xbox One ReCore

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Di certo c'è. Già dalle fasi iniziali sblocchi dungeon dove sono richiesti molti nuclei prismatici e un livello alto. Considerando che un dungeon dona un nucleo per il completamento e 1-2 nuclei per il superamento delle prove (prova a tempo, chiave dorata e ricerca casse, in stile crash bandicoot) si capisce che per fare quelli più avanzati e opzionali bisognerà ripetere i primi:sisi:

Io lo prenderò più avanti quando metteranno una pezza ai problemi tecnici. Domanda per chi ce l'ha: Io sono un mega fan di metroid prime, ci somiglia un po'?
somiglia parecchio a metroid prime secondo me

- - - Aggiornato - - -

soprattutto come atmosfere ed esplorazione

- - - Aggiornato - - -

giocate altre tre ore...ho preso il secondo bot e sono arrivato a finire il terzo dungeon main

il gioco secondo me è molto bello ma è funestato da un lato tecnico scabroso (e io di solito non ci faccio tanto caso) la cosa + fastidiosa sono i rallentamenti anche elevati ma soprattutto i caricamenti di 2 e passa minuti quando cambi area o quando muori sono qualcosa di veramente insostenibile :bah!:

peccato sto gioco aveva bisogno di almeno altri 6 mesi di sviluppo minimo :rickds:

microsoft doveva crederci di più

come al solito con le nuove ip esclusive fa casini :bah!:

così nn andrà mai da nessuna parte....

40€ non sono un problema ma sto aspettando che qualcuno arrivi verso le fasi finali dove si dice in giro ci sia un sacco di grinding. :hmm:
ho letto anche io di questa cosa... ma sai perchè si lamentano di questo?! perchè hanno corso prima!

sono a 13 ore di gioco, a livello 22 per ora ho 4 robot tutti tra il livello 17 ed il 21... mi mancano ancora svariate aree da esplorare ed ho 26 nuclei...

sto gioco va giocato esplorando ovunque...in ogni angolo,vetta, pertugio,e cc si trova qualcosa che serve.... se ci metti 10 ore per finirlo come dicono nelle recensioni per forza che devi tornare indietro a cercare roba....

stessa critica sui caricamenti...ho provato smartphone alla mano ci vogliono 55 secondi ed a volte qualche secondo in più di un minuto...con questo non voglio dire che sia poco,ma i 2 o più minuti che dicono io non li ho visti... ho one s ma non penso che cambi qualcosa

I caricamenti a me sembrano durare meno che in certe situazioni di DE per dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi di rallentamenti atroci non ne ho avuti, nulla di paragonabile agli scatti di quando si guidava in State of Decay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Attenzione al bug all'uscita dal dedalo?

Ah... Duncan. E ho detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Oh cazz per la seconda volta di fila non mi fa uscire dal dedalo.... Oh mierd:tristenev:

sto gioco va giocato esplorando ovunque...in ogni angolo,vetta, pertugio,e cc si trova qualcosa che serve....
Io non riesco a giocare in altro modo che questo anche tutti gli altri giochi. :rickds:

non l'ho preso perche ho moltissimo da giocare in arretrato quindi non mi va di metterci il carico comprando altri giochi...

ma fatemi capire.... gioco esclusiva one e leggo solo: il lato tecnico fa schifo ma se non lo guardi le ambientazioni sono spettacolari... e' un esclusiva... quindi dovrebbe essere ottimizzato al meglio e voi passate sopra al lato tecnico? poi un platform che scatta immagino che bellezza possa uscire fuori... speriamo che quando lo prendero' sara' patchato a dovere perche altrimenti non lo prendo per principio (e ho amato stato of decay quindi non guardo il lato tecnico ma non e' piu' concepibile che ms tiri fuori esclusive mediocri)

non l'ho preso perche ho moltissimo da giocare in arretrato quindi non mi va di metterci il carico comprando altri giochi...ma fatemi capire.... gioco esclusiva one e leggo solo: il lato tecnico fa schifo ma se non lo guardi le ambientazioni sono spettacolari... e' un esclusiva... quindi dovrebbe essere ottimizzato al meglio e voi passate sopra al lato tecnico? poi un platform che scatta immagino che bellezza possa uscire fuori... speriamo che quando lo prendero' sara' patchato a dovere perche altrimenti non lo prendo per principio (e ho amato stato of decay quindi non guardo il lato tecnico ma non e' piu' concepibile che ms tiri fuori esclusive mediocri)
non scatta bad! ha qualche rallentamento in qualche sparatoria, ma raramente...nelle parti platform nessun problema

il discorso tecnico purtroppo sappiamo che essendo low budget non è al top, ma grazie al alto artistico brutto non è, certo non è al top grafico ma si lascia guardare più che volentieri

Terribile ?
Comunque si, nei dungeon succede l'inenarrabile a livello tecnico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tecnicamente lasciamo stare, sarebbe pochissima roba su 360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Gameplay ef atmosfera da lodare invece. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cosa avrebbe nel concept da "far rabbrividire"? la realizzazione tecnica fa schifo ma sti catzi l'unica cosa che da fastidio è il frame rate che spesso va a farsi benedire
piuttosto chi ha fatto il dungeon opzionale è normale che non riesco a trovare tutti gli interruttori? ho cercato in lungo e in largo cacchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

forse devo tornarci in futuro con gli altri robot :morristend:

Se non sei un perfezionista delle questioni grafico/tecniche ne rimarrai colpito positivamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vero sulla one scatta da fare schifo peccato...io tollero pure le ombre a quadrettoni e le texture da ps2 però cavolo il frame rate che cala mostruosamente soprattutto negli ambienti chiusi nn se po' vede :bah!::tragic:

Per questioni puramente tecniche è un gioco da 5 massimo, e solo grazie alle ambientazioni ed alla direzione artistica. Per il cuore, gameplay in primis, invece è da 8. Se dovessi tirare delle somme dopo 5 ore di gioco sarei sul 7.5 come votazione. :mah:

Per me tecnicamente è da 5, ambientazioni, gameplay, storia sono rispettivamente da 9, 9, 8
Considerando che di sti fantomatici 'problemi' tecnici non me ne è mai fregato una ceppa, il voto al gioco è alto così come il feeling pad alla mano

@marlove: è spoiler... Vedrai:sisi:
abbi pazienza ma se uno legge sti commenti l'ultima cosa che fa e' andare a comprare il gioco...

non sono un perfezionista nemmeno io ma neanche uno che vuole farsi del male comprando un gioco solo perche e' esclusiva ms...

certo se uno si innamora di qualcosa di questo gioco provarlo anche sapendo queste cose si puo' fare ma siccome io non me ne sono innamorato ma un buon platform me lo giocherei volentieri aspetto con piacere di vedere se riescono a migliorarlo...

Ultima modifica da un moderatore:
Il grande problema di questo gioco sono i caricamenti... Per il resto qualche scatto nei dungeon più movimentati, una fastidiosa cut scene scattosa (ma solo una) e per il resto una piacevole e gradevole fluidità di gioco generale.

Io poi ho platinato la bloodborne 1.0, sul quale si moriva moolto più spesso e si cambiava area di più. Qui si aspetta molto, ma quando parti col gioco giochi parecchio e giochi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Farsi frenare da un motivo del genere e non acquistare questa perla è un gran peccato!

non scatta bad! ha qualche rallentamento in qualche sparatoria, ma raramente...nelle parti platform nessun problemail discorso tecnico purtroppo sappiamo che essendo low budget non è al top, ma grazie al alto artistico brutto non è, certo non è al top grafico ma si lascia guardare più che volentieri
insomma...nei dungeon i rallentamenti nelle sparatorie sono belli vistosetti

Buongiorno ragazzi!

Secondo voi alcuni dei problemi tecnici di questo gioco,potrebbero essere risolti/parzialmente sistemati tramite delle patch?

Comunque sia m'intriga molto...sicuramente lo prenderò quando lo troverò a una ventina di euro!

Magari nel frattempo avranno migliorate le cose! :game:

Il grande problema di questo gioco sono i caricamenti... Per il resto qualche scatto nei dungeon più movimentati, una fastidiosa cut scene scattosa (ma solo una) e per il resto una piacevole e gradevole fluidità di gioco generale.Io poi ho platinato la bloodborne 1.0, sul quale si moriva moolto più spesso e si cambiava area di più. Qui si aspetta molto, ma quando parti col gioco giochi parecchio e giochi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Farsi frenare da un motivo del genere e non acquistare questa perla è un gran peccato!
purtroppo la cosa peggiore è quando muori...ho aspettato quasi 2 minuti (e sono morto solo un paio di volte) la cosa è parecchio frustrante

per il resto il gioco ripeto vale assolutamente la pena

ha atmosfere fantastiche, joule è un ottimo personaggio, la storia è intrigante e tutti i pg sono ben caratterizzati, ottimo level design e CS divertentissimo ( forse in alcune fasi troppo semplice ma tanto si muore e alla fine è meglio così visti i caricamenti...forse avrei messo le fasi platform + punitive...nel senso è assurdo che non sei guidato nei salti e puoi fare praticamente quello che vuoi ma se muori ricominci dalla stessa piattaforma dalla quale sei saltato :rickds: )

vediamo + avanti ma secondo me è un gioco da otto nonostante tutto

e forse così mi rode ancora di più perchè se microsoft gli stava dietro avevamo una ka sicura

così abbiamo solo un buon gioco che per gli amanti dell'old gaming, di metroid, ecc è da prendere più che in considerazione

Vedrai più avanti, diventa sempre più vario e profondo. Duncan però è op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ragazzi davvero, ci si lamenta sempre dei giochi, delle esclusive, ecc ecc... Questa è praticamente una KA, come Ratchet lo è per la controparte. A 40 euro. Cosa aspettate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti quoto silver, se microsoft ci avesse creduto fino in fondo, eliminando i problemi tecnici (che nel 2016 spaventano parecchia gente) avremmo avuto veramente un titolone:sisi:

Vedrai più avanti, diventa sempre più vario e profondo. Duncan però è op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ragazzi davvero, ci si lamenta sempre dei giochi, delle esclusive, ecc ecc... Questa è praticamente una KA, come Ratchet lo è per la controparte. A 40 euro. Cosa aspettate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti quoto silver, se microsoft ci avesse creduto fino in fondo, eliminando i problemi tecnici (che nel 2016 spaventano parecchia gente) avremmo avuto veramente un titolone:sisi:
oh te prego non cominciare con la storia che alla gente piace lamentarsi

se uno vuole comprare questo gioco magari entra nel foro e vede i messaggi di cui sopra e non e' spinto all'acquisto! cioe' un tempo i giochi uscivano completamente aggiustati! se ora sono pieni di bug, glitch, prestazioni altalenanti ci si deve lamentare perche prima non era cosi'! basterebbe ritardare l'uscita di poco e non avere fretta di lanciare i giochi sul mercato per avere introiti e poi far uscire 3000 patch per aggiustare

A me sto gioco a tratti ricorda Enslaved e Lost Planet.

Spero che più avanti diventi più impegnativo, perchè per adesso i nemici cadono giù come moscerini:

Ho appena riattivato il primo Pilone

oh te prego non cominciare con la storia che alla gente piace lamentarsise uno vuole comprare questo gioco magari entra nel foro e vede i messaggi di cui sopra e non e' spinto all'acquisto! cioe' un tempo i giochi uscivano completamente aggiustati! se ora sono pieni di bug, glitch, prestazioni altalenanti ci si deve lamentare perche prima non era cosi'! basterebbe ritardare l'uscita di poco e non avere fretta di lanciare i giochi sul mercato per avere introiti e poi far uscire 3000 patch per aggiustare
prima i giochi erano + semplici

perfino witcher3 e fallout sono pieni zeppi di bug

prima i giochi erano + semplici
perfino witcher3 e fallout sono pieni zeppi di bug
prima i giochi erano piu' semplici se paragonati a quelli di oggi... per l'epoca i giochi erano difficili... certo che programmare un super mario con la tecnologia di oggi è piu' facile ma ai tempi era complicato come lo e' complicato ora... se i giochi sono pieni di bug e' solo perche non si prendono il tempo dovuto, poco c'e' da dire

ma la questione bug è l'ultimo dei problemi di sto gioco... hanno fatto un prodotto già visto, un miscuglio di platform che nn gli permette di avere una sua identità... se ci aggiungi che tecnicamente è scabroso allora la direzione artistica, appena sufficiente, va a farsi benedire... poi che possa piacere e/o divertire gli amanti del genere è altra storia

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro