xbox One ReCore

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cmq per 20 euro l ho preso e buonanotte ai suonatori

speriamo bene

- - - Aggiornato - - -

QUELLI CHE PER ALCUNI SONO DIFETTI NON MI SPAVENTANO, DI GIOCHI E CAPOLAVORI CON BACKTRACKING C'è NE SONO A BIZZEFFE NELLA STORIA DEI VG

perdona la domanda ma spesso ti riferisci ai becchi giochi per console quando parli di recorepotresti spiegarti meglio?

a cosa ti riferisci?

per capire un po che gebere di gioco é
intendo dire semplicemente che è un gioco molto "old-school".

- - - Aggiornato - - -

sta cosa non l'avevo notata...rimane cmq una cagata allucinante...potevano lasciare i bot intercambiabili e bon, perchè così devi cmq andare in un punto di teletrasporto per cambiare ed è una porcata, visto che il gioco si basa sull'esplorazione utilizzando le diverse abilità dei bot e i combattimenti con i colori...
solo per capire....potrei chiederti che tipo di giochi ti piacciono?

solo per capire....potrei chiederti che tipo di giochi ti piacciono?
svariati...e devo dire che pure recore nonostante le grosse pecche tecniche fino al suddetto problema mi stava prendendo abbastanza

Preso oggi al Gs, si è installato in nemmeno 10 minuti. :hype:

...dopo ho visto che pesa 5,5GB. :asd:

Preso oggi al Gs, si è installato in nemmeno 10 minuti. :hype:

...dopo ho visto che pesa 5,5GB. :asd:
5,5,GB di sostanza! a differenza di altro che va oltre i 50GB........

- - - Aggiornato - - -

svariati...e devo dire che pure recore nonostante le grosse pecche tecniche fino al suddetto problema mi stava prendendo abbastanza
se ponevi i tuoi dubbi sulle "pecche tecniche" avrei compreso....ma sul discorso dei team non è un problema credimi! ti sei fatto solo intimidire...io gioco solo a questo e ogni volta che mi dico: "ormai ho esplorato e trovato tutto", continuo a scoprire cose nuove!! unica cosa che inizialmente, specie quando non hai sviluppato e potenziato arma e bots, può scoraggiare appena ti trovi in zone difficili.....e comunque la torre finale è davvero un cagaio!

No ma infatti ero sorpreso della compressione, la demo comunque mi era piaciuta tantissimo.

Che spettacolo, c'è l'anima di Metroid in questa esclusiva. Non capisco come ha fatto a prendere così poco, era da tanto che non giocavo un plattform così. Poi per 20 euro nuovo da Gamestop è stato una piacevole sorpresa. Sottovalutato

Che spettacolo, c'è l'anima di Metroid in questa esclusiva. Non capisco come ha fatto a prendere così poco, era da tanto che non giocavo un plattform così. Poi per 20 euro nuovo da Gamestop è stato una piacevole sorpresa. Sottovalutato
beh...la risposta è abbastanza semplice.....nonostante sia il gioco(forse l'unico gioco...)che io ho apprezzato per questa "console", è innegabile che è realizzato con i piedi.....tecnicamente fa cagare....e non credo di aver mai visto tanti bug e difetti vari in un unico gioco...ecco il perchè dei voti bassi.....di più non poteva proprio prendere.

beh...la risposta è abbastanza semplice.....nonostante sia il gioco(forse l'unico gioco...)che io ho apprezzato per questa "console", è innegabile che è realizzato con i piedi.....tecnicamente fa cagare....e non credo di aver mai visto tanti bug e difetti vari in un unico gioco...ecco il perchè dei voti bassi.....di più non poteva proprio prendere.
addirittura.... sta messo cosi male ?:morristend:

malmax non ti vedevo così euforico per un gioco da parecchio tempo (forse mai :asd:).

Sono contento per te :asd::kappe:

malmax non ti vedevo così euforico per un gioco da parecchio tempo (forse mai :asd:).Sono contento per te :asd::kappe:
beh....euforico no, certo è il primo(e l'unico probabilmente) gioco che rientra nello spirito di una console come la intendo io! e, come vedi, non bado solo all'aspetto tecnico, per me vale molto piu RE-CORE con tutti i suoi difetti di tanta roba tanto blasonata.

p.s. per essere euforici servirebbe qualcosina di piu....in termini di qualità, ma soprattutto in termini di quantità! un gioco UNO in 3 anni è un po ridicolo.

p.p.s. ci metterei giusto un Forza horizon 3 perchè è innegabile che sia di qualità, ma non è l'arcade che ormai manca da troppo tempo.

p.p.p.s arriverà mai un DAYTONA 3??? allora si che mi vedresti euforico! ma ne dubito fortemente......se mai ci fosse una sola probabilità che esca non sarà certo per questa console.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono a buon punto sulla mia bella One S, ma di difetti non ne noto, forse merito dell'ultima Patch? Non saprei. Se poi c'è qualche difetto che non noto evidentente è per via del gameplay ecc. Anche graficamente non grida al miracolo, ma ha comunque una bellissima ambientazione. O forse son io che non avevo poi tante aspettative...boh.

Sono a buon punto sulla mia bella One S, ma di difetti non ne noto, forse merito dell'ultima Patch? Non saprei. Se poi c'è qualche difetto che non noto evidentente è per via del gameplay ecc. Anche graficamente non grida al miracolo, ma ha comunque una bellissima ambientazione. O forse son io che non avevo poi tante aspettative...boh.
Io l'ho finito ieri, non avevo grossissime aspettativa e invece alla fine sono rimasto piacevolmente sorpreso. Il gioco non è tecnicamente un capolavoro ma giocarci mi ha divertito.

Comunque per me il difetto più grande sono i caricamenti infinitamente lunghi :sisi:

Microsoft ha annunciato su Twitter che ReCore riceverà un aggiornamento per introdurre l'HDR su Xbox One S, la versione 'slim' della console del colosso di Redmond.

Ad annunciarlo sono stati Shannon Loftis e Aaron Greenberg su Twitter, svelando che l'update potrà essere scaricato a partire dall'inizio del prossimo anno.

Greenberg in particolare ha condiviso una lista di tutti i giochi per Xbox One S che supportano, o lo faranno a breve, l'HDR. La lista include:

Deus Ex: Mankind Divided

Hitman

NBA 2K17

Pure Chess Ultra

Final Fantasy XV

Resident Evil 7

World of Tanks

Gears of War 4

Forza Horizon 3

ReCore

Hanno annunciato un nuovo corebot in arrivo: https://www.recoregame.com/t8nk-trailer/
:hype:
e quale sarebbe l'utilità?!? visto che quando uscirà quasi tutti coloro che giocano a Re-Core avranno già finito e straesplorato il gioco?!? oltretutto sembra facilitare le cose in modo davvero imbarazzante! forse è un DLC dedicato proprio a tutti quelli che lo hanno mollato intimiditi dalla difficoltà...

Io non ho ancora iniziato nulla, da quello che vedo mi potrebbe sicuramente interessare lo spostamento più veloce, giusto per togliere quei momenti noiosi. :hmm:

(correggetemi se sbaglio eh)

Io non ho ancora iniziato nulla, da quello che vedo mi potrebbe sicuramente interessare lo spostamento più veloce, giusto per togliere quei momenti noiosi. :hmm:
(correggetemi se sbaglio eh)
guarda.....io lo sto giocando(lentamente per vedere tutti il possibile) e ti posso assicurare che le parti "noiose" o "difficili" sono una delle caratteristiche tipiche di questo gioco, se te le faciliti in questo modo butti alle ortiche tutto il senso di giocarlo.....

- - - Aggiornato - - -

p.s. gli unici momenti davvero "noiosi" sono solo ed unicamente i caricamenti vomitevoli.

Ma nel video credo di aver scorto dei dungeon inediti. Se è così, e se aggiungeranno delle sezioni apposite per il nuovo bot, allora ben venga. Potrei anche rimetterlo sù e farci qualche altra partita :sisi:

a me non dispiace è simpatico il nuovo bot

anche se cmq difficilmente rimetterò mai + su il gioco :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro