Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Terribile ?mah insomma...il doppiaggio italiano il 90% delle volte nn se po' sentì recitano da cani
- - - Aggiornato - - -
ma il dungeon con le piattaforme? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
non ce la farò mai a fare tutte e tre gli obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
cosa avrebbe nel concept da "far rabbrividire"? la realizzazione tecnica fa schifo ma sti catzi l'unica cosa che da fastidio è il frame rate che spesso va a farsi benedireprovato 2 ore a casa si amici... sto coso ha un concept ed una realizzazione tecnica da far rabbrividire... ammiro chi riesce a trovarci dei pregi
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Se non sei un perfezionista delle questioni grafico/tecniche ne rimarrai colpito positivamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAlla fine l'ho preso anch'io!Sono convintissimo che non mi deluderà... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
Mai fregato nulla delle questioni tecnico/grafiche nei videogames.Il gioco mi diverte e mi sprona ad andare avanti?Allora va tutto bene... :kappe:Se non sei un perfezionista delle questioni grafico/tecniche ne rimarrai colpito positivamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif