FibraElite
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Apr 2011
- Reazioni
- 480
Già fatto. Mi arriva settimana prossimaNon le hanno risolte, ma compralo lo stesso. :leon:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già fatto. Mi arriva settimana prossimaNon le hanno risolte, ma compralo lo stesso. :leon:
Io sono a 4 ore di gioco e secondo me ne vale anche 5015€ li vale tutti vero?
E' facilissimo estrarre i nuclei. O meglio, il meccanismo è facile; devi "tirare" la leva analogica e mollarla quando diventa rosso il cavo, salvo poi riprendere a "tirare" quando non è più rosso. Ovviamente non devi farti colpire dai nemici ed è più semplice quando hanno poca vita.Ma mi spiegate bene il meccanismo per estrarre i nuclei nemici? grazienon capisco se basta muovere la levetta destra e fermarsi quando il filo diventa rosso oppure bisogna schiacciare la levetta destra,a volte faccio in un modo e funziona mentre altre no, soprattutto durante i boss diventa frustrante dover ripetere la stessa situazione per 5 - 6 volte
ho appena
a che punto sono con la storia?incontrato/sbloccato il bot Duncan
Quindi non devo premere la levetta ma soltanto muoverla? comunque ho "difficoltà" solo con i boss,una volta ridotti in fin di vita quando provo ad estrarre, il cavo si spezza sempre anche se lascio appena diventa rosso,probabilmente sono totalmente impedito con questa meccanicaE' facilissimo estrarre i nuclei. O meglio, il meccanismo è facile; devi "tirare" la leva analogica e mollarla quando diventa rosso il cavo, salvo poi riprendere a "tirare" quando non è più rosso. Ovviamente non devi farti colpire dai nemici ed è più semplice quando hanno poca vita.
Premere solo al momento che lanci il rampino, dopo di che la giostri e l'avvicini verso di te, appena diventa rossa rilasci subito e poi una volta che torna normale continui nuovamente a tirartela verso di te. Metti in considerazione che spesso nemici forti, boss, miniboss con nuclei prismatici o nemici con nuclei bicolore a formare arancione, verde o viola, sono più resistenti, e non appena li agganci in genere non conviene subito tirare a valanga ma giostrare fin da subito l'avvicinamento della levetta perché ci sta un niente a diventare bianca lampeggiante e spezzarsi.Quindi non devo premere la levetta ma soltanto muoverla? comunque ho "difficoltà" solo con i boss,una volta ridotti in fin di vita quando provo ad estrarre, il cavo si spezza sempre anche se lascio appena diventa rosso,probabilmente sono totalmente impedito con questa meccanica![]()
Allora è il giostrare che mi frega :Morrisfuma: appena schiacciavo la levetta muoveva indietro a tutta la levetta ed infatti si spezzava senza che il cavo diventasse rosso,graziePremere solo al momento che lanci il rampino, dopo di che la giostri e l'avvicini verso di te, appena diventa rossa rilasci subito e poi una volta che torna normale continui nuovamente a tirartela verso di te. Metti in considerazione che spesso nemici forti, boss, miniboss con nuclei prismatici o nemici con nuclei bicolore a formare arancione, verde o viola, sono più resistenti, e non appena li agganci in genere non conviene subito tirare a valanga ma giostrare fin da subito l'avvicinamento della levetta perché ci sta un niente a diventare bianca lampeggiante e spezzarsi.
Per quanto mi riguarda :Allora è il giostrare che mi frega :Morrisfuma: appena schiacciavo la levetta muoveva indietro a tutta la levetta ed infatti si spezzava senza che il cavo diventasse rosso,grazie![]()
ultima cosa,ora che ho
il terzo nucleobot ha senso continuare a potenziarli in maniera equa oppure meglio concentrarsi soltanto sui 2 che penso di portarmi dietro?
Per quanto mi riguarda :
Mack, per quanto sia il primo, lo trovo parecchio scadente in attacco, sinceramente io ho potenziato tutti al massimo ( eccetto Mack qualcosina in meno ), ma nel combattimento ho sempre preferito Duncan e Seth, il primo perché è una belva nell'attacco ( supera i 400 ), il secondo perché oltre ad avere parecchia energia vitale ed una difesa coriacea, oltre ad essere dotato di un attacco molto buono ( sopra 300 per intenderci ), è particolarmente indicato contro i nemici aerei lanciando missili, quindi imho io ho curato principalmente questi due, puntando sempre su Duncan ed alternando Seth a momenti
Inoltre ti consiglio di recuperare quanti nuclei prismatici puoi, poiché, con il progredire dell'avventura ti accorgerai che molti dungeon e/o altro richiede diversi nuclei prismatici, altrimenti poi ti troverai costretto a rimanere bloccato per lungo tempo e doverli recuperare tutti in una volta, spezzando conseguentemente di diverse ore il ritmo di giocoidem ogni tanto spendi un po' di tempo a combattere e livellare
![]()
E' successo anche a me, forse ne avevo 11, da lì ho capito che bisognava rinfoltire l'inventario di nuclei prismatici, anche perché per completare la modalità storia al 100 % serviranno molti più nuclei, lo metto in spoiler onde evitare se vuoi vederlo strada facendo, non è niente di che ma non si sa maiDa domani mi darò alla ricerca dei nuclei,proprio prima di spegnere mi sono imbattuto in un dungeon dove per entrare occorrono 15 nuclei
e ne ho soltanto 10il dedalo
Sinceramente :La boss fight di Victor è impossibile
mi ci devo mettere d'impegno,ho capitole bolle che spara mentre diventa giallo non riesco mai ad evitarle e mi uccide con 2 colpi,probabilmente posso distruggerle sparando,ora ci provo,dai che finisco l'anno col pad che vola dalla finestra
Io dopo 7 ore non ho notato questa ripetitività,anzi,l'unica cosa fastidiosa sono i caricamentiMi sa che lo prendo, anche se resto sempre un minimo indecisoHo paura per il comprato tecnico (e non parlo di grafica in sé, di quello mi interessa poco, ma dei cali di frame ecc) e per la monotonia, insomma che a lungo andare diventi abbastanza ripetitivo. Entro stasera decido
![]()