xbox One ReCore

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Potete dir quel che volete, ma sto titolo finirà proprio come Too Human...la storia è ripetitiva e la Microsoft ancor di più.

Potete dir quel che volete, ma sto titolo finirà proprio come Too Human...la storia è ripetitiva e la Microsoft ancor di più.
Too Human capolavoro, quindi va bene così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E comunque hai letto l'anteprima?

Too Human capolavoro, quindi va bene così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E comunque hai letto l'anteprima?
Perculata oppure lo consideri veramente un bel gioco? Perché devi sapere che io ho amato Too Human, aveva un potenziale della madonna..poi boom, come sempre un gioco di prospettiva in casa Micro viene affossato.

Si l'ho letta e devo dire che mi rimangio le critiche che ho fatto in precedenza...è un gioco che cosi come PRIMO capitolo può starci ma i miglioramenti di cui ha bisogno secondo me sono tanti...sopratutto oggi dove anche una piccola animazione slegata può crear fastidi. Recore è un titolo che può comporsi di una trilogia o più, ripeto...basta puntarci però.

Ultima modifica:
Perculata oppure lo consideri veramente un bel gioco? Perché devi sapere che io ho amato Too Human, aveva un potenziale della madonna..poi boom, come sempre un gioco di prospettiva in casa Micro viene affossato.
Si l'ho letta e devo dire che mi rimangio le critiche che ho fatto in precedenza...è un gioco che cosi come PRIMO capitolo può starci ma i miglioramenti di cui ha bisogno secondo me sono tanti...sopratutto oggi dove anche una piccola animazione slegata può crear fastidi. Recore è un titolo che può comporsi di una trilogia o più, ripeto...basta puntarci però.
A me Too Human è piaciuto molto, ovvio non il capolavoro della vita ma un titolo molto molto buono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me Too Human è piaciuto molto, ovvio non il capolavoro della vita ma un titolo molto molto buono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chi lo sa se ogni tanto Microsoft ci pensa...ah tanto per dire : il combattimento con stick analogico era una figata nonché una bella innovazione per un gioco del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche a me attizza e premierò l'iniziativa di una nuova IP comprandolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Massima stima per l'avatar...non vedo l'ora che lui torni......sarò al cinema...spero non distruggano un mito, ma dalle prime foto son fiducioso e ispirato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
per ora hanno fatto un ottimo lavoro col cast...vediamo quanto sarà fedele al libro e come sarà la prova degli attori...sto giro ho un discreto hype :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
e niente mi sta salendo la scimmia per sto gioco...non vedo l'ora di provarlo :rickds:

l'importante per me è che non sia troppo dispersivo o troppo frustrante speriam

Cmq ms non sa fare marketing su recore alla gamescom potevano far vedere qualcosa di diverso invece stessa demo dell'E3 solo a porte chiuse hanno fatto vedere qualcosa di diverso ma a meno di 1 mese dall'uscita mi sembra insensato

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Cmq ms non sa fare marketing su recore alla gamescom potevano far vedere qualcosa di diverso invece stessa demo dell'E3 solo a porte chiuse hanno fatto vedere qualcosa di diverso ma a meno di 1 mese dall'uscita mi sembra insensato
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Non vuol far passare ReCore per quello che non è, un gioco per la massa. Il marketing troppo spinto è spesso controproducente.

:morristend:

Infatti mi sembra migliorato di molto dal primo gameplay visto all' E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti mi sembra migliorato di molto dal primo gameplay visto all' E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eh però siamo sempre al solito discorso....e non lo faccio per recore ma per ogni gioco di ogni casa....

sembra quasi che la gente e quelli del settore abbiamo fretta di smerdare un gioco.... invece di dare giudizi dopo 30 secondi di video basterebbe aspettare....

comunque per me era dayone fin dall annuncio ed ogni volta mi sembra sempre meglio

Bello bello, non vedo l'ora di provarlo. Amazon permettendo ce l'avrò anch'io al dayone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il trailer del lancio è molto convincente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In questo video ci sono delle informazioni che non mi ricordo di aver sentito in giro; ad esempio il mondo è diviso in tre macro aree, ognuna delle quali ha "one main story dungeon" più altri dungeon.

Sono tentato ad andare di day one, ma devo resistere perché ho troppi arretrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il trailer del lancio è molto convincente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io vorrei andare pure di D1 (a 40 euro ingolosisce) però non sono ancora sicuro della bontà del titolo. Comunque ho paura che sia un gioco che possa svalutarsi molto in fretta. Non so in quanti lo compreranno.

Io vorrei andare pure di D1 (a 40 euro ingolosisce) però non sono ancora sicuro della bontà del titolo. Comunque ho paura che sia un gioco che possa svalutarsi molto in fretta. Non so in quanti lo compreranno.
Tendenzialmente in questa generazione ho notato che la maggior parte dei titoli subiscono dei forti cali di prezzo nel giro di sei mesi circa, però quelli targati MS sembrano essere soggetti a sconti maggiori ed in tempi più brevi, ad esempio Quantum Break che già a Luglio si trovava a 30€. Probabilmente anche Recore costerà meno dopo un paio di mesi (magari nel calendario dell'avvento di Gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro