xbox One ReCore

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Imho, il problema maggiore del gioco è tecnico. O meglio, non tanto la grafica ma le animazioni, la quasi totale assenza di fisica, il sistema di salti. E parliamo di un gioco incentrato sul platforming. E' come se in Donkey Kong non funzionasse bene il sistema di salto o, in un gioco di guida, il sistema di guida. E' un grosso punto interrogativo questo gioco. L'unica è sperare che abbiano portato all'E3 una build vecchiotta ed un livello non proprio riuscitissimo. Ma se esce a settembre...non credo ci siano molte possibilità di migliorarlo.

Resto comunque interessato ma non andrò di D1, aspetterò un po' di pareri, soprattutto da parte di giocatori. Le recensioni lasciano il tempo che trovano. Star Fox sembrava una ***** e invece è un ottimo gioco.

Secondo me molte persone in rete sono rimaste vittime dell'hype dopo aver visto solamente un teaser e letto i "nomi" che ci sono dietro (il nome conta fino ad un certo punto); detto questo da quello che ho visto mi è sembrato un gioco normale senza troppe pretese, certo non il massimo sotto l'aspetto tecnico, però potrebbe rivelarsi un buon gioco se condito con una buona storia.

Forse lo prendo pure io al day one. Alla fine è una specie di metroidvania e a me piacciono molto quei giochi. Il setting e la protagonista mi ispirano ed il gioco è a prezzo budget.

Spero solo non abbia problemi di frame rate o tearing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lol con il preorder danno banjo kazooie nus and bolts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Recore è un gioco che nasce con bene in mente l'esperienza che si voleva portare a schermo. Il gioco non vuole ridefinire un genere con un concept rivoluzionario, ma cerca di fare bene quello che si era prefissato cercando di caratterizzarsi con un piacevole art design o aggiunte interessanti alle meccaniche del gameplay. Recore non è particolarmente complicato e si rifa ad un pubblico piuttosto giovane, ma riesce a divertire chiunque e regala un feeling decisamente piacevole. Speriamo che il fascino dell'ambientazione mostrata all'E3 2015 non vada a perdersi e si mostri in una narrativa della campagna all'altezza delle aspettative; non dovremo comunque aspettare molto per scoprirlo dato che il titolo è in uscita su Xone e PC il 16 settembre 2016.
Spazio non mi pare lo condanni.

Già, l'ho letta. Ma cmq anche a molti che l'hanno provato è piaciuto.

Secondo me il problema è che qualcuno si aspettava magari qualcosa di più grosso ed invece va considerato come un gioco a budget ridotto.

Già, l'ho letta. Ma cmq anche a molti che l'hanno provato è piaciuto.
Secondo me il problema è che qualcuno si aspettava magari qualcosa di più grosso ed invece va considerato come un gioco a budget ridotto.
Si in effetti è questo credo il maggior problema del titolo.

Poi ricordiamoci che sono usciti giochi peggiori da Microsoft... Screamride :rickds:

Credo (o almeno spero) che il problema non sia la grandezza del gioco, più che altro è la tipologia che ha spiazzato alcuni

Basta vedere come esordisce l'anteprima del sito concorrente: Non ha i contorni mature(!1!) che si vedevano nel trailer dell'anno scorso

Chiaramente io sono più felice con un action adventure a tinte platform che non con l'ennesimo gioco "mature"- pretenzioso che poi in realtà fa ridere i polli:ahsisi:

Dai a prezzo budget una possibilità comunque gliela si può dare sicuramente.

Anche a me convince poco comunque il sistema di mira automatico.

Dai a prezzo budget una possibilità comunque gliela si può dare sicuramente.Anche a me convince poco comunque il sistema di mira automatico.
Penso che il sistema di mira automatico si possa disattivare. Il punto che sarà l'e3 ma potrebbero mettere delle demo più sostanziose e qui mi riferisco non solo a recore ma anche a gears

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Smentito il rinvio di ReCore

Nel corso della giornata di ieri vi abbiamo riportato la notizia del possibile rinvio di ReCore, stando a una mail inviata da Amazon UK ai clienti che hanno prenotato il gioco.

profilo Twitter del titolo ha smentito questa possibilità confermando, di fatto, l'arrivo di ReCore per il 16 settembre su PC e Xbox One.

Spaziogames

Prenotandolo dallo store si ha in regalo Banjo Kazooie nuts & bolts. Così a caso. :sad2:
Si vede che oramai si punta sempre di più al digital. Avevo letto un articolo un anno fa che con la gen 360 e ps3 le vendite digital erano il 20%.. in qiesta gen rappresentano il 40%

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro