xbox One ReCore

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Peccato che non lo vedremo alla Gamescom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png tuttavia ha un senso il fatto che non sia presente: se avessero avuto del materiale da portare alla prossima conferenza, allora avrebbero anche potuto mostrare qualche spezzone del gioco all'E3; un mese di tempo in più non credo avrebbe cambiato più di tanto le cose.

Speriamo in qualche informazione aggiuntiva sul gioco

 
Ma quand'è che si potrà sapere qualcosa di più su Recore?! Eventi vicini importanti mi pare non ce ne siano,dovrebbe uscire in teoria a primavera e non s'è visto niente...:tragic:

 
Ma quand'è che si potrà sapere qualcosa di più su Recore?! Eventi vicini importanti mi pare non ce ne siano,dovrebbe uscire in teoria a primavera e non s'è visto niente...:tragic:
Se effettivamente è confermato Q1 2016 , a breve dovremo per forza saperne di più in un modo o nell'altro:sisi:

 
Se effettivamente è confermato Q1 2016 , a breve dovremo per forza saperne di più in un modo o nell'altro:sisi:
Primavera può essere anche q2 anche se in effetti hanno già piazzato quantum ad aprile.

 
Primavera può essere anche q2 anche se in effetti hanno già piazzato quantum ad aprile.
Non so, magari lo posticipano ancora, ormai non c'è certezza sulle finestre di lancio , se Quatum esce ad aprile questo potrebbero piazzarlo ad un paio di mesi di distanza, magari febbraio...o magari giugno:asd:

 
Nuove informazioni su ReCore in arrivo il prossimo anno

 


Phil Spencer, capo della divisione Xbox, ha fatto sapere tramite il proprio profilo ufficiale Twitter, che sarà possibile avere nuove informazioni su ReCore nel corso del prossimo anno. Oltre a questo, Spencer ha rivelato che il team sta lavorando sodo e che lo sviluppo procede bene.




@Crypt0ll7 @pengy_gamer @fcruzsierra You'll see a lot more of ReCore in 2016, I watched team play last week, great progress. 


— Phil Spencer (@XboxP3) 3 Novembre 2015
 


Fonte:
Spaziogames

 
dungeon_01_inprogress_2.0.jpg


ReCore is the youngest of Microsoft’s big titles for 2016, announced just this summer. If Quantum Break represents Xbox One’s early ambitions, and Crackdown points toward the future, ReCore fits snugly within the company’s current "games above all else" ethos.
Little is known about the project developed by Armature Studios, an Austin-based developer formed by the heads of the Metroid reboot for Nintendo, and Comcept Inc., an Osaka- and Tokyo-based developer founded by Keiji Inafune (Mega Man, Onimusha, Dead Rising).

"ReCore, at its heart, harks back to a different era in gaming," Pacini says, "and trying to put a new spin on it, based on games that myself and Inafune-san have done in the past that aren’t really being done anymore." He name-drops games like Metroid and Zelda as possible inspirations.

When Pacini first met with Microsoft to discuss collaboration, he was skeptical. He’d been disappointed by the Xbox One’s reveal, particularly the emphasis on film and television, and was unsure he had interest in the console. Big publishers, he explains, also have a stigma of being too controlling, gradually expunging creative freedom from their partners with endless demands.

Microsoft came with a clear idea: a game for gamers. If ReCore really does turn out to be the Metroid / Zelda-like throwback Pacini hints at, then Microsoft will get what it wanted.

Pacini says Microsoft Studios has been involved but not prescriptive, a relationship that benefits from a mutual understanding of what both parties wish to create and an abundance of resources.
 
Avrà una direzione artistica eccezionale. Pure l'artwork è bellissimo....però fateci vedere qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Speriamo bene :mah:

 
ReCore, a Microsoft Studios game scheduled to arrive for Xbox One next year, will open with the main character, Joule, believing that she is the last human in the desert world of Far Eden. Sentient robots roam the sands and ruins of civilization and Joule must enlist some of them in her cause: reviving the human race. How she does it is the game’s central mystery, but the game’s lead writer, Joseph Staten, said the solution would be unconventional.

“The male gender does not have the monopoly on heroism,” he said. “Joule is emblematic of this conviction, and we hope she’s a character who stands strong and stands out in a market filled with male heroes.”

Staten lead writer, fico.

 
si 25 marzo, come no.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

probabile slitti dopo l'estate.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
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