xbox One ReCore

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi state hyppando. Aspetto che qualcuno lo finisca per sapere i giudizi finali. E se è lo prendo.

provato 2 ore a casa si amici... sto coso ha un concept ed una realizzazione tecnica da far rabbrividire... ammiro chi riesce a trovarci dei pregi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

mah insomma...il doppiaggio italiano il 90% delle volte nn se po' sentì recitano da cani
- - - Aggiornato - - -

ma il dungeon con le piattaforme? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

non ce la farò mai a fare tutte e tre gli obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Terribile ?

Comunque si, nei dungeon succede l'inenarrabile a livello tecnico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tecnicamente lasciamo stare, sarebbe pochissima roba su 360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Gameplay ef atmosfera da lodare invece. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

provato 2 ore a casa si amici... sto coso ha un concept ed una realizzazione tecnica da far rabbrividire... ammiro chi riesce a trovarci dei pregi
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
cosa avrebbe nel concept da "far rabbrividire"? la realizzazione tecnica fa schifo ma sti catzi l'unica cosa che da fastidio è il frame rate che spesso va a farsi benedire

piuttosto chi ha fatto il dungeon opzionale è normale che non riesco a trovare tutti gli interruttori? ho cercato in lungo e in largo cacchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

forse devo tornarci in futuro con gli altri robot :morristend:

Quel dungeon l'ho approcciato solo. 2 minuti per superarlo tutto attualmente è impossibile. Aspettiamo tempi migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È stupendo... Pieno di cose da fare, dungeon nascosti da ripetere più volte per ottenere potenziamenti E sfere per sbloccare altri dungeon.

E il gameplay è freschissimo:sisi:

Alla fine l'ho preso anch'io!Sono convintissimo che non mi deluderà... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

d7511515d8ce240336a10f6dd40f47b8.jpg

Alla fine l'ho preso anch'io!Sono convintissimo che non mi deluderà... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
d7511515d8ce240336a10f6dd40f47b8.jpg
Se non sei un perfezionista delle questioni grafico/tecniche ne rimarrai colpito positivamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non sei un perfezionista delle questioni grafico/tecniche ne rimarrai colpito positivamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mai fregato nulla delle questioni tecnico/grafiche nei videogames.Il gioco mi diverte e mi sprona ad andare avanti?Allora va tutto bene... :kappe:

Lo sto' giocando su PC..pur avendo anche la One..ma certo che ho provato a giocarlo su quest'ultima, ma tra la versione PC c'e' il giorno e la notte, sulla One a 30 Fps non si puo' vedere, sembra di andare al rallentatore e il popup e' evidentissimo...grazie al cielo la MS ci da la scelta su dove giocarlo!

Cmq bellissimo gioco quello che cercavo desolazione alla Metroid Prine

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

vero sulla one scatta da fare schifo peccato...io tollero pure le ombre a quadrettoni e le texture da ps2 però cavolo il frame rate che cala mostruosamente soprattutto negli ambienti chiusi nn se po' vede :bah!::tragic:

Davvero una piacevole sorpresa questo titolo, ci sto giocando con immenso piacere davvero. Mi ha ricordato (alla lontana) una delle mie serie preferite, Ratchet & Clank, grazie al modo in cui si intrecciano fasi shooter e fasi platform.

Su Pc gira che è una bellezza (1440p/60fps/ultra), mi dispiace tanto che su One abbia tutti questi problemi. Non è un gioco dalle grosse pretese grafiche, sono sicuro che ci metteranno una pezza con qualche patch.

Domanda per chi è più avanti con il gioco

So che si troveranno altri compagni Bot, ma ci saranno anche altre armi utilizzabili da Joule?

Ultima modifica da un moderatore:
Per questioni puramente tecniche è un gioco da 5 massimo, e solo grazie alle ambientazioni ed alla direzione artistica. Per il cuore, gameplay in primis, invece è da 8. Se dovessi tirare delle somme dopo 5 ore di gioco sarei sul 7.5 come votazione. :mah:

Per me tecnicamente è da 5, ambientazioni, gameplay, storia sono rispettivamente da 9, 9, 8

Considerando che di sti fantomatici 'problemi' tecnici non me ne è mai fregato una ceppa, il voto al gioco è alto così come il feeling pad alla mano

@marlove: è spoiler... Vedrai:sisi:

Io lo prenderò più avanti quando metteranno una pezza ai problemi tecnici.

Domanda per chi ce l'ha: Io sono un mega fan di metroid prime, ci somiglia un po'?

Ultima modifica da un moderatore:
I problemi tecnici non lo rendono assolutamente ingiocabile eh.

Sono arrivato a quando

si recluta Seth. Le fasi con la sua abilità sono una figata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

40€ non sono un problema ma sto aspettando che qualcuno arrivi verso le fasi finali dove si dice in giro ci sia un sacco di grinding. :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro