PS4 Red Dead Online

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si, una volta sbloccate poi puoi rigiocarle

Sent by my HUAWEI.P20 using Tapatalk

Grazie. Temevo che poi cambiando onore di nuovo venissero bloccate. Ma rigiocare le missioni dona meno xp rispetto alla prima volta? ho rigiocato quyella in cui si è dotati di armatura e facevo solo kill con il coltello ma non sono arrivato nemmeno a 500 xp,mi pare che la prima volta mi diede di più.

Ultima modifica da un moderatore:
la modalità passiva funziona solo nel freeroam, se intraprendi un'attività come consegnare carri ecc. è ovvio che gli altri possano contrastarti, ti viene anche notificato. Se invece trovi qualche bimbominkia che vuole ammazzarti solo per perdere il tempo durante il freeroam allora non potrà mirarti automaticamente o prenderti al lazo, e ti farà pochissimi danni.

Io ho fatto 2 missioni(ricche di nemici e quindi xp) e me ne è apparsa una terza, quindi almeno 3 missioni nuove ci sono  :asd:  . Invece per le missioni che si sbloccano con i livelli di onore, devo cambiarlo per sbloccarle e poi dopo restano sempre rigiocabili?
Non funziona così,  ho trovato una Posse che continuava a torturarmi nel freeroam, e anche con un colpo mi facevano fuori con modalità attiva,  non ho idea di che lv fossero. 

A proposito di "bullismo", qualcuna sa che succede se si denuncia un altro giocatore dopo che ti ha aggredito?

Grazie. Temevo che poi cambiando onore di nuovo venissero bloccate. Ma rigiocare le missioni dona meno xp rispetto alla prima volta? ho rigiocato quyella in cui si è dotati di armatura e facevo solo kill con il coltello ma non sono arrivato nemmeno a 500 xp,mi pare che la prima volta mi diede di più.
Non so se danno meno punti, io rigiocavo sempre l'ultima e facevo più o meno 500/600 p. ti. uccidendo e il più possibile con l'esecuzione col coltelloPer quel che riguarda le missioni, ora che mi ci fai pensare, mi pare che ce ne sono un paio che con,l'onore positivo si bloccano e viceversa, altre 2 che nn puoi rigiocare se sei in negativo... Puoi però giocarle se vieni invitato da altri, indipendentemente dal tuo status... avevo omesso questo piccolo particolare, sorry Rick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non funziona così,  ho trovato una Posse che continuava a torturarmi nel freeroam, e anche con un colpo mi facevano fuori con modalità attiva,  non ho idea di che lv fossero. 
Boh strano, a me è capitato solo una volta di trovare un imbecille ma appunto mi sparava e non mi colpiva mai visto che viene disabilitata l' autoaim. 

Non so se danno meno punti, io rigiocavo sempre l'ultima e facevo più o meno 500/600 p. ti. uccidendo e il più possibile con l'esecuzione col coltelloPer quel che riguarda le missioni, ora che mi ci fai pensare, mi pare che ce ne sono un paio che con,l'onore positivo si bloccano e viceversa, altre 2 che nn puoi rigiocare se sei in negativo... Puoi però giocarle se vieni invitato da altri, indipendentemente dal tuo status... avevo omesso questo piccolo particolare, sorry Rick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tranquillo, e grazie.Pure io faccio quella,secondo me al momento è il modo migliore di farmare.

Quante sono le missioni storia dell'online ad oggi?

L'onore blocca ancora delle missioni come nella beta?

Graficamente RDO è molto inferiore rispetto al single player. Ps4 pro. Confermate e perché?

Qualcuno ci sta giocando ancora? Ho notato una cosa e non  vorrei sbagliare ma è come se anche l'online "va avanti" per conto suo!! fatemi sapere che spiego meglio :)  

M intriga la professione "collezionista"... :unsisi:

Qualcuno ci sta giocando ancora? Ho notato una cosa e non  vorrei sbagliare ma è come se anche l'online "va avanti" per conto suo!! fatemi sapere che spiego meglio :)  
In che senso? Io lo avevo abbandonato perché non rinnovavo più il plu :gachigasm:

M intriga la professione "collezionista"... :unsisi:
Idem. Anche per il commerciante sono curioso. Vedremo domani

In che senso? Io lo avevo abbandonato perché non rinnovavo più il plu :gachigasm:

Idem. Anche per il commerciante sono curioso. Vedremo domani
Praticamente quando vai a Valentine, all'inizio del paese vicino al macellaio c'è un edificio in costruzione, mi chiedevo questo perchè nell'offline quell'edificio è già completo. E, sbaglierò, ma mi sembrava che veramente quello stabile prendesse forma col passare del tempo. Chiedevo se qualcuno avesse notato questo particolare oppure ho preso solo io un abbaglio.

Praticamente quando vai a Valentine, all'inizio del paese vicino al macellaio c'è un edificio in costruzione, mi chiedevo questo perchè nell'offline quell'edificio è già completo. E, sbaglierò, ma mi sembrava che veramente quello stabile prendesse forma col passare del tempo. Chiedevo se qualcuno avesse notato questo particolare oppure ho preso solo io un abbaglio.
Ah beh, allora su questo non posso aiutarti.

E' possibile che l'edificio di cui parli sia legato ad un evento in cui puoi imbatterti, il procedere della costruzione dovrebbe essere funzione di un tuo modo di agire al presentarsi dell'evento ed all'avanzamento della story line (per dare, appunto, un ulteriore senso di progressione). In breve: giocando in single player (offline) potresti vedere la costruzione di quell'edificio procedere nel corso del tempo. Forse online gli edifici sono "fotografati" in un preciso momento e non cambiano nel corso del tempo.

Intanto il nuovo aggiornamento è online, qualche buon'anima mi fa sapere se hanno aggiunto nuove armi? Grazie in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro