Vito85
Retrogamer
- Iscritto dal
- 15 Gen 2007
- Reazioni
- 190
Ci sono riuscito,è che dovevo sparare alle bolle gialle invece di evitarle,nel finale mi era salita un pò di agitazione nel caso fossi mortoperò una volta capito che dovevo distruggere quelle bolle non è stato impegnativo,col piega bulloni invece non ho avuto problemi,tranne per estrarre il nucleo,mi faceva imprecare solo per questo motivo visto che poi si rigenerava ogni volta che sbagliavo ad estrarlo
sto trovando un pò di difficoltà a trovare i dungeon,non capisco perchè non posso indicarli sulla mappa cosi da indicarmeli con la freccia verde cosi come avviene con le missioni principali, ogni volta devo consultare la mappa
Confermo il segnalare sulla mappa una location personalizzata, eppure i parecchi giochi è possibile farlo, sicuramente un altra assenza inspiegabile in un titolo come questo dove ti muovi da un luogo ad un altro a caccia di nuclei, scrigni, dungeon e così via.
Cmq ora per te iniziata la scalata verso la cima della torre Eden
fammi sapere se trovi dei bug, perché per il primo piano è stato un bordello, inspiegabilmente non si vedeva niente a tratti, completarlo è stato un impresa
:morris82:
Cmq ora per te iniziata la scalata verso la cima della torre Eden

Guarda ai prezzi che gira adesso merita assolutamente di essere preso, si magari può essere ripetitivo in alcuni frangenti quando si tratta di andare a cercare nuclei prismatici, anche se difficilmente ad oggi trovi giochi non ripetitivi, bene o male tranne rari casi il concept del gioco e le azioni da compiere sono sempre le stesse, prendi per la controparte Sony Infamous Second Son, gioco che ho amato per PS4 ma cmq ripetitivo abbestia, eppure merita come gioco. Però ripeto ci sta tanta varietà nei dungeon che trovi, inoltre il bello sono anche i combattimenti visto che anche da potenziato, non puoi affrontarli alla ***** di cane come si suol dire, devi prestar attenzione, schivare ed attaccare bene, altrimenti ti fanno secco.Mi sa che lo prendo, anche se resto sempre un minimo indecisoHo paura per il comprato tecnico (e non parlo di grafica in sé, di quello mi interessa poco, ma dei cali di frame ecc) e per la monotonia, insomma che a lungo andare diventi abbastanza ripetitivo. Entro stasera decido
![]()
Imho se ti prende non te ne penti dell'acquisto, come detto sopra, senza prendere tutti i collezionabili ma cmq giocandoci come si deve ho fatto 42 ore di gioco

Ultima modifica da un moderatore: