PS4 Red Dead Online

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma che cavolata è questa? 
Io per il momento aspetto non ho voglia di abbassare l'onore(sto al max per giunta fibbia sbloccata) in attesa di qualche riscontro da parte di qualcuno nel topic 

Fatemi sapere 

Il potenziale per essere una figata ce l’ha eccome, girare questo mondo magnifico con altre persone, cioè dai, di cosa stiamo parlando...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Vero vero, poi la tensione di incontrare una banda sperando che non ti distruggano il cranio in mille pezzi, alleanze fittizie, caccia insieme, assalti al treno.. incredibile.  :ivan:

Floxy ha detto:
Vero vero, poi la tensione di incontrare una banda sperando che non ti distruggano il cranio in mille pezzi, alleanze fittizie, caccia insieme, assalti al treno.. incredibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

A proposito di treni e assalti.. ho notato che non è possibile rapinare i passanti come avveniva nel singolo, dunque nemmeno “assalire” un treno, almeno per ora

Inviato dal mio HypePhone utilizzando Tapatalk

Allora. Io ho giocato nuovamente e ancora niente crash. L'unico neo sono sti rincoglioniti che ti sparano così tanto per, così da farti perdere pellicce e carcasse, roba importante per fare soldi. Per il resto è un ottimo simulatore di vita nel west. Sei povero come la *****, un pezzente e per farti strada di devi dare da fare. Anche i giocatori che ti uccidono sono diciamo una cosa normale in un simulatore simile (banditi ecc ai tempi c'erano), però dovrebbero sistemare questa cosa. Se tu sei un santo e passa uno scemo e ti spara in testa, lui si dovrebbe beccare una penalità, taglie e sceriffi ovunque. Invece tu potresti essere ricompensato come si deve se ti vendichi. Però appunto è una beta. Spero non rimanga tale per molto tempo

Allora. Io ho giocato nuovamente e ancora niente crash. L'unico neo sono sti rincoglioniti che ti sparano così tanto per, così da farti perdere pellicce e carcasse, roba importante per fare soldi. Per il resto è un ottimo simulatore di vita nel west. Sei povero come la *****, un pezzente e per farti strada di devi dare da fare. Anche i giocatori che ti uccidono sono diciamo una cosa normale in un simulatore simile (banditi ecc ai tempi c'erano), però dovrebbero sistemare questa cosa. Se tu sei un santo e passa uno scemo e ti spara in testa, lui si dovrebbe beccare una penalità, taglie e sceriffi ovunque. Invece tu potresti essere ricompensato come si deve se ti vendichi. Però appunto è una beta. Spero non rimanga tale per molto tempo
Giusta osservazione. E' vero che la delinquenza fa anche parte di quello stile di vita, ma la delinquenza accettabile è quella vista nel single (attacchi ogni tanto da parte dei gruppi con cui sei in lotta o di singoli che vogliono derubarti), ovvero una cosa possibile ma sporadica, e fatta in maniera organizzata e non decerebrata, visto che chi al tempo campava di delinquenza lo faceva, appunto, per camparci e finire impiccato per una bravata non era cosa voluta.

Invece i c0glioni che ti attaccano "tanto per" non agiscono affatto nello spirito della frontiera, non pianificano una rapina a persone deboli prevedendo una via di fuga e vivendo vite da ricercati; sono solo, appunto, dei c0glioni che attaccano gli altri giocatori visto che sanno di non rischiare nulla (non verranno impiccati, non verranno ostracizzati, non verrà fatto loro nulla e, casomai morissero, respawneranno e bellalì, pronti per proseguire con la quest principale come se non fosse successo nulla).

La violenza e la prevaricazione erano assolutamente normali ai tempi, il comportamento alle soglie del ritardo mentale che viene messo in atto dai minus habentes che popolano i mp di questo tipo, invece, no :asd: .

Ultima modifica da un moderatore:
Volete evitare di essere killati da bm random ? Bene vi basta stare lontani da Blackwater.  :asd:

Oggi ci sono passato di passaggio e c'erano almeno 10 persone che si trucidavano, io ho fatto quello che dovevo fare e sono andato subito via.  :asd:

Invece nelle altre città e in giro ho sempre trovato gente tranquilla, con più persone ci siamo scambiati anche il saluto.  :ahsisi:

Spero che comunque non passi troppo tempo dall'aggiunta di altre missioni. Quelle in coop con amici sono in assoluto la parte più divertente oltre al cacciare. O magari la possibilità nel free roam di assaltare treni ad es.

Tutte le modalità pvp incluse le gare a cavallo sono pattume imho. :asd:

Ragazzi oggi ho fatto una lunghissima sessione di gioco con i miei amici. Niente crash e nessun problema. Che abbiano risolto senza patch?

Inoltre non trovate che, allo stato attuale, le posse permanenti sono praticamente inutili? A parte non doverle “ricreare” e il viaggio rapido (dal livello 65) che vantaggi portano? Sinceramente mi aspettavo una gestione simile alla banda di dutch.. con la possibilità data ai vari membri della posse di contribuire al benessere dell accampamento con munizioni, medicine e cose varie. Spero migliorino questo aspetto, altrimenti queste posse permanenti sono solo un modo di buttare 200$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio HypePhone utilizzando Tapatalk

Volete evitare di essere killati da bm random ? Bene vi basta stare lontani da Blackwater.  :asd:

Oggi ci sono passato di passaggio e c'erano almeno 10 persone che si trucidavano, io ho fatto quello che dovevo fare e sono andato subito via.  :asd:

Invece nelle altre città e in giro ho sempre trovato gente tranquilla, con più persone ci siamo scambiati anche il saluto.  :ahsisi:
Lo stesso scenario si può presentare in qualsiasi punto della mappa, mi è capitato in diversi altri punti (altre città, aperta campagna, etc), basta che il gioco decida di buttare gente in una zona ristretta all'avvio (o di farcela rimanere dopo che una missione è terminata) e parte la bagarre.

E non è un problema in senso assoluto, eh, basta però che chi vuole azzuffarsi (perdendo tempo, imho) possa farlo su server dedicati senza infastidire quelli che vogliono fare missioni, cacciare, andare a giro, etc...

Così oppure creare una modalità pacifica: chi la attiva non può attaccare i giocatori nè essere da questi attaccato in free roam.

Ragazzi oggi ho fatto una lunghissima sessione di gioco con i miei amici. Niente crash e nessun problema. Che abbiano risolto senza patch?
In effetti ora che ci penso ho giocato un paio di orette e non ho avuto crash... :unsisi:

Magari hanno davvero risolto (o l'affluenza delle primissime ore sta scemando ed i server reggono meglio perchè meno stressati).

Lo stesso scenario si può presentare in qualsiasi punto della mappa, mi è capitato in diversi altri punti (altre città, aperta campagna, etc), basta che il gioco decida di buttare gente in una zona ristretta all'avvio (o di farcela rimanere dopo che una missione è terminata) e parte la bagarre.

E non è un problema in senso assoluto, eh, basta però che chi vuole azzuffarsi (perdendo tempo, imho) possa farlo su server dedicati senza infastidire quelli che vogliono fare missioni, cacciare, andare a giro, etc...

Così oppure creare una modalità pacifica: chi la attiva non può attaccare i giocatori nè essere da questi attaccato in free roam.

In effetti ora che ci penso ho giocato un paio di orette e non ho avuto crash... :unsisi:

Magari hanno davvero risolto (o l'affluenza delle primissime ore sta scemando ed i server reggono meglio perchè meno stressati).
Si ma se era perché i server non resistevano ti buttava fuori dall'online, non ti faceva crashare il gioco è tornare alla home

Allora mi sa che la storia di abbassare l'onore a un certo punto della storia (75%) online possa essere vera...

Se notate sulla mappa appare un'icona chiamata 'zio Jones' o qualcosa di simile con due facce dell'onore,bene se ci andate il tizio vi abbasserà o alzerà l'onore istantaneamente...unica cosa si paga solo in oro.

Cmq ho visto che c'è il treno pure online e si può usare, ovvio che vi ritroverete più a sparare per difenderlo :asd:

Non l'avevo mai visto prima!!

Stamani ho giocato un'oretta veloce. Mi sono messo a cacciare insieme ad altri due che lo stavano già facendo. Anzi ho pure dato loro una mano. Si lamentavano che non avendo arco e frecce rovinavano sempre la pelliccia. Gli ho fatto vedere che prendendo un cervo a lazo e uccidendolo col coltello la pelliccia rimaneva integra. Hanno tipo urlato di gioia ??

Maaa qualcuno ha capito come diventare padroni dei cavalli catturati al lazo? Li domo ma poi non mi fa entrare nella scuderia con quello. 

Si ma se era perché i server non resistevano ti buttava fuori dall'online, non ti faceva crashare il gioco è tornare alla home
Vero anche questo, ma coi magggici problemi delle moderne tecnologie non mi sorprenderebbe troppo l'esistenza di un apparentemente assurdo nesso causa-effetto del genere :asd:

i prezzi comunque sono fuori ogni logica. Le varie attività ti ricompensati con pochi dollari (le missioni con 2-3 dollari mentre le attività di gruppo in base alla posizione fino a una decina), poi provi ad acquistare qualcosa e ti passa la voglia .
Ho riscattato anche io un cavallo gratis ma per farlo o acquistavo uno slot nella stalla (100 dollari) o liberavo quello iniziale.
Bene l'ho liberato ma ora ho scoperto che l'assicurazione mi costa oro che non ho. Adesso cosa succede se muore? lo perdo?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

O ha detto:
i prezzi comunque sono fuori ogni logica. Le varie attività ti ricompensati con pochi dollari (le missioni con 2-3 dollari mentre le attività di gruppo in base alla posizione fino a una decina), poi provi ad acquistare qualcosa e ti passa la voglia .
Ho riscattato anche io un cavallo gratis ma per farlo o acquistavo uno slot nella stalla (100 dollari) o liberavo quello iniziale.
Bene l'ho liberato ma ora ho scoperto che l'assicurazione mi costa oro che non ho. Adesso cosa succede se muore? lo perdo?

Si...infatti leggo che conviene aspettare a riscattare quello gratuito.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

i prezzi comunque sono fuori ogni logica. Le varie attività ti ricompensati con pochi dollari (le missioni con 2-3 dollari mentre le attività di gruppo in base alla posizione fino a una decina), poi provi ad acquistare qualcosa e ti passa la voglia
emoji1787.png
emoji1787.png
.

Fare soldi online sarà difficile (ma necessario per sbloccare contenuti) sia per rendere i server ben popolati di gente che grinda/farma sia per garantire ad R* introiti extra attraverso le microtransazioni che, una volta usciti della beta, saranno disponibili per tutti coloro che non vorranno "perdere tempo" nel guadagnare denaro in game.

Sono fiducioso che per quanto riguarda l'economia qualcosa cambieranno...basterebbe aumentare anche solo le ricompense per ogni missione/attività...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro