xbox One ReCore

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma la direzione artistica è tutt'altro che "appena sufficiente" e il miscuglio di generi è riuscitissimo

poi il gioco è tutto tranne che "già visto" trovami un altro sparattutto/platform/adventure con atmosfere alla star wars/metroid con un semi-open world e che non sia autoguidato come se i videogiocatori che giocano oggi avessero tutti 10 anni...

- - - Aggiornato - - -

mi chiedo che gioco hai "giocato un paio d'ore da un amico" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

- - - Aggiornato - - -

prima i giochi erano piu' semplici se paragonati a quelli di oggi... per l'epoca i giochi erano difficili... certo che programmare un super mario con la tecnologia di oggi è piu' facile ma ai tempi era complicato come lo e' complicato ora... se i giochi sono pieni di bug e' solo perche non si prendono il tempo dovuto, poco c'e' da dire
ma guarda sul fatto che i giochi di oggi siano tutti una mondezza piena zeppa di bug per farli uscire anticipati e risparmiare sulla fase test per poi fare uscire giga e giga di patch con me sfondi una porta aperta eh

forse gli unici affidabili ormai sono i giochi first nintendo...

Ultima modifica da un moderatore:
ma ti sei risposto da solo...io non cerco di screditarlo,ci sono riusciti da soli decaratterizzandolo...i miscugli anche se riusciti rimangono miscugli...ripeto,ci sta che vi piaccia e che vi diverta, ma non ha nulla che spinga la gente ad acquistarlo,non ci si perde nulla....

ma ti sei risposto da solo...io non cerco di screditarlo,ci sono riusciti da soli decaratterizzandolo...i miscugli anche se riusciti rimangono miscugli...ripeto,ci sta che vi piaccia e che vi diverta, ma non ha nulla che spinga la gente ad acquistarlo,non ci si perde nulla....
not-sure-if-trolling.jpg

il gioco comunque una personalità sua ce l'ha eccome

va bene, è solo il mio parere...continuate pure a spaccarvi abbestia con sto capolavoro...che ve devo dire
Ognuno di voi ha dato la sua opinione, non iniziate a spaccarmi a bestia i coglionì su questo topic però. Mondo vario è bello, io non lo sto giocando ma non iniziate ad accanirvi contro o a favore.

Sticazzi della grafica, l'ho comprato. Non voglio perdermi uno dei pochissimi adventure rimasti su console

Ragazzi una domanda: vorrei prenderlo oggi per windows store, sapete se da gamestop vendono delle prepagate per gli acquisti? O mi basta comprare una ricarica per xbox live e acquistarlo dal web (non ho una One)?

Ragazzi una domanda: vorrei prenderlo oggi per windows store, sapete se da gamestop vendono delle prepagate per gli acquisti? O mi basta comprare una ricarica per xbox live e acquistarlo dal web (non ho una One)?
Si, da Gamestop vendono dei codici che hanno le stesse funzioni delle prepagate (i tagli mi sa che sono 10/15/50) per gli acquisti sullo store; se ti interessa Recore, mi sa che vendono anche il codice per il gioco stesso, che va poi anche su W10.

https://www.gamestop.it/XboxONE/Games/101075/recore

Si, da Gamestop vendono dei codici che hanno le stesse funzioni delle prepagate (i tagli mi sa che sono 10/15/50) per gli acquisti sullo store; se ti interessa Recore, mi sa che vendono anche il codice per il gioco stesso, che va poi anche su W10.
https://www.gamestop.it/XboxONE/Games/101075/recore
Grazie mille, mi sa che comprerò allora direttamente il codice. Come prestazioni su windows 10 com'è? Ho visto qualche video in giro e non sembrava male (ho una gtx 970, 8 giga di ram e un i5 2500).

Il gioco mi ispira parecchio e tutto sommato ho letto diversi commenti di utenti soddisfatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo gioco è il primo gioco per questa console che mi piace davvero! stupendo! ha il sapore dei "veri" giochi per console ed è il gioco(forse l'unico...) per xboxone piu vicino ai miei gusti! però tecnicamente è peggio di una scoreggia.........................sembra una versione alpha totalmente da rifinire.....forse è per questo che te lo vendono a meno................

*** che palle sti giorni nn ho la one se ne parla domenica di rigiocarci

mi mancano troppissimo mack e joule :tragic:

Io appena lo trovo sui 15-20 lo piglio(purtroppo tra fh3 e gears non ho molto da spendere che mi resta)

Tra l'altro ho visto il trailer di lancio...ma quanto è ben fatto?!

L'ho provato per due ore circa e mi sta piacendo tantissimo, sia come ambientazione che come gameplay. Graficamente su pc non è niente male (lo gioco con tutti i settaggi al massimo a 60 fps fissi con la configurazione che ho postato prima) e i caricamenti durano al massimo 15-20 secondi pur non avendo un SSD

Siete riusciti a riscattare il codice per banjo? io non riesco. :tragic:

a me ne ha scaricata una nuova(la seconda dopo quella del day one) ed i caricamenti fanno sempre cagare.......

a me ne ha scaricata una nuova(la seconda dopo quella del day one) ed i caricamenti fanno sempre cagare.......
non penso proprio sia quella eh

- - - Aggiornato - - -

cmq se riducono i caricamenti aggiungete pure mezzo punto alle rece:kep88:

Settimana prossima lo gioco come si deve con la dovuta calma e tranquillità ... poi vi faccio sapere le mie prime impressioni !

non penso proprio sia quella eh
- - - Aggiornato - - -

cmq se riducono i caricamenti aggiungete pure mezzo punto alle rece:kep88:
ed a cosa servirebbe questa seconda patch quindi??

p.s. uscirà quando ormai l'avrò finito e non mi importerà piu........molto bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro