PS4 Red Dead Online

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Altra sessione super divertente, al momento ho messo in pausa la storia per giocare online.  :morristend:

i prezzi comunque sono fuori ogni logica. Le varie attività ti ricompensati con pochi dollari (le missioni con 2-3 dollari mentre le attività di gruppo in base alla posizione fino a una decina), poi provi ad acquistare qualcosa e ti passa la voglia
emoji1787.png
emoji1787.png
.
Ho riscattato anche io un cavallo gratis ma per farlo o acquistavo uno slot nella stalla (100 dollari) o liberavo quello iniziale.
Bene l'ho liberato ma ora ho scoperto che l'assicurazione mi costa oro che non ho. Adesso cosa succede se muore? lo perdo?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Pure io stesso problema, adesso ho comprato qualche rivitalizzante per il cavallo, non vorrei perderlo. Cmq il D1 costavano 2 ori le assicurazioni, stamattina ho visto e hanno alzato a 5 :facepalm:

Spero sia solo la stalla che chiedeva di più. 

Altra sessione super divertente, al momento ho messo in pausa la storia per giocare online.  :morristend:
A me stamani è successa una cosa che mi ha fatto morire dal ridere per svariati minuti, stavamo facendo una missione dove bisognava  rincorrere qualche carrozza, bene io a un certo punto ho preso la mira per sparare a un pg, la diligenza ha preso una strada  in salita nel mentre in mezzo tra noi si è messo un altro giocatore e io ho esploso il colpo, morale della favola ho colpito il cavallo sul ****, questo si è cappottato facendo sobbalzare il giocatore in avanti talmente forte che sono sicuro abbia volato per qualche metro :asd: , chissà qua te me ne avrà tirate :asd:  

A me stamani è successa una cosa che mi ha fatto morire dal ridere per svariati minuti, stavamo facendo una missione dove bisognava  rincorrere qualche carrozza, bene io a un certo punto ho preso la mira per sparare a un pg, la diligenza ha preso una strada  in salita nel mentre in mezzo tra noi si è messo un altro giocatore e io ho esploso il colpo, morale della favola ho colpito il cavallo sul ****, questo si è cappottato facendo sobbalzare il giocatore in avanti talmente forte che sono sicuro abbia volato per qualche metro :asd: , chissà qua te me ne avrà tirate :asd:  
Omg !!  :rickds:

La missione era una secondaria ?

I minigiochi come Blackjack e Poker potrebbero essere un problema in effetti...

I minigiochi come Blackjack e Poker potrebbero essere un problema in effetti...
c'ho pensato pure io

però poi alla fine cosa cambia rispetto al gioco offline?

se i problema è il gioco d'azzardo in sè, dovrebbe essere "censurato" totalmente

c'ho pensato pure io

però poi alla fine cosa cambia rispetto al gioco offline?

se i problema è il gioco d'azzardo in sè, dovrebbe essere "censurato" totalmente
Il problema sono le microtransazioni in relazione al gioco d'azzardo (soldi reali, che si trasformano in valuta digitale che i giocatori possono scommettere gli uni contro gli altri, o contro il banco [che de facto equivarrebbe a R* stessa]).

Se i soldi delle microtransazioni sono accomunati ai $ di gioco, scommettibili nei giochi d'azzardo, potrebbe esserci un problema..

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema sono le microtransazioni in relazione al gioco d'azzardo.

Se i soldi delle microtransazioni sono accomunati ai $ di gioco, scommettibili nei giochi d'azzardo, potrebbe esserci un problema..
ci sta

dovrebbero usare una valuta differente per i minigiochi, staccata dalle microtransazioni

ci sta

dovrebbero usare una valuta differente per i minigiochi, staccata dalle microtransazioni
Esatto..

Correggetemi se sbaglio (voi che siete più informati di me): lo hanno mai aperto il Casinò in GTAO? No perché nel single era chiuso ( :dsax:  ) e ricordo che era fra i luoghi più gettonati per l'online... Ma mi pare che non sia mai stato aperto proprio per problemi similari.

---

Esatto..

Correggetemi se sbaglio (voi che siete più informati di me): lo hanno mai aperto il Casinò in GTAO? No perché nel single era chiuso ( :dsax:  ) e ricordo che era fra i luoghi più gettonati per l'online... Ma mi pare che non sia mai stato aperto proprio per problemi similari.

---
il fatto è che, come dici tu, in gtav quella roba non era manco offline. qui invece c'è

infatti se non sbaglio in gta online si poteva giocare, ad esempio, a tennis

spero si inventino qualcosa ma ci credo poco

Almeno mettessero domino e 5 dita da giocare gratis 

Almeno mettessero domino e 5 dita da giocare gratis 
Il multiplayer è ancora in beta ed è disponibile da meno di una settimana, sicuramente nelle prossime settimane cominceranno ad aggiornare e ad inserire tutto ciò che manca.

Dani AsR ha detto:
ci sta

Da quello che ho capito io, le microtransazioni riguardano esclusivamente i lingotti d’oro. Se cosi fosse si può tranquillamente giocare scommettendo i dollari guadagnati in-game.

Inviato dal mio HypePhone utilizzando Tapatalk

Il multiplayer è ancora in beta ed è disponibile da meno di una settimana, sicuramente nelle prossime settimane cominceranno ad aggiornare e ad inserire tutto ciò che manca.
In primis rivedere il sistema economico offline è sballato in un senso online inverso...un taglio di capelli costa 15$ mi ci vado a fare i capelli nel 2018 con quei soldi 

Oggi ho giocato 2 orette con un amico, se tutto fila liscio è veramente bello...però alcune missioni della storia sono quasi impossibili da completare in 2, sono palesemente pensate per 4 e il fatto che non ci sia l'aggiustamento automatico della difficoltà è un po' meh...

Dove trovo l'arco ?

Bisogna comprarlo e non costa neanche poco, anzi...altra scelta discutibile.

Oggi ho giocato 2 orette con un amico, se tutto fila liscio è veramente bello...però alcune missioni della storia sono quasi impossibili da completare in 2, sono palesemente pensate per 4 e il fatto che non ci sia l'aggiustamento automatico della difficoltà è un po' meh...

Bisogna comprarlo e non costa neanche poco, anzi...altra scelta discutibile.
Ok va bene grazie. 

Comunque ho provato tutte le modalità competitive e sono a dir poco ridicole, con questa gestione della mira non ha senso giocare dato che la bravura non conta niente. Si muore ogni due secondi e scappare da un nemico per evitare i colpi non ha senso dato che si viene subito riagganciati nuovamente. Peccato perché le modalità sono anche divertenti.

Update per fine settimana, e per la settimana prossima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro