Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma perchè adesso fanno ste cose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngGameStop ha annunciato attraverso il proprio sito ufficiale che nella Limited Collector's Edition di ReCore non sarà presente ReCore. Quest'edizione include:
- Una statua rifinita a mano di Joule e Mack alta approssimativamente 35cm e pesante poco meno di 3kg
- Un'esclusiva Metal Case
- Litografie esclusive
- Decifratore alfabeto Corebot
La limited Collector's Edition viene venduta a 179,98 euro, volendo è possibile acquistare il bundle Collector's Edition più gioco a 199,98 euro.
Niente, la nuova follia del momento by GameStop (o comunque guardando sugli store esteri il gioco c'è eccome, sia per Recore che ad esempio per Gears of War 4). Non so che dire, mi sa che hanno fatto la stessa cosa anche per Mirror's Edge & Battlefield 1.Ma perchè adesso fanno ste cose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
bhauuahauhauahuahauhauahuahauahuahaua
limited edition a 179.... SENZA GIOCO! se insieme alla tua collector edition vuoi anche il videogioco paghi 199
la situazione è tragica!
In realtà credo sia iniziata con la limited di Child of Light comunque è vergognoso spendere centinaia di euro e non inserire un disco che a loro costa qualche centesimoMadonna santa, questa nuova moda ha colpito pure RecoreLa cosa bella è che hanno iniziato con Ea e la limited di Mirror's Edge senza gioco
![]()
Sì, vai alla pagina precedente.Ci sono video di gameplay oltre quello della conferenza?
Vabè... Era già successo con Gears o sbaglio? Mi vendono la collector di un gioco senza giocoGameStop ha annunciato attraverso il proprio sito ufficiale che nella Limited Collector's Edition di ReCore non sarà presente ReCore. Quest'edizione include:
- Una statua rifinita a mano di Joule e Mack alta approssimativamente 35cm e pesante poco meno di 3kg
- Un'esclusiva Metal Case
- Litografie esclusive
- Decifratore alfabeto Corebot
La limited Collector's Edition viene venduta a 179,98 euro, volendo è possibile acquistare il bundle Collector's Edition più gioco a 199,98 euro.