PS4 Red Dead Online

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non penso che imporranno mai la mira manuale. Non la impongono nel single, e non l'hanno mai imposta nei loro multiplayer.

Se voglio un competitivo serio non metto certo un gioco rockstar, purtroppo è così, sono giochi da prendere alla leggera sotto quel punto di vista.

Non penso che imporranno mai la mira manuale. Non la impongono nel single, e non l'hanno mai imposta nei loro multiplayer.

Se voglio un competitivo serio non metto certo un gioco rockstar, purtroppo è così, sono giochi da prendere alla leggera sotto quel punto di vista.
Non è questione di competitivo, su console alla fine tolto qualche racing e i picchiaduro, di competivio reale per me non c'è quasi nulla, ma un conto è la mira assistita in FPS casualoni come Battlefield, un altro è proprio una sorta di aimbot che ti lokka proprio al petto e a cui basta alzare di pochino per colpire la testa.
Ecco questo avrebbero potuto evitarlo almeno qua, poi se distinguono i giocatori come in GTA V allora no problem, anche se così l'enormità della gente giocherà comunque con la mira automatica.

Non è questione di prendere le cose alla leggera, è che la mira automatica proprio rovina l'esperienza.

Non è questione di competitivo, su console alla fine tolto qualche racing e i picchiaduro, di competivio reale per me non c'è quasi nulla, ma un conto è la mira assistita in FPS casualoni come Battlefield, un altro è proprio una sorta di aimbot che ti lokka proprio al petto e a cui basta alzare di pochino per colpire la testa.
Ecco questo avrebbero potuto evitarlo almeno qua, poi se distinguono i giocatori come in GTA V allora no problem, anche se così l'enormità della gente giocherà comunque con la mira automatica.

Non è questione di prendere le cose alla leggera, è che la mira automatica proprio rovina l'esperienza.
A me i giochi rockstar sono sempre piaciuti come esperienza generale, ma dal punto di vista del gameplay puro e del game design sono sempre sembrati approssimativi. 

Se gioco in single con la mira manuale ad esempio, spesso faccio fatica a capire chi mi spara e da dove. In un gioco PENSATO per essere giocato con mira manuale invece, questo non mi succede. Perché evidentemente c'è uno studio più concreto di game design dietro.

A me i giochi rockstar sono sempre piaciuti come esperienza generale, ma dal punto di vista del gameplay puro e del game design sono sempre sembrati approssimativi. 

Se gioco in single con la mira manuale ad esempio, spesso faccio fatica a capire chi mi spara e da dove. In un gioco PENSATO per essere giocato con mira manuale invece, questo non mi succede. Perché evidentemente c'è uno studio più concreto di game design dietro.
Io non ho mai avuto problemi, ma penso che possa essere dovuto al fatto che non ti segnala la direzione da cui ricevi danno, ma comunque online bastava mettere la mira assistita come in altri giochi, la mira automatica è esagerata, è praticamente come se giocasse la CPU, il divertimento sia nell'usarla che nel giocarci contro va totalmente a sparire.

GaF ha detto:
Provato ieri un po', tre crash in pochissimo tempo, in più il sistema onore va rivisto: non posso perdere onore se rispondo al fuoco di xXBimbominchiasupahSwagXx che mi attacca deliberatamente per primo e lo faccio fuori, mica sono Gandhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho bombardato il sito dei feedback di richieste di miglioramento
Però per i crash bisognerebbe aprire un ticket sul loro sito di supporto.. cosa inutile a mio avviso, dato che è un problema quasi di tutti.

Inviato dal mio HypePhone utilizzando Tapatalk

Io ho bombardato il sito dei feedback di richieste di miglioramento
emoji23.png

Però per i crash bisognerebbe aprire un ticket sul loro sito di supporto.. cosa inutile a mio avviso, dato che è un problema quasi di tutti.

Mi sono limitato a segnalare da console, onestamente non ho avuto voglia di perdere tempo cercando altre vie sul loro sito :asd:

Io ancora non ho capito, se metto mira manuale e cerco un deatmatch trovo solo gente con mira manuale ?

