xbox One ReCore

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io me lo aspettavo molto piu "Poetico" sul lato artistico...e pure dei mostriciattoli mi aspettavo un background e delle meccaniche profonde ma mi pare sia tutto molto "leggero"

A tratti mi ricorda Enslaved, non so perchè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a vederlo meglio il salto quasi ci sta...ha dei razzi ai piedi o sbaglio? :morristend:

il lock on automatico invece è una bella cagata

rischia di farti sbroccare dopo 2 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mmm, al momento mi sa che passo, poi si vedrà...

Le animazioni sono qualcosa di scandaloso... manco la PS1... ci contavo molto su questo gioco uffa...

GameStop ha annunciato attraverso il proprio sito ufficiale che nella Limited Collector's Edition di ReCore non sarà presente ReCore. Quest'edizione include:
- Una statua rifinita a mano di Joule e Mack alta approssimativamente 35cm e pesante poco meno di 3kg

- Un'esclusiva Metal Case

- Litografie esclusive

- Decifratore alfabeto Corebot

La limited Collector's Edition viene venduta a 179,98 euro, volendo è possibile acquistare il bundle Collector's Edition più gioco a 199,98 euro.
Ma perchè adesso fanno ste cose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ma perchè adesso fanno ste cose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Niente, la nuova follia del momento by GameStop (o comunque guardando sugli store esteri il gioco c'è eccome, sia per Recore che ad esempio per Gears of War 4). Non so che dire, mi sa che hanno fatto la stessa cosa anche per Mirror's Edge & Battlefield 1.

intervista a joseph staten writer del gioco. Praticamente dice se non erro open world dove nel mondo ci saranno strutture, grotte e posti come quello visto nei video. Il gioco si baserà principalmente nel platforming\esplorazione e le orb o sfere che stacchi dai nemici li usi per potenziare i tuoi robottoni

bhauuahauhauahuahauhauahuahauahuahaua

limited edition a 179.... SENZA GIOCO! se insieme alla tua collector edition vuoi anche il videogioco paghi 199

la situazione è tragica!

bhauuahauhauahuahauhauahuahauahuahaua
limited edition a 179.... SENZA GIOCO! se insieme alla tua collector edition vuoi anche il videogioco paghi 199

la situazione è tragica!

Madonna santa, questa nuova moda ha colpito pure Recore :facepalm: La cosa bella è che hanno iniziato con Ea e la limited di Mirror's Edge senza gioco :rickds:

Madonna santa, questa nuova moda ha colpito pure Recore :facepalm: La cosa bella è che hanno iniziato con Ea e la limited di Mirror's Edge senza gioco :rickds:
In realtà credo sia iniziata con la limited di Child of Light comunque è vergognoso spendere centinaia di euro e non inserire un disco che a loro costa qualche centesimo

Chiedete al Gamestop perche' fanno queste cose. Altri store vendono le Collector con pure il gioco all'interno.

Ci sono video di gameplay oltre quello della conferenza?

Comunque il nome del cane/corebot che accompagna la protagonista mi piace proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

GameStop ha annunciato attraverso il proprio sito ufficiale che nella Limited Collector's Edition di ReCore non sarà presente ReCore. Quest'edizione include:
- Una statua rifinita a mano di Joule e Mack alta approssimativamente 35cm e pesante poco meno di 3kg

- Un'esclusiva Metal Case

- Litografie esclusive

- Decifratore alfabeto Corebot

La limited Collector's Edition viene venduta a 179,98 euro, volendo è possibile acquistare il bundle Collector's Edition più gioco a 199,98 euro.
Vabè... Era già successo con Gears o sbaglio? Mi vendono la collector di un gioco senza gioco :rickds:

ReCore | 16 Settembre 2016 | Nuova IP Microsoft By Inafune! | Action-Adventure Open World! | Prezzo Budget |

No no child of light aveva il codice per il gioco...cioè non c'era il disco ma compravi un videogioco... Qui compri la statua di un videogioco... Quindi chiamarla collector edition di un videogioco non ha senso...

Io intanto l'ho prenotato su Amazon, versione normal :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro