xbox One ReCore

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono sub english e seguono quello che dicono...poi non so cosa intendi.
Ma l'hai visto il video? Io sì, purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Xbox press conference cit.

WRihmJJ.png

Molto più interessante la lettura su Xbox Wire.

Si é capito che genere sarà?

Edit letto ora : action adventure..comincia a farsi interessante:nev:

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho letto nel direttamente nel topic:rickds: Da cell nel forum non riesco a leggere tutto il titolo se non zoommo so cecato:rickds:

Voglio maggiori dettagli alla gamescom o al massimo ai VGX

Non è che forse il titolo è simile a Lara Croft and the Temple of Osiris cioè un action adventure con visuale isometrica? Tecnicamente la visuale isometrica è una terza persona solo da molto lontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Secondo me funzionerebbe bene con il tipo di gioco che potrebbe essere, qualcosa di simile a Lara Croft ma con la possibilità di controllare anche il robot.

Non è che forse il titolo è simile a Lara Croft and the Temple of Osiris cioè un action adventure con visuale isometrica? Tecnicamente la visuale isometrica è una terza persona solo da molto lontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Secondo me funzionerebbe bene con il tipo di gioco che potrebbe essere, qualcosa di simile a Lara Croft ma con la possibilità di controllare anche il robot.
Spero di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per quanto apprezzi Lara Croft, non voglio un gioco con quella visuale ma un classico action-adventure in terza persona magari con molti elementi survival e la solita possibilità di costruire armi improvvisatissime come quella vista nel trailer!

L'ambientazione lo permette quindi hanno diverse opzioni per far uscire fuori un gran bel gioco... Non apprezzo invece che dopo la conferenza non abbiano dato la minima informazione sul titolo ufff

Quoto Axwell.

Comunque dal trailer ho notato che il fucile della tipa si inceppa, un chiaro segno che nel gioco ci sarà l'usura delle armi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Quoto Axwell.
Comunque dal trailer ho notato che il fucile della tipa si inceppa, un chiaro segno che nel gioco ci sarà l'usura delle armi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Proprio quello che facevo notare... Armi improvvisate e poco affidabili!

Il periodo è post apocalittico, i robot sembrano dominare (magari controllati da qualcuno), quindi siamo i più deboli... E' giusto quindi non essere *** con armi e munizioni infinite ma affidarsi ad abilità, diversivi o al nostro compagno ,mutaforma praticamente, che si può far saltare in aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prevedo una one nel mio futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tutto l'hype per il gioco crollerebbe in un istante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No raga , dovete solo fidarvi di questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif. Qua dentro c'è poco Hype veramente poco :tragic:

Spero di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per quanto apprezzi Lara Croft, non voglio un gioco con quella visuale ma un classico action-adventure in terza persona magari con molti elementi survival e la solita possibilità di costruire armi improvvisatissime come quella vista nel trailer!
L'ambientazione lo permette quindi hanno diverse opzioni per far uscire fuori un gran bel gioco... Non apprezzo invece che dopo la conferenza non abbiano dato la minima informazione sul titolo ufff
In effetti mi ero dimenticato del fatto che la protagonista stesse usando un fucile di fortuna, però da un trailer in cg non mi faccio certe aspettative.

Il fatto che sia in sviluppo da poco (in uscita nella primavera 2016) mi fa pensare ad un titolo minore (come budget) per quello ho pensato ad un simil Lara Croft oppure è come dici te ma con uno stile grafico tale da non doverci lavorare troppo, concentrandosi su gameplay e contenuti (ergo tutti grideranno al downgrade :rickds: )

Eh, io l'hype ce l'ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Spero solo di non rimanere deluso, aspettiamo un gameplay

In effetti mi ero dimenticato del fatto che la protagonista stesse usando un fucile di fortuna, però da un trailer in cg non mi faccio certe aspettative. Il fatto che sia in sviluppo da poco (in uscita nella primavera 2016) mi fa pensare ad un titolo minore (come budget) per quello ho pensato ad un simil Lara Croft oppure è come dici te ma con uno stile grafico tale da non doverci lavorare troppo, concentrandosi su gameplay e contenuti (ergo tutti grideranno al downgrade :rickds: )
Se non sbaglio ho letto in giro che è in sviluppo da poco più di un anno, verrebbero due anni in toale! non tantissimo ma neanche così poco :morristend:

Il trailer anche se in CG m'è piaciuto moltissimo,e ho tantissimo hype per questo titolo! Spero infatti che alla gamescom venga mostrato un pò di gameplay,anche perchè se deve uscire nella prossima primavera avranno qualcosa di pronto!

Il gioco mi ha incuriosito tantissimo, però è difficile hypparsi senza un gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Due anni e mezzo di sviluppo, in totale, non mi paiono così pochini. :morris82:

Ultima modifica:
Allo scorso E3 si parlava di un possibile annuncio di un titolo post apocalittico sviluppato da Lionhead... Magari era questo e la cavolata era solo sullo sviluppatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Due anni e mezzo di sviluppo, in totale, non mi paiono così pochini. :morris82:
Qualche post fa tu stesso ha iscritto che sembra sia in sviluppo da 14 mesi, poniamo esca ad aprile 2016 sono 24 mesi che di certo non è il tempo impiegato nella realizzazione di un titolo tripla A

Detto questo non voglio sminuire il gioco, del quale non sappiamo nulla, semplicemente penso che non sia saggio aspettarsi chissà quali e quante caratteristiche in un gioco realizzato in due anni, sarei ben felice di essere smentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (considerazione generale non rivolta a te Falo)

Keiji Inafune And Mark Pacini Share A Message For ReCore Fans

Yesterday, Microsoft revealed that Keiji Inafune and Armature Studio—founded by developers that created Metroid Prime—are working on an Xbox One action-adventure game titled ReCore. Now, Inafune and Armature’s Mark Pacini have posted a note to fans on the game’s official website.

Keiji Inafune: I’m extremely pleased to be able to announce ReCore today, which is a game about my favorite kind of robots. Sometimes they’re brave heroes, other times they can be humorous companions. In fact, they can be even your most loyal friends. As you adventure through the mysterious world of ReCore, you’ll learn what makes these robots uniquely charming and powerful. I’m eager to know how all of you will feel after interacting with these robots. And I hope the game will be a fun and endearing experience for you.

Mark Pacini: Everyone at Armature Studio is really happy to invite all of you into the world of ReCore and hope we’ve created characters you’ll love to spend time with. In the months ahead, we’ll be sharing a lot more about ReCore’s gameplay and other features. We hope you’ll agree that ReCore is an innovative take on the classic action-adventure—a genre that is dear to our gaming hearts. So please stay tuned to this community site and ReCore’s other social channels.
http://www.siliconera.com/2015/06/19/keiji-inafune-and-mark-pacini-share-a-message-for-recore-fans/?utm_source=feedburner&utm_medium=twitter&utm_campaign=Feed%3A+siliconera%2FMkOc+%28Siliconera%29

http://www.recoregame.com/2015/06/15/welcome-to-the-official-recore-community/

Interessante il discorso di Inafune sui robot, voglio un gameplay

edit: old, la news di siliconera è nuova ma la parte di pacini era già stata riportata (il messaggio degli sviluppatori è di giorno 15, l'ho notato solo dopo aver controllato la fonte). In ogni caso tutto molto bello, voglio vederlo messo in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro