Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure io stesso problema, adesso ho comprato qualche rivitalizzante per il cavallo, non vorrei perderlo. Cmq il D1 costavano 2 ori le assicurazioni, stamattina ho visto e hanno alzato a 5i prezzi comunque sono fuori ogni logica. Le varie attività ti ricompensati con pochi dollari (le missioni con 2-3 dollari mentre le attività di gruppo in base alla posizione fino a una decina), poi provi ad acquistare qualcosa e ti passa la voglia
.![]()
Ho riscattato anche io un cavallo gratis ma per farlo o acquistavo uno slot nella stalla (100 dollari) o liberavo quello iniziale.
Bene l'ho liberato ma ora ho scoperto che l'assicurazione mi costa oro che non ho. Adesso cosa succede se muore? lo perdo?
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
A me stamani è successa una cosa che mi ha fatto morire dal ridere per svariati minuti, stavamo facendo una missione dove bisognava rincorrere qualche carrozza, bene io a un certo punto ho preso la mira per sparare a un pg, la diligenza ha preso una strada in salita nel mentre in mezzo tra noi si è messo un altro giocatore e io ho esploso il colpo, morale della favola ho colpito il cavallo sul ****, questo si è cappottato facendo sobbalzare il giocatore in avanti talmente forte che sono sicuro abbia volato per qualche metroAltra sessione super divertente, al momento ho messo in pausa la storia per giocare online. :morristend:
Omg !!A me stamani è successa una cosa che mi ha fatto morire dal ridere per svariati minuti, stavamo facendo una missione dove bisognava rincorrere qualche carrozza, bene io a un certo punto ho preso la mira per sparare a un pg, la diligenza ha preso una strada in salita nel mentre in mezzo tra noi si è messo un altro giocatore e io ho esploso il colpo, morale della favola ho colpito il cavallo sul ****, questo si è cappottato facendo sobbalzare il giocatore in avanti talmente forte che sono sicuro abbia volato per qualche metro, chissà qua te me ne avrà tirate
![]()
Penso Primaria, quelle con il simbolo giallo.Omg !!
La missione era una secondaria ?
c'ho pensato pure ioI minigiochi come Blackjack e Poker potrebbero essere un problema in effetti...
Il problema sono le microtransazioni in relazione al gioco d'azzardo (soldi reali, che si trasformano in valuta digitale che i giocatori possono scommettere gli uni contro gli altri, o contro il banco [che de facto equivarrebbe a R* stessa]).c'ho pensato pure io
però poi alla fine cosa cambia rispetto al gioco offline?
se i problema è il gioco d'azzardo in sè, dovrebbe essere "censurato" totalmente
ci staIl problema sono le microtransazioni in relazione al gioco d'azzardo.
Se i soldi delle microtransazioni sono accomunati ai $ di gioco, scommettibili nei giochi d'azzardo, potrebbe esserci un problema..
Esatto..ci sta
dovrebbero usare una valuta differente per i minigiochi, staccata dalle microtransazioni
il fatto è che, come dici tu, in gtav quella roba non era manco offline. qui invece c'èEsatto..
Correggetemi se sbaglio (voi che siete più informati di me): lo hanno mai aperto il Casinò in GTAO? No perché nel single era chiuso () e ricordo che era fra i luoghi più gettonati per l'online... Ma mi pare che non sia mai stato aperto proprio per problemi similari.
---
Il multiplayer è ancora in beta ed è disponibile da meno di una settimana, sicuramente nelle prossime settimane cominceranno ad aggiornare e ad inserire tutto ciò che manca.Almeno mettessero domino e 5 dita da giocare gratis
Da quello che ho capito io, le microtransazioni riguardano esclusivamente i lingotti d’oro. Se cosi fosse si può tranquillamente giocare scommettendo i dollari guadagnati in-game.Dani AsR ha detto:ci sta
dovrebbero usare una valuta differente per i minigiochi, staccata dalle microtransazioni
In primis rivedere il sistema economico offline è sballato in un senso online inverso...un taglio di capelli costa 15$ mi ci vado a fare i capelli nel 2018 con quei soldiIl multiplayer è ancora in beta ed è disponibile da meno di una settimana, sicuramente nelle prossime settimane cominceranno ad aggiornare e ad inserire tutto ciò che manca.
Dove trovo l'arco ?
Ok va bene grazie.Oggi ho giocato 2 orette con un amico, se tutto fila liscio è veramente bello...però alcune missioni della storia sono quasi impossibili da completare in 2, sono palesemente pensate per 4 e il fatto che non ci sia l'aggiustamento automatico della difficoltà è un po' meh...
Bisogna comprarlo e non costa neanche poco, anzi...altra scelta discutibile.