Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ma nel video credo di aver scorto dei dungeon inediti. Se è così, e se aggiungeranno delle sezioni apposite per il nuovo bot, allora ben venga. Potrei anche rimetterlo sù e farci qualche altra partita
Che dire ...malmax non posso.che darti ragione sono stato piacevolmente colpito, magagne a parte tecniche titolo molto interessante e che recuperero' a breve :sasa:
Guarda a 0:24. Io quella grotta non me la ricordo e comunque sembra fatta apposta per correre con un bot del genere.
Poi a 0:27: vedi le passerelle con le frecce per far saltare il bot.
A me non sembra roba presente nel gioco originale. Dovranno pur aggiungere zone dove sfruttare le nuove capacità del bot, se no sarebbe inutile.
Poi potrei anche sbagliarmi :D. Se non aggiungono roba nuova non lo provo nemmeno. Un bot del genere m'avrebbe fatto comodo nel primo playthrough, perché muoversi in quelle zone così estese era un po' tedioso alla lunga.
Phil Spencer: ReCore mi ricorda perché mi sono innamorato dei videogiochi
ReCore è una delle esclusive Xbox e Windows meno acclamate da critica e pubblico, almeno in termini di vendite, ma Phil Spencer non ha altro che amore per il lavoro svolto da Keiji Inafune e Armature Studio.
In una recente intervista, il responsabile di Xbox ha espresso un importante apprezzamento per l'IP, definendola peraltro "una serie" e lasciando intendere che potrebbero esserci dei sequel in futuro.
"ReCore è uno di quei giochi che mi fa ricordare perché mi sono innamorato dei videogiochi", ha spiegato Spencer ad AusGamers.
"Joule è una grande protagonista e penso che la serie non si prenda troppo sul serio, com'era ai primi tempi del gaming, giusto?".
Armature Studio ha svelato l'ultimo assistente robotico di Joule, la protagonista di ReCore, in arrivo l'anno prossimo sotto forma di contenuto aggiuntivo.
Si tratta del tank T8-NK, che si unisce così ad un cast che può già vantare la presenza di K-9 Mack, AP-3 Duncan, SP-DR Seth e V1-0L3T Violet.
Il robot aveva destato qualche perplessità e la sorpresa dei giocatori di ReCore, dal momento che era più o meno visibile all'interno del gioco ma non accessibile a causa di alcuni ostacoli strutturali posti ad hoc dallo sviluppatore.
Oggi veniamo finalmente a sapere di cosa si tratta e quali sono le sue abilità, grazie anche al filmato che potete vedere di seguito:
Ho sconfitto Victor, e sto risalendo la torre Eden, mi trovo al secondo piano :kep88:
Quindi credo che manchi veramente poco. Ho solo un dubbio su tutti i collezionabili ( sfere energia, aumento vita, registrazioni audio ) ... a fine gioco spunteranno sulla mappa ? Perché si ho preso molta roba senza cercare guide e altro online ma mi manca ancora qualcosa
Sto gioco è troppo bello,peccato per i caricamenti lunghi e per alcuni bug,ad un certo punto ho dovuto riavviare perchè mi era scomparso Mack :morristend:
Sto gioco è troppo bello,peccato per i caricamenti lunghi e per alcuni bug,ad un certo punto ho dovuto riavviare perchè mi era scomparso Mack :morristend:
Purtroppo capita, scoprirai anche dell'altro, del tipo alcune volte alcuni nemici ti lasciano uno status con un attacco che devi contrastare con il movimento tipo levetta analogica o ripetutamente A, bene ieri mi è rimasto in maniera perenne e non potevo muovermi, ergo mi sono dovuto fare uccidere apposta.
Peccato veramente perché per me il gioco è di altissimo livello
Ah ma solo a me nel primo piano della torre Eden ho assistito a dei bug a dir poco scandalosi, del tipo che su schermo la telecamera miscelava i colori e non vedevi un ***** di niente, saltavo fra le piattaforme memorizzando il percorso :morris82: ci sono stati momenti di panico totale, certe robe neanche con i titoli farlocchi per PS2 tipo Demolition Girl si vedevano
Oggi ogni tanto mi spariva l'indicatore della missione e per me che ho il senso d'orientamento di una mosca è stato un mezzo trauma comunque,mi sta piacendo sempre più,anche la personalizzazione dei corebot mi piace,ottimo anche il loot e non trovo neppure sgradevoli i numeri a schermo dopo aver colpito i nemici,oggi ho sbloccato
il secondo corebot,molto simpatico ed incontrato Kal
i caricamenti sembrano ogni volta più lunghi,un peccato perchè il gioco diverte come pochi e dover spezzare il ritmo per questo problema non è piacevole
Non so se abbia venduto bene o meno,ma spero che Microsoft finanzi un altro gioco simile,magari più adventure e con più budget,possono far venire fuori un autentico capolavoro
Oggi ogni tanto mi spariva l'indicatore della missione e per me che ho il senso d'orientamento di una mosca è stato un mezzo trauma comunque,mi sta piacendo sempre più,anche la personalizzazione dei corebot mi piace,ottimo anche il loot e non trovo neppure sgradevoli i numeri a schermo dopo aver colpito i nemici,oggi ho sbloccato
il secondo corebot,molto simpatico ed incontrato Kal
i caricamenti sembrano ogni volta più lunghi,un peccato perchè il gioco diverte come pochi e dover spezzare il ritmo per questo problema non è piacevole
Non so se abbia venduto bene o meno,ma spero che Microsoft finanzi un altro gioco simile,magari più adventure e con più budget,possono far venire fuori un autentico capolavoro
I caricamenti sono lunghetti, ma dipende dalla location, per dirti senza spoilerarti che ti troverai di fronte una location molto ampia che ha bisogno di tanto tempo per caricare e viceversa location più minute o ancora i dungeon che caricano più velocemente. Però si è un altro neo del gioco.