Guardiamo il lato positivo, non è minimamente paragonabile al lancio di GTAO. :asd:  

Btw ieri ci ho giocato un bel po' in gruppo e mi sono divertito molto, spero aggiungano prima o poi delle missioni con delle vere e proprie rapine.

Bella mer*a.  :bah:
Credo che comunque poi diventerà come GTA V, dove chi usava un tipo di mira, giocava con gente che aveva la stessa impostazione, sennò così si è costretti a mettere tutti la mira automatica e il divertimento sparisce del tutto.

Lele ha detto:
Guardiamo il lato positivo, non è minimamente paragonabile al lancio di GTAO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Btw ieri ci ho giocato un bel po' in gruppo e mi sono divertito molto, spero aggiungano prima o poi delle missioni con delle vere e proprie rapine.

Beato te che non ti crasha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Beato te che non ti crasha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Nono, ha crashato un botto di volte anche a me però non ho mollato e alla fine siamo riusciti a fare qualcosa. :rickds:  

Comunque non mi aspettavo una cosa così conciata e approssimativa soprattutto dopo sti anni di sviluppo e l’esperienza di lobby e loading simulator di gta o
Il single deve averli tenuti impegnati tantissimo a quanto pare

C'era da aspettarselo, avevano messo subito le mani avanti.

The launch of the Red Dead Online Beta is the first step in what will be a continually expanding and dynamic world, and the beta period will allow us to deal with the inevitable turbulence of launching any online experience of this size and scale.

We are aiming to deliver a stable and fun experience while collecting as much crucial information and feedback as possible to help us continually improve Red Dead Online. As with any Beta period, we plan to take the time necessary throughout to make Red Dead Online a complete, fun and fully-functional experience, which may take several weeks or months as we continually work to fix bugs, improve systems and implement player feedback into current or future plans.

Segnalate problemi e idee nella pagina aperta ai feedback: https://www.rockstargames.com/reddeadredemption2/online/feedback

Oggi ho fatto una lunga sessione ed è stato fantastico, ho fatto delle missioni con altri giocatori ed è stato bellissimo. Durante un inseguimento mi hanno azzoppato il cavallo e un tizio si è fermato per darmi un passaggio, dopodiché abbiamo continuato l'inseguimento insieme, è stato fottutamente entusiasmante.  :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Floxy ha detto:
Oggi ho fatto una lunga sessione ed è stato fantastico, ho fatto delle missioni con altri giocatori ed è stato bellissimo. Durante un inseguimento mi hanno azzoppato il cavallo e un tizio si è fermato per darmi un passaggio, dopodiché abbiamo continuato l'inseguimento insieme, è stato fottutamente entusiasmante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il potenziale per essere una figata ce l’ha eccome, girare questo mondo magnifico con altre persone, cioè dai, di cosa stiamo parlando...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comunque a me non dispiace. Ovviamente ci sono cose da sistemare e sicuramente aggiungeranno tutto piano piano. Ad esempio le partite a carte già c'erano nel primo quindi cose di questo genere arriveranno piano piano. 

Non mi arrabbio neanche per i crash, onestamente è più beta questa che tantissime altre spacciate per tali, quindi li accetto per ora. 

L'unico difetto enorme che devono sistemare che riguarda proprio il gameplay è la mira. Se non vogliono dividere la community facciano una scelta e quindi un impostazione uguale per TUTTI e basta. L'ideale penso che sia una mira semi assistita con intensità quasi al minimo, in modo che l'aggancio avviene solo se miri già molto in prossimità del nemico. Un pò quindi come già avviene per i fps più arcade. 

Sistemano questo e sarà un online mostruoso col tempo sicuramente. 

Devo dire che tra ieri e oggi non ho trovato neanche tanti bimbiminkia che sparano a ca**o, mi sembra ci sia gente molto più matura di GTA da questi pochi giorni di prova...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro