha colpito in negativo, e dire che pareva interessante.

secondo me complice il fatto di aver hyppato pochi eletti lo hanno declassato:morristend:i movimenti poi son di un legnoso assurdo quando salta è imbarazzante... peccato mi aspettavo decisamente di più da sto gioco:tragic:

Ora non so ben se la versione provata dai giornalisti sia una demo ad hoc o parte del prodotto finale, ma se andiamo a vedere i titoli sviluppati da Armature e da Concept, non è che c'era da aspettarsi molto imho

A me ciò che piace meno è quel cavolo di Lock automatico quando si mira,spero si possa disabilitare...

Mi aspettavo molto di più ,evidentemente il budget era bassino. In ogni caso aspettiamo il prodotto finito, non é detto che sia una cagata

ReCore: svelato il prezzo ufficiale e i bonus pre-ordine

Microsoft ha svelato quello che sarà il prezzo ufficiale di ReCore e i bonus pre-ordine per il gioco. Il titolo, che ricordiamo è atteso in Europa per il 16 settembre su PC e Xbox One, ha un prezzo, per la standard edition, di 39,99€ e effettuando il pre-ordine sarà possibile ricevere una copia di Banjo-Kazooie: Nuts and Bolts per Xbox 360, giocabile su Xbox One grazie alla retrocompatibilità.

Queste informazioni sono state rese note dal
sito ufficiale del gioco.

Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro