Ci mancherebbe non essere obiettivi riguardo i videogiochi,sono fazioso solo riguardo la mia squadra del cuore,non mi metto a tifare microsoft o sony,magari se una delle 2 mi pagasse per farlo potrei anche pensarci,a me ogni fotogramma di tlg fa pensare ad un gioco ps3 rimasterizzato per ps4,il punto forte del gioco dovrà essere la narrativa emozionante e da 40 minuti di demo provata dalla stampa dubito fortemente si possa percepire ciò,altrimenti sarebbe un comune puzzle game a prezzo pieno,recore avrà sicuramente difetti tecnici essendo un prodotto low cost,ma già dalle anteprime si capisce come il rapporto tra la protagonista ed i robot sarà il punto forte del gioco e tanto mi basta per dargli una possibilità,in più ci saranno fasi shooter oltre a quelli platform,onestamente dopo 20 - 30 minuti di demo non si può stroncare un titolo e celebrare l'altro
C'entra per il semplice fatto che se hai una sola esclusiva da qui all'anno prossimo cerchi di cogliere solo gli aspetti positivi
scommettiamo che ci sarebbero anche utenti che preferirebbero driveclub a forza motorsport o infamous a sunset overdrive? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif detto questo allo scorso e3 da non possessore one invidiavo questa nuova esclusiva,a distanza di un anno se avessi ancora solo la ps4 non mi strapperei i capelli di non poterlo giocare